View Full Version : cpu i5 3570k arrivata da shop ma scatola manomessa. è ok?
Salve ragazzi, non ero sicuro di dove scrivere, ma qui qualcuno avrà ricevuto qualche cpu :D
mi è arrivata oggi una cpu i5 3570k da uno shop online e la scatola presenta una manomissione: non è stata aperta ma è stato rimossa un'etichetta che non so cosa avesse scritto.
è tutto ok o c'è qualcosa che non va?
non ho mai comprato una cpu intel nuova quindi non so..
allego la foto.
http://img829.imageshack.us/img829/6378/cpucz.jpg
No la mia scatola è integra come quella di altri processori Intel che ho montato, mi sembra più un lavoro di un imbecille che ha tagliato le etichette di alcuni prodotti col taglierino per codificarli in un secondo momento.
mi sembra più un lavoro di un imbecille che ha tagliato le etichette di alcuni prodotti col taglierino per codificarli in un secondo momento.
non mi stupirebbe partendo dal fatto che questo negozio ha impegato 2 settimane (14 giorni veri) dal pagamento per farmi avere il pacco. ed erano solo 2 cose, cpu e ram.
Hai 15 giorni per disfartene se non ti convince.
mah.. ho scritto una mail anche a loro e ho provato a guardare la garanzia sul sito intel che però mi dice che non può elaborare la richiesta in questo momento.
aspetto lunedì poi decido, intanto lo provo.
Aveva ragione Pat77 apparentemente. Il negozio mi ha risposto (wow di venerdì sera) dicendo che sono solo i loro codici di magazzino che vengono rimossi.
VashBengher
27-02-2013, 10:19
Hai 15 giorni per disfartene se non ti convince.
Io sapevo 10 giorni (Il recesso nei contratti conclusi fuori dai locali commerciali lgs. 206/05 art.45) :p
Io sapevo 10 giorni (Il recesso nei contratti conclusi fuori dai locali commerciali lgs. 206/05 art.45) :p
Pensavo fossero 15, comunque hai ragione sono dieci, il che mi fa apprezzare ancora di più i 30 di amazon.
sdjhgafkqwihaskldds
27-02-2013, 13:09
14 giorni per vedere la merce dopo il pagamento? Tiro ad indovinare... per caso lo shop è BPM?
jotaro75
27-02-2013, 13:44
14 giorni per vedere la merce dopo il pagamento? Tiro ad indovinare... per caso lo shop è BPM?
potrebbero anche essere altri...non è che la chiave sia Flash in formato negozio... :D
potrebbero anche essere altri...non è che la chiave sia Flash in formato negozio... :D
no, è un altro negozio che adesso appare sempre ai primi posti su trovaprezzi.. si intende di hardware ed è un pianeta :D
Devilshadow
27-02-2013, 17:44
se è davvero un codice di magazzino chi li tira via ha taglierini nel cervello..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.