PDA

View Full Version : Aiuto Costruzione/Assemblaggio nuovo PC?

frankesco97
24-02-2013, 15:57
Mi devo comprare un nuovo Computer fisso.. in questi giorni ho pensato di andare in qualche centro elettronico come Euronics, MediaWorld ecc.. Però, alcuni mi hanno consigliato di comprare dal sito e-key tutti i pezzi necessari per costruire un PC e portarli da un tecnico in modo che me li assembli.
Mi costruite un PC molto buono da Gaming in grado di reggere al massimo tutti i giochi di questa generazione e abbastanza bene quelli della prossima generazione? Il budget è di massimo 600, copreso il monitor (Va bene se superate di poco il budget)! Riuscite a farmelo basandovi sui prezzi di questo sito? :help:
Grazie.

P.S: Il monitor va bene 20" non di più e non FULL HD ma in 720p.

zancio
24-02-2013, 16:11
Allora il budget ( essendo comprensivo di monitor ) non e` un granche` pero` si puo fare qualcosa per giocare discretamente ai titoli attuali.

io andrei su base AMD per il fattore costi !

Case Midi Tower Cooler Master K-350 USB3 Nero
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
Scheda Madre AsRock 970 pro3 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Deneb Black Edition
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD 7850 GV-R785OC-2GD Core 975MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP

TOTALE : 450 EURO + S.S (18euro circa)

E ti converebbe vedere se riesci a recuperare un HDD SATA dal tuo vecchio pc e ovviamente il lettore DVD anch`esso possibilmente SATA.

Per il monitor non saprei ma uno da 150 euro buono lo trovi...volendo puoi risparmiare sul monitor e trovarlo da 100 euro e investire i 50 euro per l`HDD

io comunque dovendo spendere per il monitor nuovo lo comprerei abbastanza buono cosi da finirla li e non dover fare altri acquisti in futuro ! un buon 22'' FULLHD magari.