Alfonso78
23-02-2013, 09:39
Non ho trovato un thread della Vodafone Station e quindi scrivo qui.
In pratica ieri in tarda serata mi sono imbattuto in una Vodafone Station con classatura 192.168.1.1 e un DVR con classatura 192.168.1.100.
Li ho collegati entrambi con cavo ethernet. Provo da un PC con classatura 192.168.1.2 a raggiungere il DVR ma è impossibile. :mad:
Invece se al posto della VODAFONE STATION metto un comunissimo SWITCH il link è corretto. Quindi deduco che il problema sta proprio nella VODAFONE STATION.
Chiamo l'assistenza vodafone ma elegantemente mi rispondono che non hanno tecnici che potrebbero rispondermi al mio problema.
Stamattina mi metto alla ricerca di eventuali risoluzioni e leggo in un thread che la VODAFONE STATION ha una subnet mask 255.255.255.240 e che quindi le classature ip dei dispositivi ad essa collegati non devono superare il .14
Secondo voi potrebbe essere stato proprio questo il problema? Il DVR infatti avrebbe un ip .100.
In pratica ieri in tarda serata mi sono imbattuto in una Vodafone Station con classatura 192.168.1.1 e un DVR con classatura 192.168.1.100.
Li ho collegati entrambi con cavo ethernet. Provo da un PC con classatura 192.168.1.2 a raggiungere il DVR ma è impossibile. :mad:
Invece se al posto della VODAFONE STATION metto un comunissimo SWITCH il link è corretto. Quindi deduco che il problema sta proprio nella VODAFONE STATION.
Chiamo l'assistenza vodafone ma elegantemente mi rispondono che non hanno tecnici che potrebbero rispondermi al mio problema.
Stamattina mi metto alla ricerca di eventuali risoluzioni e leggo in un thread che la VODAFONE STATION ha una subnet mask 255.255.255.240 e che quindi le classature ip dei dispositivi ad essa collegati non devono superare il .14
Secondo voi potrebbe essere stato proprio questo il problema? Il DVR infatti avrebbe un ip .100.