View Full Version : [ar+sped]Ultrabook Hp Folio 13 win 8 vendo!
albertomartinelli
24-02-2013, 17:09
Ciao a tutti,
vendo ultrabook hp folio 13-1000-el
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?cc=us&lc=en&dlc=en&tmp_geoLoc=true&docname=c03146685
acquistato a marzo 2012, usato quotidianamente ma quasi esclusivamente come desktop (batteria in ottimo stato).
Ottimo stato (nessun rigo evidente o segno di usura particolare), completo di tutta la confezione/accessori e scontrino di acquisto.
equipaggiato con Windows 7 home 64 bit
Licenza Windows 8 pro 64 bit ed office pro 2010 in regalo
regalo 2 alimentatori originali HP in aggiunta a quello presente nella confezione (totale 3 alimentatori)
Prezzo 550€ comprese ss non trattabili, non scambio con nulla!
grazie
coda, ti mando mp per chiederti alcune informazioni :)
purtroppo sono costretto a lasciare, grazie per le info che mi hai dato:)
up per te e per l'ottimo ultrabook:)
Interessato nel caso decidessi di rivedere la tua richiesta.
Possibile consegna a mano nella giornata di Domenica.
Ciao,
non ho ben capito se sei interessato al folio ed in che termini, in caso fammi sapere
grazie
Sono interessato ad acquistare il Folio 13.
È da stabilire il prezzo, considera che nuovo costa 698 euro o ricondizionato 634 euro.
Tra un notebook di un anno e lo stesso modello nuovo non ci posso essere solo 150 euro di differenza, nemmeno gli Apple svalutano così poco.
Sono pronto a concludere ma la richiesta deve essere rivista, sempre che tu lo voglia realmente vendere.
albertomartinelli
26-02-2013, 18:12
Sono interessato ad acquistare il Folio 13.
È da stabilire il prezzo, considera che nuovo costa 698 euro o ricondizionato 634 euro.
Tra un notebook di un anno e lo stesso modello nuovo non ci posso essere solo 150 euro di differenza, nemmeno gli Apple svalutano così poco.
Sono pronto a concludere ma la richiesta deve essere rivista, sempre che tu lo voglia realmente vendere.
ovviamente voglio vendere, altrimenti non avrei messo il post ;)
in ogni caso nella tua valutazione non sono presenti l'upgrade della licenza a Windows 8 pro 64 bit e la licenza office 2010 pro 64 bit. il prezzo rimane quindi quello richiesto nel post, al quale aggiungo però (mi ero dimenticato) due alimentatori originali HP aggiuntivi rispetto a quello incluso nella confezione.
Saluti
equipaggiato con Windows 7 home 64 bit
Licenza Windows 8 Pro 64 bit ed Office Pro 2010 in regalo
regalo 2 alimentatori originali HP in aggiunta a quello presente nella confezione (totale 3 alimentatori)
ovviamente voglio vendere, altrimenti non avrei messo il post ;)
in ogni caso nella tua valutazione non sono presenti l'upgrade della licenza a Windows 8 pro 64 bit e la licenza office 2010 pro 64 bit. il prezzo rimane quindi quello richiesto nel post, al quale aggiungo però (mi ero dimenticato) due alimentatori originali HP aggiuntivi rispetto a quello incluso nella confezione.
Nel primo post (che oggi hai modificato) dici di regalare Windows 8 Pro, Office Pro 2010 e tutto il resto per poi giustificare l'eccessiva richiesta con la presenza di quest'ultimi :doh:
Per me puoi tenere e vendere separatamente quello che non era incluso al momento dell'acquisto, solo con la licenza di Windows 8 e Office Pro ci tiri su minimo 100 euro...Se originali e completo di tutto.
Comunque non mi rimane che augurarti buona vendita.
albertomartinelli
26-02-2013, 23:19
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
albertomartinelli
02-03-2013, 12:08
up!
Fino a stasera sono in provincia di Arezzo, se cambi idea...Fammi sapere.
albertomartinelli
03-03-2013, 19:47
Ancora disponibile a prezzo ribassato!
Se sempre disponibile e prezzo trattabile sono interessato
albertomartinelli
25-03-2013, 11:11
Venduto, chiudere grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.