View Full Version : [RN+SS]Vendo HD4890 1GB OC Version con Accelero Twin Pro
Come da titolo vendo una HD4890 1GB OC Version con Accelero Twin Pro.
La scheda funziona egregiamente e vendo per passaggio a scheda superiore, posso fornirvi foto della scheda assieme all'accelero.
Purtroppo ho solo la scheda assieme all'accelero montata e basta (no scatole manuali cavi ecc) quindi non sono piu in garanzia.
RIPETO che funziona tutto perfettamente (era montata sul mio pc fino a 20 min fa).
il prezzo di vendita è 45+Spedizione (scegliete voi quale ma preferisco spedireweb)
Qualche regola per trattare con me:
Offro e pretendo massima serietà
Accetto come metodi di pagamento Bonifico bancario e Postepay (all'occorrenza paypal con spese a carico VOSTRO)
Precedenza allo scambio a mano
potresti inviare delle foto?
faccio la mia offerta in pvt
paolox86
25-02-2013, 13:39
Coda
@simocnt: risposto in PM. Il prezzo e quello e non limo alla tua rischiesta.
@paolo: dammi tempo di fare le foto e in serata te le invio dato che se in coda a mio prezzo e mi hai lasciato mail in PM
paolox86
25-02-2013, 19:04
Come comunicato al venditore lascio, ma un up per il venditore che mi ha subito spedito le foto per mail.
di niente per le foto :) grazie per aver avvisato tempestivamente anche qui sul forum
Aggiungo una regola.
Code veloci (Max 24H)
archaon89x
25-02-2013, 22:46
coda
coda
Se sei pronto a concludere a mio prezzo mandami un pvt che ti do i dati necessari al pagamento e attendo i tuoi x la spedizione che avverrà il giorno dopo l accredito :)
Up.. Non ho più avuto notizie di archaon dopo avergli dato i dati di pagamento
Coda + PM
Risposto.. Ma non venire a dirmi che vuoi post prova xke non ho mai trattato sul mercatino quando ho condotto 30 vendite o più!!
archaon89x
02-03-2013, 21:28
pagamento effettuato :D
appena il sito di postepay si riprende (sono 3 giorni che è down) controllo e spedisco!
archaon89x
03-03-2013, 22:06
prova a vedere con il sito poste.it anche li c'è la sezione poste pay
domani mattina verifico e vedo di spedire al massimo martedi!
pagamento verificato, domani spedisco come da accordi in PM..
scheda spedita da mia zia (causa mia impossibilità causa crociato operato un mese fa come detto all utente gentilissimo e comprensivo) appena ho il traking te lo comunico (penso in serata)
scusa ancora il piccolo ritardo ma ho cercato di fare il possibile!
La scheda e stata consegnata oggi. Non ho avuto notizie di archaon che xo si è connesso dopo l invio del pm che gli avevo mandato. Penso quindi sia tutto a posto. Attendo cmq sue notizie :)
archaon89x
07-03-2013, 09:23
si confermo scheda arrivata ma non ho avuto ancora tempo di provarla
archaon89x
11-03-2013, 13:17
Provata tutto ok:D
perfetto :) alla prossima!
per i mod: potete chiudere questo thread :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.