PDA

View Full Version : * Problema scheda video Ati mobility HD 3650 e acer aspire 5920g - Videata Nera *

vannisca
22-02-2013, 15:33
Salve a tutto il forum !
Possiedo un acer aspire 5920g , dato il famoso problema che affligge la scheda video di serie Nvidia Geforce 8600gt , l'ho dovuta cambiare con un Ati mobility HD 3650 , da quanto ho letto in rete risulta essere compatibile con il mio ACer Aspire 5920g montante un modulo slot MXM 2.0 ! quando perņ installo suddetta scheda e accendo il computer, ho una Videata nera, completamente nera e non riesco ad accedere neanche al Bios,il computer non emette nessun suono ma l'hardisk sembra partire !! ho provato a cambiare l'inverter ma niente..videata nera..ho montato l'ati 3650 su un altro acer aspire5920g e funziona,rimetto la scheda sul mio e ho videata nera,ho provato a montare una geforce 8600gt funzionante sul mio acer e ancora niente,videata nera! ho provato a collegare tramite cavo vga ad un monitor esterno e niente!! aiuto..cosa puņ essere??????' p.S ho provato a staccare la scheda video e accendere il pc e mi compare una schermata bianca e grigia e basta,poi si freeza il pc!

vannisca
06-03-2013, 08:50
grazie x la mole di risposte ricevute