View Full Version : Passaggio da telecom a Fastweb
vannisca
22-02-2013, 17:07
salve a tutti,vorrei passare a fastweb,attualmente ho telecom alice 7 mega,una vera cagata anche di connessione il massimo download mi arriva a 160 kb/S , ho deciso di passare a fastweb SUper SURF, chiamate e internet fino a 100' mb kb/S ! ho kiamato e mi hanno assicurato la massima copertura nella mia zona! Conviene passare a fastweb?? ho letto molti forum dove dicono ke fastweb non conviene! un vostro parere..grazie :D
Anche io avevo il tuo stesso dubbio se passare da Telecom a Fastweb anche perche con telecom non avevo mai avuto problemi di linea, però posso dirti di fare tranquillamente questo cambio non ho avuto nessun problema di linea e la velocità e giusto il doppio.
Impossibile darti un parere serio senza avere altre informazioni, ad esempio quanto dista la centrale, saresti in wholesale o ull con fastweb, i tuoi valori di linea (snr, attenuazione, portante) quali sono? Per avere quella pessima velocità di download vuol dire che ci sono seri problemi sulla linea e non so quanto cambiare operatore potrebbe cambiare qualcosa, senza dimenticare che potrebbero esserci problemi anche sul tuo impianto.
P.S. quello che dicono al call center e' sempre da prendere con le molle, soprattutto quando si tratta di convincere un nuovo cliente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.