PDA

View Full Version : earpods su galaxy s1

Killen
24-02-2013, 17:19
sono un possessore di un galaxy s1, e vista la alta qualità degli earpods di Apple volevo acquistarne un paio (30 euro sono un prezzo giustissimo!), ma mi assicurate che l'audio sia dei migliori anche su s1? so che probabilmente i tasti del volume non andranno, ma la qualità sonora basta e avanza!!! che mi dite?

Killen
24-02-2013, 17:29
qualche esempio? sennheiser? Sony? io preferivo le cuffie Apple visto che erano comode (quasi neanche le sentivo appoggiate all'orecchio) e perche si sentiva da dio....ma ora arrivi te e mi stravolgi il mondo xD ho visto su eBay gli earpods a 11 euro...ma sono quelli "originali" o imitazioni?

OvErClOck82
25-02-2013, 15:28
qualche esempio? sennheiser? Sony? io preferivo le cuffie Apple visto che erano comode (quasi neanche le sentivo appoggiate all'orecchio) e perche si sentiva da dio....ma ora arrivi te e mi stravolgi il mondo xD ho visto su eBay gli earpods a 11 euro...ma sono quelli "originali" o imitazioni?

nella sezione mp3 c'è un thread sugli auricolari.. dai un occhio lì e vedrai che ti sapranno consigliare di meglio che gli earpods ;)

Killen
25-02-2013, 16:54
grazie :)

theDesigner
25-02-2013, 17:34
sono un possessore di un galaxy s1, e vista la alta qualità degli earpods di Apple volevo acquistarne un paio (30 euro sono un prezzo giustissimo!), ma mi assicurate che l'audio sia dei migliori anche su s1? so che probabilmente i tasti del volume non andranno, ma la qualità sonora basta e avanza!!! che mi dite?

avevo la stessa accoppiata che descrivi e ti posso dire che le cuffie non sono compatibili con il SGS1, il suono si sente leggermente ovattato e per ovviare devi tenere premuto il pulsante di chiamata (no so perchè) e non funzionano neanche i tasti volume.
Ciao

Killen
25-02-2013, 20:31
le sennheiser cx300 me le consigliate? ho letto che ci sono molti fake non vorrei esserne un possessore...