View Full Version : [PU+SS] RVIE/3930K/Koolance WB-ASR4E/BanchettoMini & altro
ritirato tutto dalla vendita.
ritirato tutto dalla vendita.
firestorm90
24-02-2013, 21:09
Ciao! CODA per blocco MB Rampage + CPU 3930K ;) Domattina entro le 10 al massimo ti confermo o meno l'acquisto ed eventualmente passiamo allo scambio dati.
Unlock3d
24-02-2013, 21:35
Edit
Ciao! CODA per blocco MB Rampage + CPU 3930K ;) Domattina entro le 10 al massimo ti confermo o meno l'acquisto ed eventualmente passiamo allo scambio dati.
Ok.
ciao, coda per la vaschetta. è possibile vedere una foto?
nessuna crepa? ha il kit di montaggio?
danyrace
24-02-2013, 22:37
il wb per la mobo lo vendi insieme ad essa oppure smembri???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
BrutPitt
24-02-2013, 22:57
Coda Rampage + CPU
EDIT: magari anche la vaschetta alphacool 150... mi diresti quale'e', quella cilindrica?
kira@zero
24-02-2013, 23:07
Coda 3930k e RIVE ;)
ciao, coda per la vaschetta. è possibile vedere una foto?
nessuna crepa? ha il kit di montaggio?
Le foto domani. Kit di montaggio composto da 2 staffe reggitubo di cui una ha un'archetto rotto.
il wb per la mobo lo vendi insieme ad essa oppure smembri???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il wb x mobo posso venderlo subito dato che è ancora smontato.
Coda Rampage + CPU
EDIT: magari anche la vaschetta alphacool 150... mi diresti quale'e', quella cilindrica?
e' cilindrica mi sa da 150
Coda 3930k e RIVE ;)
Ok
----
Radiatore e banchetto nessuno???
BrutPitt
25-02-2013, 00:49
e' cilindrica mi sa da 150
Radiatore e banchetto nessuno???
Provo a farti un'offerta in pvt per MB+CPU+Vaschetta+Banchetto+Radiatore.
firestorm90
25-02-2013, 07:08
@ Forza_G: Ti confermo il mio interessamento. Da quel che vedo ci sono altri utenti in coda per più oggetti, perciò quando e se arriva di nuovo il mio turno, inviami un MP e, previa visione di qualche foto del materiale, concludiamo subito :)
Provo a farti un'offerta in pvt per MB+CPU+Vaschetta+Banchetto+Radiatore.
come ho scritto all'inizio non si fanno sconti. il prezzo per quei componenti è di 830€ + spedizione ed eventuale assicurazione e non 800€ spedito e assicurato come hai chiesto quindi offerta rifiutata.
firestorm90
25-02-2013, 18:16
Ricevuta (e accettata) 10 minuti fa proposta in pvt per lo stesso blocco di componenti. Lascio pertanto la coda e ti ringrazio per la disponibilità. Un UP per te, e alla prossima. Buona vendita :)
code libere tutto disponibile.
fedemini
28-02-2013, 10:33
Ti ho inviato un pm per la vaschetta.
Ti ho inviato un pm per la vaschetta.
controlla il secondo post per le foto della vaschetta.
spedizione ora disponibile in qualsiasi giorno!
fatevi pure avanti.
NB. i prezzi non sono trattabili.
vaschetta venduta, up per il resto.
massimo3550
04-03-2013, 14:45
coda cpu...
trattativa non conclusa.
CPU nuovamente disponibile.
la cpu attualmente non ha lo scontrino,ho tempestivamente provveduto a contattare l'utente dal quale l'ho comprata e me la farò mandare.
tuttavia la cpu tramite seriale è in garanzia fino al 11 marzo 2016.
certo che vendere nel mercatino del forum... è psicologicamente difficile....
arriva quello che vuole a tutti i costi lo sconto perchè la mobo costa di meno, secondo lui e quando ti fa vedere il link ti tira fuori una rampage IV FORMULA che sanno anche i sordi e i ciechi che non è uguale alla EXTREME che sto vendendo.
detto ciò ritiro tutto dalla vendita e butto tutto in garage.
massimo3550
04-03-2013, 21:47
Ok ti capisco ma quando arriva quello che ti dice ok su tutto e a fine trattativa salti fuori che non hai fattura anche uno sconto di pochi euro si potrebbe fare...
A volte bisogna anche saper mediare...tu lo fai?
Peccato...bella cpu comunque!:D
Ok ti capisco ma quando arriva quello che ti dice ok su tutto e a fine trattativa salti fuori che non hai fattura anche uno sconto di pochi euro si potrebbe fare...
A volte bisogna anche saper mediare...tu lo fai?
Peccato...bella cpu comunque!:D
ci son rimasto spiazzato pure io , ero ero convinto di averla sta maledetta fattura :rolleyes:
comunque sia, la cpu non è fantasma, ho contattato chi me l'ha venduta, se riesce a ridarmi la fattura il prezzo rimane quello, ma credo di aver già trovato chi non si fa problemi a non avere la fattura dato che è una cosa fattibile fare RMA con seriale tramite intel. ;)
comunque si è una gran bella cpu la mia!! :read:
buona serata e invito nuovamente il moderatore di sezione a chiudere questa discussione.
massimo3550
04-03-2013, 22:00
ci son rimasto spiazzato pure io , ero ero convinto di averla sta maledetta fattura :rolleyes:
comunque sia, la cpu non è fantasma, ho contattato chi me l'ha venduta, se riesce a ridarmi la fattura il prezzo rimane quello, ma credo di aver già trovato chi non si fa problemi a non avere la fattura dato che è una cosa fattibile fare RMA con seriale tramite intel. ;)
comunque si è una gran bella cpu la mia!! :read:
buona serata e invito nuovamente il moderatore di sezione a chiudere questa discussione.
Sono contento per te se hai trovato dopo pochi minuti un compratore:asd:
Ok anche il discorso rma con intel ma mi sembra strano piu di tre anni di garanzia...hai scritto 11 marzo 2016:read:
Pretendi molto ma ti invito a essere più preciso che nessuno ha tempo da perdere. Grazie comunque.
Sono contento per te se hai trovato dopo pochi minuti un compratore:asd:
Ok anche il discorso rma con intel ma mi sembra strano piu di tre anni di garanzia...hai scritto 11 marzo 2016:read:
Pretendi molto ma ti invito a essere più preciso che nessuno ha tempo da perdere. Grazie comunque.
pretendo molto e continuerò a farlo tu non ti preoccupare per me. le sviste capitano,e io non ne sono esente, il mio non era un tentativo di truffa, visto che sto continuando a ricevere offerte in pm a nastro anche da quelli che hanno appena letto che la cpu è momentaneamente senza scontrino. chi sta continuando a farsi problemi sei proprio tu.
per la data di scadenza che tu puzza ti farà sapere chi ti ha mandato quando scade, e vedrai che ti confermerà la data ;)
massimo3550
04-03-2013, 22:10
pretendo molto e continuerò a farlo tu non ti preoccupare per me. le sviste capitano,e io non ne sono esente, il mio non era un tentativo di truffa, visto che sto continuando a ricevere offerte in pm a nastro anche da quelli che hanno appena letto che la cpu è momentaneamente senza scontrino. chi sta continuando a farsi problemi sei proprio tu.
per la data di scadenza che tu puzza ti farà sapere chi ti ha mandato quando scade, e vedrai che ti confermerà la data ;)
Le trattative private sono contro il regolamento...:D
Basta dai mi hai stufato!
Il primo perditempo sei proprio tu!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.