View Full Version : Problema con msconfig "opzioni di avvio" non risponde?
smoking84
23-02-2013, 13:52
Ciao a tutti, andando ad aggiornare i driver della scheda video, volevo entrare in modalità provvisoria per eseguire la pulizia, ma entrando in msconfig. la linguetta "opzioni di avvio" non risponde?? Cioè tutte le altre entrandoci posso spuntare tutte le varie opzioni, mentre in opzioni di avvio andando a spuntare "avvia in modalità provvisoria" è come se il mouse non funzionasse, non posso spuntare o cliccare nulla come se il programma fosse in crack..Ho scansionato per vedere se ho virus ma è tutto ok, da cosa può dipendere?
Blue_screen_of_death
24-02-2013, 12:08
Ciao a tutti, andando ad aggiornare i driver della scheda video, volevo entrare in modalità provvisoria per eseguire la pulizia, ma entrando in msconfig. la linguetta "opzioni di avvio" non risponde?? Cioè tutte le altre entrandoci posso spuntare tutte le varie opzioni, mentre in opzioni di avvio andando a spuntare "avvia in modalità provvisoria" è come se il mouse non funzionasse, non posso spuntare o cliccare nulla come se il programma fosse in crack..Ho scansionato per vedere se ho virus ma è tutto ok, da cosa può dipendere?
1. Fai un check dei files di sistema con il comando sfc /scannow.
2. Che sistema operativo hai?
3. In modalità provvisoria (puoi entrarci premendo F8 prima del boot di Windows) riesci ad usare la tab Opzioni di avvio o ti dà problemi?
smoking84
27-02-2013, 14:42
1. Fai un check dei files di sistema con il comando sfc /scannow.
2. Che sistema operativo hai?
3. In modalità provvisoria (puoi entrarci premendo F8 prima del boot di Windows) riesci ad usare la tab Opzioni di avvio o ti dà problemi?
Utilizzo win7 64 bit originale e la configurazione è quella in firma, tutto aggiornato scheda audio, video Intel RST ecc...La verifica dei file di sistema l'ho fatta e non ha dato errori, idem i virus non ne ho, ho provato in modalità provvisoria e come in quella normale, funzionano tutte le schede meno "Opzioni di avvio" ovvero posso entrarci ma è come se il mouse non funzionasse...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.