View Full Version : Niente icona batteria!!
marcomazzurco
22-02-2013, 22:41
Ho installato Win8 su un Acer Aspire 5755G, e in basso non vi è alcun' icona della batteria!
Se faccio click dx sulla barra > Proprietà > Area di notifica > Personalizza > Att o disatt. icone di sistema > Alimentazione ed è l' UNICA che non si può selezionare... consigli? E' assurdo che su un portatile non si può visualizzare questa fondamentale icona...
installati i driver del chipset?
vai qui, cerca modello, scarica quelli giusti , installa. (http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers)
altrimenti, se sei sicuro che sia Intel, vai anche sul sito della Intel a scaricarli col loro tool automatico.
marcomazzurco
23-02-2013, 16:25
Niente da fare...i driver me li vede tutti installati, ma la batteria è sparita...come posso fare?
in "opzioni risparmio energia" la batteria è settata e a posto?
marcomazzurco
23-02-2013, 16:42
Allora, se vado su gestione dispositivi e faccio "rileva modifiche hardware" me la vede, assurdo! E di conseguenza sulle opzioni risparmio energia trovo tutto ok, ma appena riavvio, puff, da capo sparisce! Ma come è possibile?
significa che i driver del chipset che hai installato non sono pienamente compatibili con windows 8.
a) reinstallali.
b) vai come suggerito prima a cercarli li e a installarli a mano, o sul sito intel
b) se sono già al massimo possibile, spera in un aggiornamento.
marcomazzurco
23-02-2013, 17:41
Nella scheda del notebook sono gli ultimi...al massimo provo a vedere se Driver Genius rileva qualcosa...speriamo comunque in un aggiornamento...inutile formattare, credo non serva a nulla, giusto?
driver genius è l'ultimo a cui devi chiederlo.
ti fa male scrivere www.intel.it ->supporto -> ricerca automatica drivers?
marcomazzurco
25-02-2013, 00:41
Ho provato ma nessun risultato... Che faccio aspetto un aggiornamento dei driver? 
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.