View Full Version : Problema installazione Crysis 3
mattialevra
24-02-2013, 17:17
Salve, oggi ho acquistato Crysis 3 dal Gamestop per PC.
Vado a casa, inserisco il CD1 nel lettore e mi fa partire origin. Tutto normale, solo che poi invece di installare da CD mi inizia a scaricare il gioco, che dato che sono 14GB di roba ci mette un pochino! Come faccio a installare dai 2 cd? Grazie
Salve, oggi ho acquistato Crysis 3 dal Gamestop per PC.
Vado a casa, inserisco il CD1 nel lettore e mi fa partire origin. Tutto normale, solo che poi invece di installare da CD mi inizia a scaricare il gioco, che dato che sono 14GB di roba ci mette un pochino! Come faccio a installare dai 2 cd? Grazie
Origin chiama scaricamento anche l'installazione da disco. Se vai sulla velocità di download vedrai che è altissima per essere da internet.
mattialevra
24-02-2013, 17:52
Si ma mi da in download circa 200/300 kbs, e comunque mi dice che mancano 14 ore! Per me lo scarica sul serio...
mattialevra
24-02-2013, 18:07
Scusate il doppio post ma dopo numerosi tentativi adesso ho rifatto partire l'installazione e adesso scarica a 6,7 mb/s, quindi deduco che sta installando da CD :D
Risolto, grazie :D
sergiochu
25-02-2013, 16:31
Scusa... non vorrei dire...
Ma per quanto tu possa avere un PC silenzioso dovresti sentire il disco "frullare" nel lettore.. Se è tutto silenziosa stà ancora scaricando da internet... e beato te che hai 6,7 mb/s in download... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.