View Full Version : Radeon HD 7570
KnowNiko22
22-02-2013, 17:24
Salve! E' da un po' che non seguo i nuovi prodotti per PC e quindi mi sento spaesato con i nuovi prodotti. Avendo ormai un portatile datato ho chiesto per il diciottesimo un PC Fisso.
Eravamo orientati verso un Pc già assemblato del costo di 679€ con queste specifiche:
Processore Intel®
Core™ i5-3350P
Console Beats Audio
Masterizzatore DVD SATA
VGA AMD Radeon HD 7570 - 2GB
DVI, HDMI, VGA, Gigabit Ethernet;
2xUSB 3.0, 4xUSB 2.0
Card Reader, Tastiera e Mouse HP
visto il mio interesse verso gli ultimi videogiochi e il voler lavorare con programmi di editing video credo di essere sulla strada giusta, ma vorrei avere qualche consiglio soprattutto per quanto concerne la scheda video.
Grazie per l'aiuto :D
PS: Non so dire la risoluzione di schermo che avrò perché il monitor non l'ho ancora cercato.
Salve! E' da un po' che non seguo i nuovi prodotti per PC e quindi mi sento spaesato con i nuovi prodotti. Avendo ormai un portatile datato ho chiesto per il diciottesimo un PC Fisso.
Eravamo orientati verso un Pc già assemblato del costo di 679€ con queste specifiche:
Processore Intel®
Core™ i5-3350P
Console Beats Audio
Masterizzatore DVD SATA
2xUSB 3.0, 4xUSB 2.0
visto il mio interesse verso gli ultimi videogiochi e il voler lavorare con programmi di editing video credo di essere sulla strada giusta, ma vorrei avere qualche consiglio soprattutto per quanto concerne la scheda video.
PS: Non so dire la risoluzione di schermo che avrò perché il monitor non l'ho ancora cercato.
Se ti interessano i videogiochi ed editing video non è il pc giusto. Direi di stare su un core i5 3570, gtx 660 o radeon 7850 come minimo
b.u.r.o.87
22-02-2013, 19:33
Processore Intel®
Core™ i5-3350P
Console Beats Audio
Masterizzatore DVD SATA
2xUSB 3.0, 4xUSB 2.0
è una vga da ufficio
ti consiglio di assembrarlo da solo.
con 700€ ( 5500€ tolti s.o 90€ e assemblaggio 35€, e periferiche) ti fai un buon pc per gaming e videoediting
ci rivediamo in questa sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
Edit: specifica i programmi di editing che userai
b.u.r.o.87
22-02-2013, 19:34
Se ti interessano i videogiochi ed editing video non è il pc giusto. Direi di stare su un core i5 3570, gtx 660 o radeon 7850 come minimo
... che non troverai mai in un centro commerciale
devi assemblartelo
KnowNiko22
23-02-2013, 07:21
Userò prevalentemente Adobe After Effect e Premier.
Immaginavo anche io fosse troppo poco, ma pur di risparmiare un pochetto mi sono illuso :muro:
Ho già un preventivo di 1300€ circa per un PC più potente, ma non posso postare ora le specifiche. Edito più tardi.
Se te lo assembli da solo, con 1300 € ti fai un pc top di gamma :D mai acquistare nei centri commerciali i preassemblati :asd:
KnowNiko22
23-02-2013, 14:40
Se te lo assembli da solo, con 1300 € ti fai un pc top di gamma :D mai acquistare nei centri commerciali i preassemblati :asd:
Si infatti, solo che in questo caso c'era la possibilità di prendere per 700€ questo e con altri 700 un portatile nuovo. Però la verità è che preferisco un fisso buono. Me lo assembla un mio amico che mi deve inviare di nuovo le specifiche tecniche.
Comunque il mio utilizzo di After Effect per ora è minimale quindi mi accontento :D
b.u.r.o.87
23-02-2013, 20:18
Si infatti, solo che in questo caso c'era la possibilità di prendere per 700€ questo e con altri 700 un portatile nuovo. Però la verità è che preferisco un fisso buono. Me lo assembla un mio amico che mi deve inviare di nuovo le specifiche tecniche.
Comunque il mio utilizzo di After Effect per ora è minimale quindi mi accontento :D
ok. posta la configurazione nella sezione che ti ho indicato sopra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.