View Full Version : Problemi con il driver Sis Mirage Graphics 3
SteBuscema
24-02-2013, 12:40
Ragazzi ho una scheda video integrata VGA 128 MB, ho windows 8 come S.O.
Ieri ho installato il driver SIS Mirage Graphics 3, per la mia scheda video, ma non va, il pc si blocca ed esce una schermata blu con scritto un errore dovuto ai driver appena installati.
Come posso risolvere?
Grazie community di Hardware Upgrade.
Ma il driver che hai installato č certificato per windows8?
Secondo me,se win8 riconosce la scheda video,č meglio lasciare il driver suo.
fantas_79
25-02-2013, 16:15
elenca se ti va la configurazione totale del pc ! se un assemblato o pure no
SteBuscema
04-03-2013, 19:44
Spero sia la configurazione che mi dicevi.
Olivetti Olibook P1500
Processore Intel® Core 2 Duo T6400 - 2.0 Ghz
HDD da 250 GB e RAM da 2 GB
Monitor 15,4" WXGA TFT LCD 16:9
Scheda Grafica SiS M672 Integrata
Grazie mille.
homoinformatico
06-03-2013, 11:44
prova qui
http://www.driverslib.com/Video/SiS/M672.html
considera inoltre l'idea di spendere una ventina di euro per una scheda video non integrata
p.s. non cliccare sui bottoni verdi grandi
Random81
08-03-2013, 08:20
E' un portatile, non puņ cambiare scheda video. Lo avevo tempo fa quel notebook, il comparto grafica integrata č un danno assoluto, ricordo che a causa di quel chip video funzionava addirittura male Messenger perchč non era supportata l'accelerazione video e comparivano artefatti video, e la cosa non era risolvibile. Non mi sorprende che dia dei problemi con Windows 8
homoinformatico
08-03-2013, 22:54
E' un portatile, non puņ cambiare scheda video. Lo avevo tempo fa quel notebook, il comparto grafica integrata č un danno assoluto, ricordo che a causa di quel chip video funzionava addirittura male Messenger perchč non era supportata l'accelerazione video e comparivano artefatti video, e la cosa non era risolvibile. Non mi sorprende che dia dei problemi con Windows 8
Non l'avevo capito. Comunque il driver che ho linkato spero funzioni (male, ovviamente, ma sempre meglio di niente). In ufficio sono ridotto a utilizzare la integrata del chipset via p4m890. E non esistono driver per vista o Windows 7. Perņ i driver per xp si installano e funzionano (ovviamente male, ma sempre meglio della vga standard che rallenta quando scorri un documento di testo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.