PDA

View Full Version : Impossibile scaricare driver sony vaio vgn-sz3vp/x

mtguido
24-02-2013, 17:45
Buonasera ho formattato un portatile con windows xp e ora dovrei inserire i driver. Sono andato sul sito della sony ho ho trovato solamente un pacchetto chiamato "Original Drivers Package" del sony vaio vgn-sz3vp/x.
questo è il link: http://www.sony.it/support/it/product/VGN-SZ3VP_X/downloads/Preinstalled_Drivers_HD_2573

Innanzitutto questo pacchetto contiene i singoli driver? O è un installer che mette automaticamente tutti i driver?

Il problema comunque è che mi si blocca sempre il download a 68 mb scaricati, il file pesa in totale 115 mb e non riesco mai a completarlo.
Nome file: sz3_drivers.zip

Cosa mi consigliate di fare? Ovviamente ho necessità di questi driver altrimenti il portatile non funziona.
Grazie

!marco!
24-02-2013, 18:34
dovrebbe essere una cartella contenente tutti i driver installati al momento dell'acquisto
se non riesci a scaricarli completamente sarà per dei problemi ai server vaio

se hai ancora xp su quel pc puoi farti un backup dei driver (ci sono programmini che fanno tutto da soli...)
cmq con win update dovrebbe trovarli tutti da solo, al limite li scarichi dal sito del produttore del componente specifico

mtguido
24-02-2013, 18:36
No il pc è già formattato, e non posso usare windows update perchè mancano i driver della scheda di rete.

Comunque ho provato a far scaricare il file ad un mio amico e magicamente glielo ha fatto scaricare tutto...mistero!

!marco!
24-02-2013, 19:44
strano visto che era nato con xp... cmq meglio così!
ho visto che è supportato anche vista e credo che se volessi provare Seven potresti usare i driver di vista in modalità compatibilità, sempre che non li trovi già da solo l'update!