ailati1
23-02-2013, 13:09
Salve a tutti,sono nuovo del forum e mi serve un aiuto, da molto tempo ho fsx ma non ho mai potuto giocarci bene perché non ho mai avuto un buon PC, ora ne ho uno nuovo e ancora non riesco a giocarci come si deve e vorrei capire il motivo... Sono giorni che mi ci sbatto per trovare una soluzione eppure ancora sono costretto a giocare a dettagli medi e con solo 25 fps! Ho un phenom x6 1090t, 16gb di ram ddr3 1866mhz e una shappire hd7870 da 2gb ddr5 versione overclocckata.... Con questo PC gioco praticamente a tutto in full hd al massimo di dettaglio con una media di 50 fps... Ora mi chiedo come sia possibile che non riesco a giocare a un gioco di anni fa con questo PC! È impensabile! Ho installato tutti i service pack al gioco (anche un terzo creato da un utente che lo rende ancora più fluido)... Poi ho dovuto installare 6995457 mod per rendere le texture più leggere e poi ho persino configurato il gioco seguendo un sito apposito che in base all hardware del PC crea un file cfg da sostituire all originale e nonostante tutto ciò niente da fare.... Ora mi chiedo... Ai tempi in cui è uscito il gioco con l'hardware che c'era non ci poteva giocare nessuno??? Aiuti grazie. Nel gioco non ho installato alcun tipo di add-on (intendo aerei, aeroporti ecc.).Ho windows 8 professional , prima avevo windows 7 ultimate sp1 e mi dava gli stessi problemi,provato anche su windows xp professional service pack 3 ,stessa cosa.