PDA

View Full Version : [MN+sped] Acer Iconia W510

MAGI System
23-02-2013, 15:54
Vendo, causa errato acquisto (ero stra convinto che fosse il modello da 64gb) il tablet/pc Acer Iconia W510.

Riepilogo velocemente le caratteristiche tecniche:
- cpu intel atom dual core
- ram 2gb
- ssd 32gb
- monitor 10.1"
- dock tastiera/batteria inclusa

Vendo per l'appunto perchè è il modello da 32gb e l'ho preso convintissimo esistesse solo il 64gb di tale prodotto.

Non metto foto in quanto è assolutamente identico e perfettamente conforme allo stato originale (usato pochissimo e poi rimesso nella scatola).

Acquistato presso Mediaworld il 24/12/2012, come libero professionista (quindi 1 anno di garanzia).
Inviato i primi giorni dell'anno 2013 presso centro assistenza per il famigerato problema del touchpad e tornato giusto un paio di giorni fa.
Hanno anche cambiato il pannello touchscreen.
Inutile dire che ora il tablet è assolutamente perfetto in ogni sua parte e perfettamente funzionante.

Prezzo di vendita € 400,00 + ss.
Disponibile anche per consegna a mano zona Mantova+Verona
Pagamento preferibilmente via bonifico bancario ed anticipato rispetto alla spedizione.

MAGI System
25-02-2013, 23:34
uppino, prezzo trattabile

frenklinHD
01-03-2013, 13:11
Salve sono INTERESSATO all'acquisto mi preoccupato ma molto il fatto che abbiano cambiato il touch, come mai? Se era solo difettoso il pad!
Inoltre mi scoraggia la garanzia di solo 1 anno.
Le offro 340€ viste le 3 problematiche, che ne pensa?

MAGI System
01-03-2013, 14:12
Il touchpad era difettosono (è un problema noto dei primi modelli).
Il touchscreen ho segnalato io il difetto, ma non era reale, in quanto avevo probavbilmente installato qualche schifezza che rendeva l'apparecchio lento nelle risposte.
L'unico reale inghippo, se così vogliamo chiamarlo, è la garanzia di un anno in quanto acquistato con partita iva.
Posso scendere ad un massimo di 370, in quanto come dicevamo l'unico reale inghippo è la garanzia (gli altri due aspetti sono assolutamente perfetti e non perdono un colpo).

frenklinHD
01-03-2013, 15:10
guardi se ha intenzione di trattare scendendo di prezzo mi può scrivere a frenklin89@yahoo.it si deve mettere anche nei panni di un acquirente che sta acquistando un prodotto che è già stata in garanzia a cui hanno già cambiato il touch e che ha 9 mesi di garanzia residua. Mi faccia sapere

didons
14-03-2013, 21:05
Coda :)

Una domanda:

E' presente la dock tastiera?

Grazie,
Diletta

MAGI System
14-03-2013, 21:09
scusate, concluso con l'utente frenklin

didons
14-03-2013, 21:30