MEKLION
24-02-2013, 18:57
Un saluto a tutti!
vendo questo notebook acquistato tempo addietro per 130 euro più spedizione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2533045
in base alla descrizione fornita, avevo dato per scontato che il problema potesse essere banale , purtroppo ho dovuto verificare a mie spese che non era così:
ho saldato il filo reciso ma sullo schermo non compariva nulla;
ho portato il cavo flat da un elettricista specializzato che lo ha risaldato,
l'ho rimontato ma sempre schermo nero.
A questo punto ho acquistato un altro cavo flat e un inverter:
lo schermo rimane scuro ma in trasparenza si vedono le icone del desktop, (indirizzando la luce di una lampadina si vedono meglio!)
a questo punto siccome nel frattempo ho dovuto provvedere all'acquisto di un altro portatile eviterei di sostenere un altra spesa per l'acquisto del display
e preferirei venderlo, (comunque se qualcuno ne avesse uno disponibile in buone condizioni estetiche e di funzionamento, a un buon prezzo se ne potrebbe parlare!!)
Prima di fare la saldatura avevo ordinato una batteria nuova che invierò insieme al portatile!
Code di 12 ore
precedenza a consegna-ritiro a mano
prezzo aggiornato: 130 euro
SPEDIZIONE: 8 euro con pacco ordinario
ciao
vendo questo notebook acquistato tempo addietro per 130 euro più spedizione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2533045
in base alla descrizione fornita, avevo dato per scontato che il problema potesse essere banale , purtroppo ho dovuto verificare a mie spese che non era così:
ho saldato il filo reciso ma sullo schermo non compariva nulla;
ho portato il cavo flat da un elettricista specializzato che lo ha risaldato,
l'ho rimontato ma sempre schermo nero.
A questo punto ho acquistato un altro cavo flat e un inverter:
lo schermo rimane scuro ma in trasparenza si vedono le icone del desktop, (indirizzando la luce di una lampadina si vedono meglio!)
a questo punto siccome nel frattempo ho dovuto provvedere all'acquisto di un altro portatile eviterei di sostenere un altra spesa per l'acquisto del display
e preferirei venderlo, (comunque se qualcuno ne avesse uno disponibile in buone condizioni estetiche e di funzionamento, a un buon prezzo se ne potrebbe parlare!!)
Prima di fare la saldatura avevo ordinato una batteria nuova che invierò insieme al portatile!
Code di 12 ore
precedenza a consegna-ritiro a mano
prezzo aggiornato: 130 euro
SPEDIZIONE: 8 euro con pacco ordinario
ciao