View Full Version : Corsair 600T - Sostituzione fans
bandidus
24-02-2013, 11:22
Ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche consiglio : vorrei sostituire le due ventole da 20cm, frontale e superiore, del mio Corsair 600t ; non ho bisogno di ventole prestanti, mi interessa sopratutto che siano molto silenziose e che non abbiano quei fastidiosissimi led.
Dando uno sguardo in rete mi sembrano buone le Bitfenix Spectre (non pro), che ne pensate?
Grazie in anticipo :)
Hai già visto le ventole della Corsair ?
Io ho montato sul retro una Corsair AF120 performance edition è mi trovo molto bene. Esiste anche una versione quiet edtion
bandidus
26-02-2013, 20:20
Grazie....
però io le vorrei da 200mm e mi sembra che di questa serie non le facciano :)
BrunelloXU
27-02-2013, 08:03
Controlla se si possono montare delle ventole da 120/140 al posto di quelle da 200, se si può ti consiglierei di passare a delle 120/140 magari pwm, se non ti interessano troppo le presatazioni.
Ciao
le spectre pro che avevi visto sono ottime, puoi prendere anche le non pro, collegale al fan controller integrato nel case e vai tranquillo.
Quelle in dotazione sono molto rumorose purtroppo
bandidus
27-02-2013, 17:45
Ciao
le spectre pro che avevi visto sono ottime, puoi prendere anche le non pro, collegale al fan controller integrato nel case e vai tranquillo.
Quelle in dotazione sono molto rumorose purtroppo
Intendevo proprio le Spectre normali...... come ho già detto non mi interessano le prestazioni, ma solo la silenziosità.... purtroppo sul frontale ventole più piccole non montano, perciò sono obbligato alle 200mm.
bandidus
03-03-2013, 13:43
Acquistate 2 belle Bitfenix Spectre da 20cm....... spero che sia stata una scelta azzeccata......... appena arrivano vi farò sapere :)
bandidus
10-03-2013, 18:20
Ventole arrivate e montate..... che dire, mi sembrano un buon prodotto. Come dicevo prima mi interessava soprattutto la silenziosità e sono stato accontentato, queste ventole al massimo dei giri fanno lo stesso rumore delle precedenti al minimo...... :) Dunque : consigliate!
bandidus
25-04-2013, 08:55
Le hai prese da 20cm?
Ciao, scusa il ritardo nella risposta!
Si, sono da 20cm....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.