View Full Version : (Roma + SS) Compro NotebooK - Netbook o Portatili anche da sistemare o rotti
Come da titolo compro notebook funzionanti e non, a prezzo basso.
ME NE SERVONO 5..FATEVI SOTTO! :)
Caratteristiche richieste:
Spesa massima 120€ l'uno se dual core e se veramente perfetti
- costo MOLTO basso;
- estetica decente;
- preferenza per dual core, celeron recenti;
- graditi anche netbook da sistemare, ma prezzo in proporzione;
- vanno bene anche macchine da sistemare o da completare, mancanti di hd, di lcd, di ram o di alimentatore (ovviamente se vale la pena ed in funzione del prezzo)
COSE CHE NON MI INTERESSANO:
-Portatili rotti a cifre superiori i 60€;
-Centrino o single core (pure se perfetti ed immacolati) a cifre superiori i 50€.
Devo spendere poco, non essere preso in giro :D
Preferenza su Roma a mano. Ma bene accette anche le spedizioni se corredate da foto.
Ciao
da parte ho un emachines (sottomarca acer) ...questo http://notebookitalia.it/scheda-tecn...01g16mi-6.html a cui ho fatto un paio di upgrade
- processore dual core t5xxx (non ricordo il modello esatto,ma siamo li.. in origine era un celeron 560)
- ram tre giga (un giga in origine)
- disco da 320 gb (era da 160 in origine)
- batteria quasi esausta (una durata di qualche minuto)
esteticamente è ben tenuto, l'ho pulito dalla polvere e riformattato di recente, al momento è parcheggiato qui
ne vorrei 150 euro ... ma riportandolo alle condizioni originali (ovvero celeron+1giga di ram + HD da 320) il prezzo viaggia sui 120 euro
fammi sapere
Ciao, con il celeron e batteria sfatta, se estetica veramente perfetta e con webcam posso offrirti 100€
P.S. il link che hai postato non funziona
Eventualmente se ti va be bene la mia offerta, fammi sapere modello esatto e magari passami qualche foto :)
Ho un Acer 5552 (http://support.acer.com/acerpanam/notebook/2010/Acer/Aspire/Aspire5552/Aspire5552sp2.shtml) con problemi alla vga, per il resto è perfetto, manca solo l'hdd, la scheda madre completa costa circa 50€ ;)
Fammi sapere
Hp Nx 7300
cpu T5500
display 15,4
hd 80gb
2 gb
wireless/wifi
ali (nuovo usato solo 2 volte)
batteria 25/30 m
perfettamente funzionante e buona estetica.
perfetto 135 euro
Ho un Acer 5552 (http://support.acer.com/acerpanam/notebook/2010/Acer/Aspire/Aspire5552/Aspire5552sp2.shtml) con problemi alla vga, per il resto è perfetto, manca solo l'hdd, la scheda madre completa costa circa 50€ ;)
Fammi sapere
Ciao dipende da che cifre parliamo..
Hp Nx 7300
cpu T5500
display 15,4
hd 80gb
2 gb
wireless/wifi
ali (nuovo usato solo 2 volte)
batteria 25/30 m
perfettamente funzionante e buona estetica.
perfetto 135 euro
Troppo per il tipo di macchina..hd piccolo, batteria mezza cotta, niente webcam. Non faccio nemmeno la controproposta perchè "viaggiamo" su cifre MOLTO diverse..
Passo
Ciao, con il celeron e batteria sfatta, se estetica veramente perfetta e con webcam posso offrirti 100€
P.S. il link che hai postato non funziona
Eventualmente se ti va be bene la mia offerta, fammi sapere modello esatto e magari passami qualche foto :)
Ciao
grazie per l'offerta, ma rifiuto e vado avanti
buona caccia
Ciao dipende da che cifre parliamo..
100€ spedito ti va bene? :)
Black_Air
24-02-2013, 12:41
1005ha, il solito che si vede in giro:
ATOM 280, 1gb ram, 160gb etc;
nero, con batteria che tiene ancora bene e alimentatore;
presente la scatola e tutto il contenuto originale (plastiche, libretti, DVD ripristino)
interessa?
100€ spedito ti va bene? :)
Ciao, ringrazio ma:
Ho verificato quanto viene la Scheda Madre sulla baia: siamo sugli 80€
Manca l'hd: ci vogliono altri 30/40€
Significa che sto pc mi verrebbe a costare più di 200€ :D
Ringrazio ma passo
presente la scatola e tutto il contenuto originale (plastiche, libretti, DVD ripristino)
interessa?
Ciao
Prezzo?
Black_Air
24-02-2013, 20:19
100 spedito
superchip
24-02-2013, 20:53
Ciao, un mio amico mi ha dato il suo vecchio computer Compaq clevo d400. Il computer carica la batteria ma non si accende (o meglio: premi il pulsante, parte 1/4 di secondo e poi si spegne).
E' un single core, pentium 4, 512mb di RAM, HD PATA da 60 (se non erro... cmq taglio piccolo, se sei interessato controllo meglio), schermo 15", esteticamente in buone condizioni.
Difetti estetici: l'alimentatore è stato aperto e richiuso (il mio amico si diverte a smontare senza sapere cosa), ma funziona perfettamente. Non so la batteria in che condizioni sia... ma ho visto che si possono sostituire facilmente le celle (le si comprano da rivenditori di modelli RC).
Vorrei guadagnarci il prezzo dell'HD, cioè 30€. Posso spedire con spedireweb a 36€
Fammi sapere :)
Ciao, un mio amico mi ha dato il suo vecchio computer Compaq clevo d400. Il computer carica la batteria ma non si accende (o meglio: premi il pulsante, parte 1/4 di secondo e poi si spegne).
E' un single core, pentium 4, 512mb di RAM, HD PATA da 60 (se non erro... cmq taglio piccolo, se sei interessato controllo meglio), schermo 15", esteticamente in buone condizioni.
Difetti estetici: l'alimentatore è stato aperto e richiuso (il mio amico si diverte a smontare senza sapere cosa), ma funziona perfettamente. Non so la batteria in che condizioni sia... ma ho visto che si possono sostituire facilmente le celle (le si comprano da rivenditori di modelli RC).
Vorrei guadagnarci il prezzo dell'HD, cioè 30€. Posso spedire con spedireweb a 36€
Fammi sapere :)
Grazie ma troppo vecchio
100 spedito
Se limi altri 10€ può interessare. :D
Se vuoi concludere basta che mi mandi qualche foto in pvt.
Fammi sapere
superchip
25-02-2013, 08:38
Grazie ma troppo vecchio
Di nulla, buona ricerca
up per te :)
Ciao, ringrazio ma:
Ho verificato quanto viene la Scheda Madre sulla baia: siamo sugli 80€
Manca l'hd: ci vogliono altri 30/40€
Significa che sto pc mi verrebbe a costare più di 200€ :D
Ringrazio ma passo
La Scheda Madre sulla baia viene 50€ spedita, se sei interessato ti mando un pvt con il link del venditore, fammi tu una proposta altrimenti ;)
Grazie
Saresti interessato ad un ASUS eeepc x101ch con 1 mese di vita?
Saresti interessato ad un ASUS eeepc x101ch con 1 mese di vita?
Ciao, dipende tutto dal prezzo..
interessa?
Pagato:)
Hai dati in pvt, fammi sapere
La Scheda Madre sulla baia viene 50€ spedita, se sei interessato ti mando un pvt con il link del venditore, fammi tu una proposta altrimenti ;)
Grazie
Guarda ti ringrazio, ma senza hd, con la Scheda Madre da cambiare siamo comunque oltre i 120€ che ho imposto come limite per l'acquisto..
Non me la sento di farti una controproposta, perchè saremmo troppo bassi..
Però..FORSE (e dico forse) ci sarebbe un amico che cerca un pannello LCD per un 5534.. che dovrebbe essere lo stesso che ha il tuo note. In tal caso, se riesco a "tirarlo" dentro nell'acquisto, limando un po' se ne può parlare
In settimana provo a contattarlo e ti dò aggiornamenti..
C.Bartowski
26-02-2013, 08:52
Ho una acer 5920g che presenta schermata bianca all'avvio.
Processore: Intel® Core™2 Duo Processor T7300 (4M Cache, 2.00 GHz, 800 MHz FSB)
Ram: non presente
HD: 120Gb sata
Video: nVidia 8600M 256MB
Display: 15.4"
Webcam Crystal EYE
Wi-Fi
Bluetooth
Batteria con buona autonomia
Alimentatore non presente
prezzo 100€
Ho anche un Hp DV4000
Processore: Intel Centrino 1.6GHZ
Ram: 1Gb
HD: 80GB
ATI X700 256DDR
Display 15.4" 16:9 Widescreen
Bluetooth
WiFi
Batteria ottima autonomia (oltre 1 ora)
prezzo: 100€
oldfield
26-02-2013, 10:49
Ciao,un coinquilino mi ha lasciato questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2549999
dedofeatbritney
26-02-2013, 11:29
ti può interessare un acer extensa 5620 usato ma ben tenuto..unica pecca a volte, (pochissime volte) l'inverter dello schermo da problemi..solo a volte..per il resto è perfetto..fammi sapere
Guarda ti ringrazio, ma senza hd, con la Scheda Madre da cambiare siamo comunque oltre i 120€ che ho imposto come limite per l'acquisto..
Non me la sento di farti una controproposta, perchè saremmo troppo bassi..
Però..FORSE (e dico forse) ci sarebbe un amico che cerca un pannello LCD per un 5534.. che dovrebbe essere lo stesso che ha il tuo note. In tal caso, se riesco a "tirarlo" dentro nell'acquisto, limando un po' se ne può parlare
In settimana provo a contattarlo e ti dò aggiornamenti..
Fammi sapere tu allora ;)
Grazie
Ciao,un coinquilino mi ha lasciato questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2549999
Grazie, ma conosco il difetto, non è la vga ma la Scheda Madre..già ci sono passato..passo!
ti può interessare un acer extensa 5620 usato ma ben tenuto..unica pecca a volte, (pochissime volte) l'inverter dello schermo da problemi..solo a volte..per il resto è perfetto..fammi sapere
Ciao,
Prezzo?
Caratteristiche?
Batteria?
Estetica?
Webcam?
Fammi sapere!
Ho una acer 5920g che presenta schermata bianca all'avvio.
Processore: Intel® Core™2 Duo Processor T7300 (4M Cache, 2.00 GHz, 800 MHz FSB)
Ram: non presente
HD: 120Gb sata
Video: nVidia 8600M 256MB
Display: 15.4"
Webcam Crystal EYE
Wi-Fi
Bluetooth
Batteria con buona autonomia
prezzo 100€
Ho anche un Hp DV4000
Processore: Intel Centrino 1.6GHZ
Ram: 1Gb
HD: 80GB
ATI X700 256DDR
Display 15.4" 16:9 Widescreen
Bluetooth
WiFi
Batteria ottima autonomia (oltre 1 ora)
prezzo: 100€
DV4000 passo (troppo vecchio)
Acer passo (conosco bene il difetto, stacca il flat del monitor integrato dalla Scheda Madre ed attacca il notebook ad un monitor esterno..vedrai che al 99% funge :) è il convertitore video, c'è da cambiare tutta la Scheda Madre..)
Ciao io ho un Acer Aspire 6935G a cui ho tolto le ram, hard disk, processore e lettore bluray.
Il problema è nella scheda madre, probabilmente qualche condensatore bruciato.
Se vuoi posso farti delle foto.
Lo venderei a 30 euro
Ciao io ho un Acer Aspire 6935G a cui ho tolto le ram, hard disk, processore e lettore bluray.
Lo venderei a 30 euro
Interessa..
Hai pvt
dedofeatbritney
26-02-2013, 17:59
cuto hai pm
Lo venderei a 30 euro
Accordi presi per tel, hai pm :D
Ciao, ho diverse cose da poterti offrire ti mando pm.
joetenda
26-02-2013, 23:50
ciao, se interessa ho un travelmate 370 :
12" 4/3 (monitor opaco, pochissimo riflessi anche sotto luce)
centrino 1,6
1 gb ram
80 gb HD
2 usb 2.0
1 firewire
pcmcia
vga
lettore SD
1,7 Kg
i dettagli qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2546501&highlight=travelmate+370
Ciao, ho diverse cose da poterti offrire ti mando pm.
Ciao letto il pm, al momento "sono pieno"..salvo il tuo pm ed avrai mie news non appena ho liberato un po' di spazio
ciao, se interessa ho un travelmate
Troppo vecchio, troppo caro, troppo rovinato
Passo grazie :)
Black_Air
27-02-2013, 08:57
spedito, dovrebbe arrivare oggi,
tracking in pm
Ciao letto il pm, al momento "sono pieno"..salvo il tuo pm ed avrai mie news non appena ho liberato un po' di spazio
Ok ;)
ayyyoooo
27-02-2013, 14:12
Se ti può interessare, stavo discutendo per venderlo con l'utente topogatto2, ma poi è sparito, per cui mi sento libero di trattare con altri, se vuoi potremmo accordarci tra l'altro per lo scambio a mano, perché lavoro a Roma.
Il portatile è questo:
Se ti può interessare ho un HP Compaq nx6310
Caratteristiche tecniche:
processore Intel Celeron M Processor 410 (1.46-GHz, 533-MHz FSB, 1-MB L2 cache)
Chipset: Intel 945GM Express
1GB DDR2 SDRAM dual channel
HD 80-GB 5400 rpm,
Intel Graphics Media Accelerator 950
802.11 b/g wireless LAN module
Broadcom 10/100 Ethernet PCI Controller
Touchpad with scroll zone
Problema: si deve essere rovinato il contatto che da l'input allo schermo perché se lo stesso viene tenuto con un angolo di 85° o inferiore si vede tutto bene, altrimenti lo schermo prende una tinta rosacea.
Batteria che dura ancora circa 1 ora.
Caricabatteria originale con però un piccolo problema al filo di alimentazione, corretto con un po' di nastro adesivo.
Prezzo intorno agli € 60
Black_Air
01-03-2013, 19:05
siccome il corriere mi ha notificato l'arrivo il 27-02,
vorrei avere un feedback,
grazie
siccome il corriere mi ha notificato l'arrivo il 27-02,
vorrei avere un feedback,
grazie
HAI RAGIONE!
Buono, quasi perfetto.
Estetica molto buona;
Funzionalita molto buona;
Imballo e spedizione molto buoni;
Batteria molto buona;
Tasto "pausa" mezzo staccato --rimesso in sede OK
Tasto "O" poco reattivo -- C'era popcorn sotto :D
Quindi va più che bene ;)
Grazie ed alla prossima!
Se ti può interessare, stavo discutendo per venderlo con l'utente topogatto2, ma poi è sparito, per cui mi sento libero di trattare con altri, se vuoi potremmo accordarci tra l'altro per lo scambio a mano, perché lavoro a Roma.
Il portatile è questo:
Se ti può interessare ho un HP Compaq nx6310
Caratteristiche tecniche:
processore Intel Celeron M Processor 410 (1.46-GHz, 533-MHz FSB, 1-MB L2 cache)
Chipset: Intel 945GM Express
1GB DDR2 SDRAM dual channel
HD 80-GB 5400 rpm,
Intel Graphics Media Accelerator 950
802.11 b/g wireless LAN module
Broadcom 10/100 Ethernet PCI Controller
Touchpad with scroll zone
Problema: si deve essere rovinato il contatto che da l'input allo schermo perché se lo stesso viene tenuto con un angolo di 85° o inferiore si vede tutto bene, altrimenti lo schermo prende una tinta rosacea.
Batteria che dura ancora circa 1 ora.
Caricabatteria originale con però un piccolo problema al filo di alimentazione, corretto con un po' di nastro adesivo.
Prezzo intorno agli € 60
Interessante..si m'è già capitato..ma non è il flat (conosco i miei polli)
Se ancora disponibile (e se è ben tenuto d'estetica) può interessare..magari arrotondando a 50 (poi quando lo vedo dal vivo vediamo)..
In che zona rimani?
Black_Air
03-03-2013, 02:20
scusami per il popcorn, non l'avevo notato!
grazie e alla prossima!
scusami per il popcorn, non l'avevo notato!
:D
Grazie a te ed alla prossima!
giovandrea
03-03-2013, 10:50
Ciao, posso proporti questo Asus Eeepc1005HA:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2543631
Nel caso, mandami un PM, altrimenti up per te
Bardack93
03-03-2013, 11:53
HP Compaq 6720s
Quote:
Processore Intel Core 2 Duo T5470, 1.6 GHz, 2MB cache L2, FSB 800 MHz
Memoria 1024 MB DDR2
Schermo 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) HP BrightView
Scheda Video Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100
Hard Disk 160 GB DDR2
Leggero segno di usura zona polso sotto il touchpad... presenta un difetto che ogni tanto brucia gli alimentatori.... un amico mi fece comprare un pezzo, il connettore dell'alimentazione, per sostituirlo... ma causa nuovo pc e cambio di casa è stato li fermo.
http://imgur.com/a/SsRH9
HP Compaq 6720s
Quote:
Processore Intel Core 2 Duo T5470, 1.6 GHz, 2MB cache L2, FSB 800 MHz
Memoria 1024 MB DDR2
Schermo 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) HP BrightView
Scheda Video Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100
Hard Disk 160 GB DDR2
Leggero segno di usura zona polso sotto il touchpad... presenta un difetto che ogni tanto brucia gli alimentatori.... un amico mi fece comprare un pezzo, il connettore dell'alimentazione, per sostituirlo... ma causa nuovo pc e cambio di casa è stato li fermo.
http://imgur.com/a/SsRH9
Ciao, il tuo amico t'ha consigliato bene..c'è da cambiare il connettore d'alimentazione, ma non quello dell'alimentatore, quello interno al pc :)
Esteticamente è parecchio vissuto..niente webcam vero?
Prezzo?
ELSAVIO87
04-03-2013, 19:13
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2482252
Fammi sapere se può interessarti. Saluti. :)
Lo venderei a 30 euro
Portatile Arrivato
Venditore più che onesto. Notebook come da descrizione.
TRANSAZIONE POSITIVA :)
ayyyoooo
06-03-2013, 11:10
Interessante..si m'è già capitato..ma non è il flat (conosco i miei polli)
Se ancora disponibile (e se è ben tenuto d'estetica) può interessare..magari arrotondando a 50 (poi quando lo vedo dal vivo vediamo)..
In che zona rimani?
A mio avviso si può fare.
Ti mando pvt
Ho per le mani un packardbell del 2004 tenuto benissimo... hd bruciato (ide da 2,5) il resto della configurazione è dei tempi... amd 2800+ 512 di ram, alimentatore e xp originale (devo chiedere se han ancorai cd di ripristino) lettore dvd e masterizzatore (penso solo di cd) batteria immagino ko visto che è la sua originale, 15 pollici 1024x768
Ci ho messo un hd da 160 che mi serve da un'altra parte solo per provare ad installare win7... va ma mancan driver scheda video e audio, non ho visto il wifi ma penso non ci sia. 3 usb.
50 spedito se interessa.
Inviato di mio pugno usando la talpa pugnettara :)
Ho per le mani un packardbell del 2004 tenuto benissimo... hd bruciato (ide da 2,5) il resto della configurazione è dei tempi... amd 2800+ 512 di ram, alimentatore e xp originale (devo chiedere se han ancorai cd di ripristino) lettore dvd e masterizzatore (penso solo di cd) batteria immagino ko visto che è la sua originale, 15 pollici 1024x768
Ci ho messo un hd da 160 che mi serve da un'altra parte solo per provare ad installare win7... va ma mancan driver scheda video e audio, non ho visto il wifi ma penso non ci sia. 3 usb.
50 spedito se interessa.
Ciao grazie ma troppo vecchio.
Mi fa comodo se lo dai via l'hd da 160Gb
simoboy89
06-03-2013, 13:43
Ciao ti può interessare un olidata stainer w2800 di estetica è buono ovviamente con qualche graffietto qua è là se non erro è del 2006. Comunque amd turion 64 MT-34, Ram 1gb, hd 80 gb, scheda video ati radeon xpress 200M series. per 80 lo tolgo. ovviamente è tutto funzionante l'ho appena riformattato mettendoci un xp ice per velocizzarlo un pò. Fammi sapere se ti interessa o se ci possiamo mettere d'accordo
No e per il disco da 160 ide in bocca al lupo...
L'ho messo in altro note con lo stesso problema di anzianità...
Ciao ti può interessare un olidata stainer w2800 di estetica è buono ovviamente con qualche graffietto qua è là se non erro è del 2006. Comunque amd turion 64 MT-34, Ram 1gb, hd 80 gb, scheda video ati radeon xpress 200M series. per 80 lo tolgo. ovviamente è tutto funzionante l'ho appena riformattato mettendoci un xp ice per velocizzarlo un pò. Fammi sapere se ti interessa o se ci possiamo mettere d'accordo
Grazie ma conosco BENE l'Xpress 200..mi vengono i brividi :ops:
ciao ho un compaq cq50-105el pare che il problema sia la scheda madre. Mi hanno detto che la scheda video è stata sostituita perchè pensavano fosse quello il problema (il pc si accende ma non si vede nulla). Ti propongo 70 € (chiaramente rientrano le spedizioni), oppure dimmi tu quanto offri al massimo per il pc. P.S.: tutto il resto (ram,monitor,case,casse,tastiera,touchpad ecc...) è ok anche batteria e caricatore
ciao ho un compaq cq50-105el pare che il problema sia la scheda madre. Mi hanno detto che la scheda video è stata sostituita perchè pensavano fosse quello il problema (il pc si accende ma non si vede nulla). Ti propongo 70 € (chiaramente rientrano le spedizioni), oppure dimmi tu quanto offri al massimo per il pc. P.S.: tutto il resto (ram,monitor,case,casse,tastiera,touchpad ecc...) è ok anche batteria e caricatore
Sempron.. :rolleyes:
Quanto ha di ram?
Quanto di hd?
Ti dico da subito che a 70€ non ci arriviamo..non è riparabile semmai lo prenderei per ricambi
ciao, io ho un hp nc6400
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2542897
se vuoi per 50€ s.s. incluse ci metto uno Hiunday NE43.
Per qualsiasi cosa mi trovi alla mail del profilo
Accetto anche scambi di pari valore
ciao
ciao, io ho un hp nc6400
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2542897
se vuoi per 50€ s.s. incluse ci metto uno Hiunday NE43.
Per qualsiasi cosa mi trovi alla mail del profilo
Accetto anche scambi di pari valore
ciao
Ciao, no lcd, no batteria, no alimentatore..se m'è chiaro manca pure l'hd
Grazie ma passo :rolleyes:
Si, manca pure l'hd.
No problem!
Ciao
iSynapse93
15-03-2013, 00:39
INTERESSA ;) ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2554564
salvopizzi
16-03-2013, 16:08
Ciao io avrei un Asus A6km (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1093333) (1gb di ram) completo di tutto ma non funzionante (tranne hard disk 60gb perchè ci sono i miei dati), sarà partita la scheda madre. La batteria l'avevo comprata da poco aveva ancora 1:30 di autonomia.
Te lo propongo a 50€ spedito.
Ciao io avrei un Asus A6km (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1093333) (1gb di ram) completo di tutto ma non funzionante (tranne hard disk 60gb perchè ci sono i miei dati), sarà partita la scheda madre. La batteria l'avevo comprata da poco aveva ancora 1:30 di autonomia.
Te lo propongo a 50€ spedito.
INTERESSA ;) ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2554564
Passo entrambi (non amo i notebook AMD..:nono: :Puke:)
:D
tomejerry1974
16-03-2013, 20:41
packarbell con centrino, hard disk da 80gb, 1 gb di ram, funzionante ma con lcd rotto. 60 euro spedito
packarbell con centrino, hard disk da 80gb, 1 gb di ram, funzionante ma con lcd rotto. 60 euro spedito
Batteria?
Estetica?
Foto?
Modello esatto?
tomejerry1974
17-03-2013, 19:42
Batteria?
Estetica?
Foto?
Modello esatto?
la batteria se non sbaglio dura un'oretta, esteticamente è in buone condizioni, la parte superiore è graffiata ma dal tempo non da segni gravi.
modello easynote r2550
per le foto non posso farle poichè è già imballato.
dimenticavo, manca il tasto F5.
coontrol86
28-03-2013, 17:07
hp zd8153ea si accendono le spie e si rispengono dopo un secondo diverse volte finchè non stacco la corrente.
hp zv6009ea si accendono tutte le spie ma non vedo nulla a monitor.
hp zd8153ea si accendono le spie e si rispengono dopo un secondo diverse volte finchè non stacco la corrente.
hp zv6000 si accendono tutte le spie ma non vedo nulla a monitor.
Ciao prezzi?
Sono completi?
Caratteristiche?
Io ho un Satellite M30-801
Qua le caratteristiche:
http://www.toshiba.it/discontinued-products/satellite-m30-801/
C'è schermo lcd, processore, ram, hard disk, lettore cd-dvd, batteria ma non scheda madre.
Posso mandarti foto
Io ho un Satellite M30-801
Qua le caratteristiche:
http://www.toshiba.it/discontinued-products/satellite-m30-801/
C'è schermo lcd, processore, ram, hard disk, lettore cd-dvd, batteria ma non scheda madre.
Posso mandarti foto
Ciao interessa se prezzo VERAMENTE modico..
coontrol86
29-03-2013, 12:43
Ciao prezzi?
Sono completi?
Caratteristiche?
http://www.shoppydoo.it/caratteristiche-notebook-hp_pavilion_zd8156ea.html
ma manca ram e l'hd non è da 100 ma da 60. il resto c'è tutto. la cpu è un p4 630
http://www.onyougo.it/hp-pavilion-zv6009ea-notebook-pc-notebookportatili-caratteristiche_pi783193e2
completo, ha solo le cerniere del monitor cambiate con delle compatibili.
i prezzi dimmi tu.
Ho un Patriot 3070IT, non funzionante, manca hd,ram,alimentatore. Se ti serve anche solo per lo schermo credo che 20 euro li valga, non credi?
Buona giornata,
mi pare di non avertelo proposto precedentemente, se così fosse... chiedo scusa... l'età avanza :)
Ho in vendita questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2551613
E' un bellissimo oggetto di qualità, peccato, si è rotto il vetro (non l'lcd che funziona, ma il vetro...) e non ho sinceramente tempo nè interesse a sistemarlo. Prezzo indicato, eventualmente possiamo parlarne.
Ho un Patriot 3070IT, non funzionante, manca hd,ram,alimentatore. Se ti serve anche solo per lo schermo credo che 20 euro li valga, non credi?
No :D
Costava 100€ da nuovo (era una famosa produzione con ECS con procesore via)..senza ram, hd ed alimentatore non vale assolutamente nulla.
Passo
P.S. dritta personale: su quei pc scoppiano i condensatori..sono 8. Cambiali e vedrai che riparte.
http://www.shoppydoo.it/caratteristiche-notebook-hp_pavilion_zd8156ea.html
ma manca ram e l'hd non è da 100 ma da 60. il resto c'è tutto. la cpu è un p4 630
http://www.onyougo.it/hp-pavilion-zv6009ea-notebook-pc-notebookportatili-caratteristiche_pi783193e2
completo, ha solo le cerniere del monitor cambiate con delle compatibili.
i prezzi dimmi tu.
Il prezzo dovete dirmelo voi :rolleyes:
Ciao interessa se prezzo VERAMENTE modico..
20 euro + eventuale spedizione
20 euro + eventuale spedizione
Va bene. A breve hai pvt.
Se possibile passami una foto.
Scheda Madre rotta vero?
coontrol86
30-03-2013, 02:07
Il prezzo dovete dirmelo voi :rolleyes:
non saprei proprio...però sono sicuro riparabilissimi entrambi. specie lo zd...direi 150 euro spedizione compresa per entrambi ma siccome non saprei sono liberissimo a trattare.
Va bene. A breve hai pvt.
Se possibile passami una foto.
Scheda Madre rotta vero?
Sì la scheda madre non è rotta.
Ti faccio le foto
non saprei proprio...però sono sicuro riparabilissimi entrambi. specie lo zd...direi 150 euro spedizione compresa per entrambi ma siccome non saprei sono liberissimo a trattare.
Non hai ben chiaro nè quanto valgono..n'è quello che cerco ;)
P.S. se funzionavano e fossero stati perfetti potevano valere 60/70€ l'uno
Passo
Sì la scheda madre non è rotta.
Ti faccio le foto
Grazie (vuoi che ti passo una mail oppure me le carichi tu da qualche parte e mi passi un link?)
Come vuoi, io te le stavo caricando su imageshack e te le mandavo per messaggio privato.
Comunque da me avevi già comprato se ricordi l'Acer 6935g
Come vuoi, io te le stavo caricando su imageshack e te le mandavo per messaggio privato.
Comunque da me avevi già comprato se ricordi l'Acer 6935g
HAI RAGIONE!
Ottima transazione!
Mandami il link e grazie! :)
coontrol86
30-03-2013, 13:06
Non hai ben chiaro nè quanto valgono..n'è quello che cerco ;)
P.S. se funzionavano e fossero stati perfetti potevano valere 60/70€ l'uno
Passo
proprio perchè non ne ho idea attendo offerta...
HAI RAGIONE!
Ottima transazione!
Mandami il link e grazie! :)
Mandate
djfolle27
31-03-2013, 18:48
può interessare?? 50 spedito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2548927
RedPrimula
02-04-2013, 19:58
Può interessare? http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2556023
Può interessare? http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2556023
Se hai da dare via la VGA mi interessa quella..il resto passo
può interessare?? 50 spedito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2548927
Foooooooorse.....:D
Non mi metto in coda perchè conosco la macchina..molto rognosa :eek: e soprattutto non si trovano le batterie..
Ti tengo presente ma per il momento passo
Mandate
Pardon se non ti rispondo in privato ma ho fatto pulizia e per errore ho cancellato anche il tuo pvt.
Grazie per l'offerta ma passo (pensavo che il pc avesse la Scheda Madre rotta..invece non c'è proprio :D )
Grazie ancora :)
Ciao Cuto,non so se ti ricordi ma abbiamo già trattato (due HD ide).
Avrei un Aspire5738G integro, ma con problemi credo alla scheda madre.
Ovvero raramente si accende e funziona tutto (solo nei giorni di grazia direi), ma la maggior parte delle volte si illuminano i led e si accendono le ventole, ma il boot non avviene e non arriva neanche alla schermata di BIOS.
A 100 spedito si può fare?
polvere.amara
05-04-2013, 18:04
Ciao cosa ne dici di uno splendidoDell Latitude D420 (Core2 non Core Solo) senza batteria e HD, con schermo da cambiare , se interessa ti mando le foto per email.
Ciao Cuto,non so se ti ricordi ma abbiamo già trattato (due HD ide).
Avrei un Aspire5738G integro, ma con problemi credo alla scheda madre.
Ovvero raramente si accende e funziona tutto (solo nei giorni di grazia direi), ma la maggior parte delle volte si illuminano i led e si accendono le ventole, ma il boot non avviene e non arriva neanche alla schermata di BIOS.
A 100 spedito si può fare?
Ciao, si mi ricordo.
Grazie ma conosco la bestiaccia..c'è da cambiare la Scheda Madre..ci vogliono TROPPI soldi :)
Ciao cosa ne dici di uno splendidoDell Latitude D420 (Core2 non Core Solo) senza batteria e HD, con schermo da cambiare , se interessa ti mando le foto per email.
HD Zif..:eek:
Mi vengono i brividi
Grazie ma passo
P.S. Stò facendo ora l'installazione di prova su D620 che ho preso da te
P.S. Se ti serve credo di avere un pannello LCD per il D420.. :D
polvere.amara
06-04-2013, 00:12
HD Zif..:eek:
Mi vengono i brividi
Grazie ma passo
P.S. Stò facendo ora l'installazione di prova su D620 che ho preso da te
P.S. Se ti serve credo di avere un pannello LCD per il D420.. :D
Ciao, non avrai nessun problema con il D620 solo non credo di aver aggiornato il bios, gli hd per il D420 dovrebbero essere quelli dell' ipod classic , purtroppo non certo prestazionali.
kondorelli
17-04-2013, 20:19
se non l'hai già visto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2563193
bye.
se non l'hai già visto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2563193
bye.
Risposto nel tuo 3d di vendita. Volendo ho da scambiare.
Ho delle Schede Madri 775 MSI G31 NUOVE e qualche procio 775 dual da abbinarci..
Se interessa fammi sapere
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559319
ti potrebbe interessare ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559319
ti potrebbe interessare ?
Se posso permettermi..100€ ce li valeva se c'era ALMENO l'hd e 2Gb.
Senza hd, e con 1Gb posso arrivare a 70€ spedito
Ho un Toshiba Satellite M30X, codice prodotto PSA72E-01101SIT
Funziona "tutto" tranne la VGA perchè anche con monitor esterno presenta artefatti che non consentono la corretta visualizzazione dell'immagine.
Esteticamente è in condizioni buone.
Contattami se può interessarti
Ciao
PS: Ho anche dei cimeli che girano con Win98 (Toshiba Satellite Pro 4200series e Compaq Presario 1200), ma non credo ti interessino
quanto lo valuti con 2gb di ram e senza hdd ?
ho un notebook Asus Z92T con cpu Turion64 x2 TL50 perfetto stato estetico
qualche segno sulla cover del display ,si accende quando vuole lui
vendo senza alimentore ed hdd Ide 80€ spedito
ho un notebook Asus Z92T con cpu Turion64 x2 TL50 perfetto stato estetico
qualche segno sulla cover del display ,si accende quando vuole lui
vendo senza alimentore ed hdd Ide 80€ spedito
Passo
Ho un Toshiba Satellite M30X, codice prodotto PSA72E-01101SIT
Funziona "tutto" tranne la VGA perchè anche con monitor esterno presenta artefatti che non consentono la corretta visualizzazione dell'immagine.
Esteticamente è in condizioni buone.
Contattami se può interessarti
Ciao
PS: Ho anche dei cimeli che girano con Win98 (Toshiba Satellite Pro 4200series e Compaq Presario 1200), ma non credo ti interessino
Ciao avrei bisogno di sapere i componenti inclusi e quanto vuoi (di per sè il pc è irreparabile, il costo di riparazione è totalmente fuori mercato, lo prenderei solo per ricambi..)
Per gli altri 2..ho come mia macchina personale un vecchio presario 1200 :sofico: (va na bomba ma un doppione non mi serve) :)
quanto lo valuti con 2gb di ram e senza hdd ?
Sempre 70 spedito (non mi cambia con 1 o 2gb..)
Come da accordi presi in pm con l'ottimo cuto vendo notebook rotto non funzionante...dellvostro1500
FaceChico
19-04-2013, 13:06
Ciao, mica ti interessa un Netbook EEEPC 900 (Day One) 12GB SSD, 1GB RAM, Centrino 850 MHz, funzionante con possibilità di installare XP/7.
Prezzo: 40€ + Sped.
Come da accordi presi in pm con l'ottimo cuto vendo notebook rotto non funzionante...dellvostro1500
Confermo hai mail
Ciao, mica ti interessa un Netbook EEEPC 900 (Day One) 12GB SSD, 1GB RAM, Centrino 850 MHz, funzionante con possibilità di installare XP/7.
Prezzo: 40€ + Sped.
Ciao dipende dalla batteria e dall'estetica
Se batteria decente ed estetica ottima, potrebbe interessare (ha la webcam ve?)
Ciao avrei bisogno di sapere i componenti inclusi e quanto vuoi (di per sè il pc è irreparabile, il costo di riparazione è totalmente fuori mercato, lo prenderei solo per ricambi..)
Per gli altri 2..ho come mia macchina personale un vecchio presario 1200 :sofico: (va na bomba ma un doppione non mi serve) :)
hai pm :)
hai pm :)
Visto ora, grazie ma passo/sonora limata (su internet sembrava che sto pc avesse 2Gb di ram ed hd da 80gb ide allora sì che era interessante per ricambi!)..con le caratteristiche che ha il tuo posso giusto pagarti il pc valutandotelo come valuto il costo di un pannello lcd..30€ spedito
vangullitt
19-04-2013, 18:30
se ti interessano
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2560388
altrimenti up per te
ciao
vangullitt
Pagato hai mail
se ti interessano
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2560388
altrimenti up per te
ciao
vangullitt
No grazie, passo!
MauroGerman
19-04-2013, 21:59
No grazie, passo!
Ti mando mp
Ti mando mp
Hai quotato a buffo? :rolleyes: :D
Risposto al pvt
Ti interesserebbe un notebook Packard Bell AGM00?
Il pc è già stato riparato 3 volte, e adesso è definitivamente morto. Nel pc c'è tutto tranne l'hard disk e la batteria.
Non ti assicuro che tutti i pezzi siano funzionanti perchè non me ne intendo molto.
Fammi sapere, ciao!
Ti interesserebbe un notebook Packard Bell AGM00?
Il pc è già stato riparato 3 volte, e adesso è definitivamente morto. Nel pc c'è tutto tranne l'hard disk e la batteria.
Non ti assicuro che tutti i pezzi siano funzionanti perchè non me ne intendo molto.
Fammi sapere, ciao!
FAMOSISSIMO! Monitor nero, oppure immagine divisa in 8 vero? :D
Da buttare, irreparabile (maledette 8400GS). Se prezzo VERAMENTE modico, me lo prendo per ricambi..ma ripeto, prezzo ASSOLUTAMENTE MODICO! :)
Visto ora, grazie ma passo/sonora limata (su internet sembrava che sto pc avesse 2Gb di ram ed hd da 80gb ide allora sì che era interessante per ricambi!)..con le caratteristiche che ha il tuo posso giusto pagarti il pc valutandotelo come valuto il costo di un pannello lcd..30 spedito
Ok nel caso ti farò sapere ;)
polvere.amara
21-04-2013, 15:32
Ciao mi liberi dei 3 dischi pata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2555821
nemodark
21-04-2013, 15:33
Ciao Avrei due portatili;
Lenovo 3000 n200
Cpu t7100
Ram 3GB
Vga X3100(integrata)
Schermo 15,4''
DVD-RW
Fingerprint
OS. Vista Basic...
Andrebbe sostituito hd perché presenta qualche settore danneggiato.
Vendo €130
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2561826
Inoltre avrei un Acer Ferrari 3200 con scheda madre rotta, manca hd mentre per il resto c'è tutto. :) Vendo €40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2561174
Nel caso prendi entrambi vediamo di metterci d'accordo sul prezzo. ;)
Ciao mi liberi dei 3 dischi pata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2555821
Sei troppo alto :D (ma veramente tanto!)
Ciao Avrei due portatili;
Lenovo 3000 n200
Cpu t7100
Ram 3GB
Vga X3100(integrata)
Schermo 15,4''
DVD-RW
Fingerprint
OS. Vista Basic...
Andrebbe sostituito hd perché presenta qualche settore danneggiato.
Vendo €130
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2561826
Inoltre avrei un Acer Ferrari 3200 con scheda madre rotta, manca hd mentre per il resto c'è tutto. :) Vendo €40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2561174
Nel caso prendi entrambi vediamo di metterci d'accordo sul prezzo. ;)
Per il Ferrari passo, lo conosco, bella macchina ma non vale la pena ripararla..
Per il Lenovo mi sono messo in coda nel tuo 3D chiedendoti prezzo "finale" in pvt, senza le ram (avevi incluso 2 x 512Mb) ed il processore extra.
Per questo posso offrire 100€ spedito
Pagato hai mail
Pacco spedito come da accordi...appena possibile passo il track
The March
24-04-2013, 18:13
Ciao
Ne ho tre, interessato?
1) Fujitsu Lifebook serie E 4010, macchina fantastica business con una bella risoluzione
tutto funzionante ma la ventola non gira e dopo pochi minuti il portatile si spegne
http://www.fujitsu.com/sg/news/pr/fpcap_20030429.html
RAM512 - no HDD
2) dell inspiron 1501, tastiera tedesca
schermo difettoso nei due angoli in basso ma non tanto da impedirne l'utilizzo ( tasto start e orologio+icone di tray visibili )
Il pc si accende ma Windows resta in caricamento anche in modalità provvisoria, installando un nuovo sistema operativo una popup richiede l'installazione di drivers mancanti
batteria morta e alimentatore appena perso
http://www.dell.com/content/topics/topic.aspx/global/products/inspn/topics/en/landing_inspn_1501?c=us&l=en
RAM 2GB - il pc è quello del link ma non so il processore preciso
3) Thinkpad x301, si presenta da solo, batteria slim+batteria fat
Il portatile non sempre si accende, levando e riataccando batteria e/o alimentazione il pc dopo qualche tentativo si accende, inspiegabilmente dopo pochi minuti si spegne
Davor1984
24-04-2013, 22:27
Attendo tua risposta riguardo il mio netbook....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2564035
Sorry passo, senza coperchio non posso recuperarlo.
Se vuoi offro 10€ a mano per l'hd
Ciao
2) dell inspiron 1501, tastiera tedesca
schermo difettoso nei due angoli in basso ma non tanto da impedirne l'utilizzo ( tasto start e orologio+icone di tray visibili )
Il pc si accende ma Windows resta in caricamento anche in modalità provvisoria, installando un nuovo sistema operativo una popup richiede l'installazione di drivers mancanti
batteria morta e alimentatore appena perso
http://www.dell.com/content/topics/topic.aspx/global/products/inspn/topics/en/landing_inspn_1501?c=us&l=en
RAM 2GB - il pc è quello del link ma non so il processore preciso
3) Thinkpad x301, si presenta da solo, batteria slim+batteria fat
Il portatile non sempre si accende, levando e riataccando batteria e/o alimentazione il pc dopo qualche tentativo si accende, inspiegabilmente dopo pochi minuti si spegne
Ciao quanto per questi 2 (indicami anche il prezzo del singolo pc)
Arrivato, tutto bene..entrambe le Schede Madri sono da buttare..li uso come ricambi :)
Grazie ed alla prossima :)
trottolino1970
25-04-2013, 20:33
Ho un Sony vaio con il monitor rotto ma tutto il resto funzionante. La batteria dura poco. Se sei interessato mandami pm.
sent from my iPhone usando Tapatalk
Davor1984
25-04-2013, 21:38
Mi sa hai sbagliato persona:D
Davor1984
25-04-2013, 21:39
Arrivato, tutto bene..entrambe le Schede Madri sono da buttare..li uso come ricambi :)
Grazie ed alla prossima :)
Mi sa hai sbagliato persona :D
trottolino1970
25-04-2013, 21:39
Mi sa hai sbagliato persona:D
Chi io?
sent from my iPhone usando Tapatalk
Mi sa hai sbagliato persona :D
Hai ragione :muro:
Il messaggio era per micce1
Pacco spedito come da accordi...appena possibile passo il track
Grazie ed alla prossima
@Davor1984: come suddetto, se c'era il coperchio lo prendevo..ma senza coperchio posso prenderti l'hd a mano per 10€;
@trottolino1970: per il sony, come da pvt passo. Mi hai proposto anche degli hd (sempre in pvt), fammi sapere quanto li fai e vediamo.
Ciao, vedi se ti può interessare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39385606#post39385606
polvere.amara
28-04-2013, 10:30
Ciao ti piemmo a proposito di un dell d630
Ciao ti piemmo a proposito di un dell d630
Risposto.. :)
trottolino1970
28-04-2013, 12:52
Io aspetto risposta al mio pm
sent from mg iPhone 3GS 32 giga white
ciccillover
28-04-2013, 13:11
ZD8000. Alla tastiera manca qualche tasto e mostra segni di usura tutto sommato normali rispetto all'età del notebook. Il problema è che all'avvio emette un beep poi si riavvia, e così all'infinito. Mai aperto, nemmeno per pulirlo.
Se ti interessa manda PVT che ci accordiamo.
Io aspetto risposta al mio pm
sent from mg iPhone 3GS 32 giga white
Non è per cattiveria, ma un bombardamento di pm non è che mi stia troppo simpatico. Io di norma al 1° rispondo, al 2° pure, al 3° ed al 4° no.
Mi sembra di essere stato chiaro sia nelle regole del mio post d'acquisto, sia nella risposta alla tua proposta:
I prezzi non li faccio io, me li dovete dire voi --tu me li hai detti ma sono lontani dalla realtà: il tuo pc se perfetto ed immacolato con buona dotazione e batteria ok può valere 180€ sul mercato "comune", sul forum non arrivi a 150€ (ripeto se fosse perfetto).
Per ripararlo e riportarlo in integrità, ci vogliono 80€ di pannello e 40€ di batteria..ecco che i 100€ che chiedi non ci sono nemmeno da lontano.
Ho scritto nel primo post che pago i core 2 duo 120€ se perfetti con webcam e batteria che dura. Il tuo c'ha il monitor rotto, la batteria sfatta e la Scheda Madre pure se funzionante è notoriamente difettosa (vedi 8400gs).
E sti 100€ non ce li vedo oltretutto perchè mi hai passato una sigla (non il modello del portatile, ma quello della "serie"). Senza le caratteristiche precise al millesimo e le foto non posso fare la benchè minima valutazione "concreta" (è come se mi avessi detto "ho da vendere una fiat punto" senza indicarmi se c'ha l'aria condizionata, se è diesel o benzina, se è 3 o 5 porte..e mi fermo qui con l'esempio).
Ecco perchè non t'ho risposto al 3° e 4° pvt: quello che tu vuoi è lontanissimo da quello che il pc vale sia realmente sia da quanto posso/voglio pagarlo.
Posso offrirti 40€ spedito se ha 4Gb di ram DDR2 onboard ed un hd decente(ti pago la ram ed hd..il resto per me non vale nulla).
Se la ram è di meno o l'hd è piccolo oppure non c'è proprio oppure è rotto, per me il pc non vale nulla.
trottolino1970
28-04-2013, 13:22
Non è per cattiveria, ma un bombardamento di pm non è che mi stia troppo simpatico. Io di norma al 1° rispondo, al 2° pure, al 3° ed al 4° no.
Mi sembra di essere stato chiaro sia nelle regole del mio post d'acquisto, sia nella risposta alla tua proposta:
I prezzi non li faccio io, me li dovete dire voi --tu me li hai detti ma sono lontani dalla realtà: il tuo pc se perfetto ed immacolato con buona dotazione e batteria ok può valere 180€ sul mercato "comune", sul forum non arrivi a 150€ (ripeto se fosse perfetto).
Per ripararlo e riportarlo in integrità, ci vogliono 80€ di pannello e 40€ di batteria..ecco che i 100€ che chiedi non ci sono nemmeno da lontano.
Ho scritto nel primo post che pago i core 2 duo 120€ se perfetti con webcam e batteria che dura. Il tuo c'ha il monitor rotto, la batteria sfatta e la Scheda Madre pure se funzionante è notoriamente difettosa (vedi 8400gs).
E sti 100€ non ce li vedo oltretutto perchè mi hai passato una sigla (non il modello del portatile, ma quello della "serie"). Senza le caratteristiche precise al millesimo e le foto non posso fare la benchè minima valutazione "concreta" (è come se mi avessi detto "ho da vendere una fiat punto" senza indicarmi se c'ha l'aria condizionata, se è diesel o benzina, se è 3 o 5 porte..e mi fermo qui con l'esempio).
Ecco perchè non t'ho risposto al 3° e 4° pvt quello che tu vuoi è lontanissimo da quello che il pc vale e da quanto posso/voglio pagarlo.
Posso offrirti 40€ spedito se ha 4Gb di ram DDR2 onboard ed un hd decente(ti pago la ram ed hd..il resto per me non vale nulla).
Se la ram è di meno o l'hd è piccolo oppure non c'è proprio oppure è rotto, per me il pc non vale nulla.
scusa del disturbo, buona domenica.
ZD8000. Alla tastiera manca qualche tasto e mostra segni di usura tutto sommato normali rispetto all'età del notebook. Il problema è che all'avvio emette un beep poi si riavvia, e così all'infinito. Mai aperto, nemmeno per pulirlo.
Se ti interessa manda PVT che ci accordiamo.
Conosco..775 un fornello! :D
L'unica cosa che può farmi comodo è l'alimentatore (se ha l'attacco ovale strano e prezzo permettendo). Per il resto passo (ne ho sbaraccati 4 in vita mia..e m'è bastato!) :D
ciccillover
28-04-2013, 22:37
Alimentatore c'è ed è del tipo che dici tu, in versione da 180w, ma non ho idea del valore, né so sin da subito se posso separarlo dal notebook, che non è mio. Quanto vale secondo te? Così giro un'offerta al proprietario. Magari manda PVT per non sporcare il 3d.
thecliffhanger
29-04-2013, 10:24
ciao, può interessarti questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2474507
SimonQuest87
29-04-2013, 11:39
Salve, anche io starei pensando di vendere il portatile.
Si tratta di un HP DV6 3117-SL con le seguenti caratteristiche:
Processore Intel i7-720QM @1.6Ghz con turbo boost fino a 2,8Ghz
Schermo LED BrightView con diagonale 39,62cm (15,6")
Ram 4096 MB DDR3 SDRAM (1 Dimm)
Masterizzatore DVD lightscribe
Batteria da 6 celle 55WHr (non conosco quanto duri la carica perchè usavo sempre collegato alla corrente elettrica)
Scheda grafica commutabile Ati Mobility Radeon HD 5650 con 1024MB di memoria DDR3 dedicata
Lettore di supporti digitali 5 in 1
Windows 7 Home Premium 64bit originale
Webcam HP truevision
Il problema riscontrato sarà dovuto alla scheda grafica, poichè prima delle linee a video mi hanno "avvisato" (più che altro degli artefatti) fino al punto da avviarsi ma con il display nero...
Per quanto riguarda l'HD attualmente preferirei non includerlo perchè ho dentro dati da recuperare.
Chiederei 300€, ma possiamo venirci in contro se reputi siano parecchi.
Attendo risposte ed in caso ti farò avere delle foto!
acer 5541 KAWG0 completo di tutto non si avvia più deve essere andato il bios ho provato qualche recovery con usb ma non sono riuscito interessa ?
ciao, può interessarti questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2474507
Visto..se era 15.4 me lo accollavo :) ma da 15 passo..
Grazie lo stesso ;)
acer 5541 KAWG0 completo di tutto non si avvia più deve essere andato il bios ho provato qualche recovery con usb ma non sono riuscito interessa ?
Ciao dipende dal prezzo..
P.S. non è andato il bios..conosco ste bestiacce..si rompe quasi sempre o la video o il processore (cosa rarissima ma sti amd a volte cedono..ed essendo il controller di memoria integrato nel processore..il pc non parte proprio).
Fammi sapere prezzo e caratteristiche..
Salve, anche io starei pensando di vendere il portatile.
Si tratta di un HP DV6 3117-SL con le seguenti caratteristiche:
Processore Intel i7-720QM @1.6Ghz con turbo boost fino a 2,8Ghz
Schermo LED BrightView con diagonale 39,62cm (15,6")
Ram 4096 MB DDR3 SDRAM (1 Dimm)
Masterizzatore DVD lightscribe
Batteria da 6 celle 55WHr (non conosco quanto duri la carica perchè usavo sempre collegato alla corrente elettrica)
Scheda grafica commutabile Ati Mobility Radeon HD 5650 con 1024MB di memoria DDR3 dedicata
Lettore di supporti digitali 5 in 1
Windows 7 Home Premium 64bit originale
Webcam HP truevision
Il problema riscontrato sarà dovuto alla scheda grafica, poichè prima delle linee a video mi hanno "avvisato" (più che altro degli artefatti) fino al punto da avviarsi ma con il display nero...
Per quanto riguarda l'HD attualmente preferirei non includerlo perchè ho dentro dati da recuperare.
Chiederei 300€, ma possiamo venirci in contro se reputi siano parecchi.
Attendo risposte ed in caso ti farò avere delle foto!
Allora mi sa che non hai letto le regole del post, cmq 300€ ce li valeva se completo funzionante ed immacolato..ne costava 450€ da nuovo..e quello che vendi tu è pure rotto e te tieni pure l'hd..
Mi sa che devi un attimo ridimensionare la tua richiesta (un ridimensionamento di un 200€ in meno circa..) :D
Alimentatore c'è ed è del tipo che dici tu, in versione da 180w, ma non ho idea del valore, né so sin da subito se posso separarlo dal notebook, che non è mio. Quanto vale secondo te? Così giro un'offerta al proprietario. Magari manda PVT per non sporcare il 3d.
Ciao dipende..nel senso che non c'è grande richiesta..ma se ti serve sei nei guai :D
Ho controllato sulla baia ed il prezzo più basso per un nuovo compatibile è 18€ + ss
Diciamo che per 20€ spedito te lo prendo (in sincerità..non mi serve ma me lo prenderei come "scorta di necessità") :)
Fammi sapere, se ti va bene mandami i dati in pvt
SimonQuest87
01-05-2013, 00:33
Allora mi sa che non hai letto le regole del post
Si che le ho lette, ma parlavi di dual-core ed io ti ho proposto un i7..
cmq 300€ ce li valeva se completo funzionante ed immacolato..ne costava 450€ da nuovo..
699€ l'ho acquistato, ed ha 2 anni e qualche mese (primi del 2011)
e quello che vendi tu è pure rotto e te tieni pure l'hd..
Mi sa che devi un attimo ridimensionare la tua richiesta (un ridimensionamento di un 200€ in meno circa..) :D
Addirittura 200€ in meno circa? O_o
Naa, alle condizioni attuali non credo valga così poco come tu lo hai "rivalutato" :D
Ciao dipende dal prezzo..
P.S. non è andato il bios..conosco ste bestiacce..si rompe quasi sempre o la video o il processore (cosa rarissima ma sti amd a volte cedono..ed essendo il controller di memoria integrato nel processore..il pc non parte proprio).
Fammi sapere prezzo e caratteristiche..
non so io non sono riuscito entra in recovery con fn+esc all accensione ma non flasha il bios.......
cmq si amd con 2 giga di ram e 160 giga di hard disk batteria ok alimentatore con cavo spellato ( basta risaldare i fili sul connettore)
non so che valore abbia immagino poco ....cmq tutto funzionante a parte il problema sopra 80 spedito ?
unnilennium
01-05-2013, 10:23
Acer extensa 5630ez con 4gb di ram, hd 250gb, cpu t8100, batteria perfetta fa ancora 2h e passa, ha 2 bottarelle nello spigolo dello chassis, (foto a richiesta) e alimentatore cambiato con un universale, 150 sacchi spedito.... che dici?
Acer extensa 5630ez con 4gb di ram, hd 250gb, cpu t8100, batteria perfetta fa ancora 2h e passa, ha 2 bottarelle nello spigolo dello chassis, (foto a richiesta) e alimentatore cambiato con un universale, 150 sacchi spedito.... che dici?
Ce li varrebbe pure non dico di no..ma cerco ad altre cifre :rolleyes:
ciccillover
04-05-2013, 08:57
Nuovo compatibile non sarà mai la stessa cosa di uno originale, anche se usato specie se le potenze in gioco sono queste ;)
In ogni caso il proprietario mi risponde che lo venderebbe per 20 euro netti, quindi bisognerebbe aggiungere le spese. Se ci stai si può procedere, altrimenti mi chiede di lasciar perdere.
Nuovo compatibile non sarà mai la stessa cosa di uno originale, anche se usato specie se le potenze in gioco sono queste ;)
In ogni caso il proprietario mi risponde che lo venderebbe per 20 euro netti, quindi bisognerebbe aggiungere le spese. Se ci stai si può procedere, altrimenti mi chiede di lasciar perdere.
Lascio grazie!
Ti avevo mandato un pm con una proposta ma se in due giorni non hai risposto, evidentemente non sei interessato :) quindi li metto singolarmente sul mercatino. Un up per il tuo thread. Ciauz.
mat maister
06-05-2013, 12:19
Asus F5SL perfettamente funzionante, P8400, 3gb ram, ati hd3450.
I problemi sono:batteria esausta (1-2minuti di autonomia),plastiche intorno alla tastiera e cover monitor scolorite e/o graffiate,monitor con una macchia in alto a destra(anche se si nota poco)...l'hard disk eventualmente me lo tengo.Mi fai una proposta in privato?
potrebbe interessarti questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2549591
liberato87
07-05-2013, 18:47
ho un hp pavilion dv6-1214sl.
è di un mio amico.
non si accende, cioè lampeggiano due spie e non fa il boot la ventola gira, si accendono anche le spie del volume e altre però non c' segnale video.
a volte invece si accende normalmente,
quanto offri?
se mi lasci un email ti giro le foto.
ciao, ti propongo un ACER ASPIRE 5530-603G25Mn,
in perfetto stato ma non funzionante (problema al chipset solito-reballing-reflow da fare...), quasi pari al nuovo esteticamente.
NO HARD DISK
NO ALIMENTATORE
NO RAM (eventualmente recupero 2GB)
Se ti può interessare, fammi una proposta, per ora non l'ho ancora messo sul Mercatino per mancanza di tempo!
foto a disposizione senza problemi! :)
il_bar0ne
13-05-2013, 00:50
ciao volevo sapere se eri interessato ad un acer aspire 5920 intel core duo t5500 1,6ghz, 2gb ddr2, scheda video integrata intel da 384 mb, 160 gb hd. Perfetto e funzionante manca solo il tasto della freccia a sinistra. 120 spedito.
ciao.
ho un hp pavilion dv6-1214sl.
è di un mio amico.
non si accende, cioè lampeggiano due spie e non fa il boot la ventola gira, si accendono anche le spie del volume e altre però non c' segnale video.
a volte invece si accende normalmente,
quanto offri?
se mi lasci un email ti giro le foto.
Ciao, prezzo e poi se ne parla :)
Indicami quali componenti includi e le caratteristiche sommarie
ciao volevo sapere se eri interessato ad un acer aspire 5920 intel core duo t5500 1,6ghz, 2gb ddr2, scheda video integrata intel da 384 mb, 160 gb hd. Perfetto e funzionante manca solo il tasto della freccia a sinistra. 120 spedito.
ciao.
Ciao se batteria decente ed estetica ok..arrotondando..si può fare.
ciao, ti propongo un ACER ASPIRE 5530-603G25Mn,
in perfetto stato ma non funzionante (problema al chipset solito-reballing-reflow da fare...), quasi pari al nuovo esteticamente.
NO HARD DISK
NO ALIMENTATORE
NO RAM (eventualmente recupero 2GB)
Se ti può interessare, fammi una proposta, per ora non l'ho ancora messo sul Mercatino per mancanza di tempo!
foto a disposizione senza problemi! :)
Se è quasi in regalo si..altrimenti no (la Scheda Madre è rotta, il resto ti tieni tutto..giusto il pannello!) :rolleyes:
il_bar0ne
13-05-2013, 00:59
Ciao se batteria decente ed estetica ok..arrotondando..si può fare.
La batteria c'è, ma non ti saprei quantificare la durata forse un ora coi settaggi al minimo. Per l'estetica ti mando una foto in pm e valuti.
The March
13-05-2013, 15:49
Ciao quanto per questi 2 (indicami anche il prezzo del singolo pc)
Hai i pvt pieni, hai ricevuto mail con foto?
Hai i pvt pieni, hai ricevuto mail con foto?
Ciao si mail ricevuta..ma il dell pur se funzionante è "vuoto" (pannello da cambiare, no hd, no ram o poca, no alimentatore..ok che vuoi 20€ ma ce ne sono da spendere 100 per renderlo operativo).
Il lenovo bella macchina ma senza l'ssd che ti danno di serie non me la rischio (se disgraziatamente non riesco a ripararlo, la Scheda Madre mi costa tipo 140€..aggiungici l'ssd che non includi..siamo fuori prezzo di parecchio e di ricambi universali non c'è nulla..pure il processore è saldato!).
potrebbe interessarti questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2549591
non avendo ricevuto risposta presumo non ti interessi!
comunque ti ho inviato un pm
non avendo ricevuto risposta presumo non ti interessi!
comunque ti ho inviato un pm
T'avevo scritto un poema..ma con la casaella dei messaggi al 100% non me lo ha inviato.
Cmq: no ti ringrazio passo.
Per il discorso "possibile riparazione": senza avercelo sotto mano non posso darti una risposta certa..serve un tester, verificare se arriva corrente all'inverter..fatto ciò posso darti una risposta. Se non hai un tester serve un altro pannello, pure rotto..se si illumina la corrente c'è, sennò no :D
Ipotesi "massima d'esperienza": controlla il pulsante di chiusura del coperchio (quello che manda in standby il pc quando chiudi il coperchio..)..se è meccanico..facile che sia saltata la molletta e non faccia più contatto.
Se non è il pulsante e nemmeno la lampada..considerando che hai già cambiato l'inverter ed il flat..t'è partito il convertitore video. In questo caso dipende COSA è partito! Se è una resistenza oppure un diodo..si ripara! Se è partito l'integrato di controllo..è da buttare! :)
T'avevo scritto un poema..ma con la casaella dei messaggi al 100% non me lo ha inviato.
Cmq: no ti ringrazio passo.
Per il discorso "possibile riparazione": senza avercelo sotto mano non posso darti una risposta certa..serve un tester, verificare se arriva corrente all'inverter..fatto ciò posso darti una risposta. Se non hai un tester serve un altro pannello, pure rotto..se si illumina la corrente c'è, sennò no :D
Ipotesi "massima d'esperienza": controlla il pulsante di chiusura del coperchio (quello che manda in standby il pc quando chiudi il coperchio..)..se è meccanico..facile che sia saltata la molletta e non faccia più contatto.
Se non è il pulsante e nemmeno la lampada..considerando che hai già cambiato l'inverter ed il flat..t'è partito il convertitore video. In questo caso dipende COSA è partito! Se è una resistenza oppure un diodo..si ripara! Se è partito l'integrato di controllo..è da buttare! :)
CIAO
ti ringrazio per la risposta!
UP
Preso ZD7000 qui sul forum
Daje che compro! :D
QUANDO PROPONETE INDICARE:
1) Quanto volete (i "fai tu" e "non so valutare" non sono ammessi);
2) Condizioni generali della macchina (funziona/non funziona/estetica);
3) Caratteristiche della macchina (modello/ram/batteria quanto dura/processore);
4) Metodi di pagamento accettati.
UP
Può interessarti un ASUS X61SL guasto che ho in vendita qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2573056)?
Trovi tutte le info che cerchi nel topic, con tanto di foto. Trattative sul prezzo, se non ti sta bene quello richiesto, via PM.
Saluti.
mat maister
02-07-2013, 18:24
Ciao ti interessa questo portatile?
Compaq CQ56-110SL:il portatile si accende ma poi si spegne il monitor e non si riaccende più, dopo un pò di giorni riprende a funzionare.
Winter374
02-07-2013, 21:50
Ciao se ti interessa ho due pc portatili da sistemare
Un acer extensa 5220
Processore Intel Celeron M 530, 1.73 GHz, 1MB cache L2, FSB 533 MHz
Memoria 1024 MB DDR2 533MHz
Scheda Video Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 950
No HD
Con schermo rotto e una cerniera, ma perfettamente funzionante se collegato a schermo esterno.
Più un toshiba satellite m70-244 con ram portate a 2 Gb ddr2 6400s (1x2GB) che quando vado ad accenderlo gira la ventola e poi si sentono dei click nell'hard disk. Mancano due tasti sulla tastiera.
Tipo di processore Intel Pentium M
Velocità del processore [Ghz] 1.73 Ghz
Cache L2 - 2 MB
Hard disk toshiba 80 gb
Ram ddr2 2gb hynix
Entrambi con sticker originali, uno xp e l'altro vista.
Se interessato aspetto tue notizie. se ti servono foto o quant'altro disponibile
Grazie
100€ entrambi.
SeVeN_NoiSe
03-07-2013, 11:55
Acer Aspire 5520G:
- manca hdd;
- 1GB di ram;
- AMD Turion TL-64;
- Geforce 8600M;
- Schermo WXGA;
- Wi fi;
- Licenza Windows Vista;
- Batteria che dura poco;
Mi è stato dato con problema di scheda madre bruciata, com'era noto in questi modelli. Manda PM se ti interessa.
bmw320d150cv
05-07-2013, 19:09
asus 1000H funzionante,con schermo lcd andato? funziona solo la parte destra dello schermo,si sono rotti i cristalli
asus 1000H funzionante,con schermo lcd andato? funziona solo la parte destra dello schermo,si sono rotti i cristalli
Ciao caratteristiche (quanta ram, quanto hd, quanto dura la batteria) e prezzo?
bmw320d150cv
07-07-2013, 13:01
Ciao caratteristiche (quanta ram, quanto hd, quanto dura la batteria) e prezzo?
2 ore dovrebbe arrivarci...ha 2gb di ram (ne aveva 1 prima) 160gb di hard disk
ah ce istallato ubuntu
rambo87@
18-07-2013, 12:48
Ciao un mio amico ha un hp dv6821el con 2gb di ram, senza disco, cpu T5500 o T5550, vga Nvidia, batteria (da controllare) e caricabatteria.
Il portatile non si accende più per cui non riesco a dirti neanche le caratteristiche precise
io ho un compaq nx-9010, senza HD ne alimentatore....tutto originale...Non so se funziona perchè me lo hanno dato cosi... :)
ciao, interessa un pc perfettamente funzionante ma senza alimentatore?
è un Medion Sim 2000 MD 95150, boxato, completo di tutti gli accessori, doppia batteria (l'originale regge poco o niente, buona per tenerlo attaccato, la seconda funziona bene), ram aumentata a 768mb.
come detto serve un alimentatore universale, o adattabile.. prezzo 50 euro (non trattabili, non è mio)
iSynapse93
16-01-2015, 19:22
Può interessarti? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42027464#post42027464 :D
Ciao, ho dentro parecchia roba.. cerchi ancora qualcosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.