gherardo84
22-02-2013, 16:24
Ciao a tutti e grazie in anticipo!
Mi ritrovo una situazione alquanto bizzara, ho questa situazione:
1 pc che funge da server con Windows 7 (+ acronis + nod32)
1 pc client con windows 8
1 pc client mac
1 pc client windows 7
1 pc client con windows XP
i client sono tutti protetti con nod 32 e sono notebook che si collegano tramite wireless alla rete, la rete condivide anche internet tramite router.
Quando dal pc con W8 copio dati al server la rete per tutti gli altri pc salta, non riescono pių a collegarsi alle cartelle del server ma navigano in internet.
Se invece dal pc con W8 prelevo dati dal server non succede nulla.
Azioni intraprese: aggiornamento programmi e sistema operativo del pc server e del pc con installato W8, fatte prove con antivirus disattivato, provato ad aumentare il parametro IRPStackSize e altro ancora..:muro: :muro: :muro: :muro:
ma non capisco perchč fa cosė!!!
Cosa potrebbe essere?
grazie
Mi ritrovo una situazione alquanto bizzara, ho questa situazione:
1 pc che funge da server con Windows 7 (+ acronis + nod32)
1 pc client con windows 8
1 pc client mac
1 pc client windows 7
1 pc client con windows XP
i client sono tutti protetti con nod 32 e sono notebook che si collegano tramite wireless alla rete, la rete condivide anche internet tramite router.
Quando dal pc con W8 copio dati al server la rete per tutti gli altri pc salta, non riescono pių a collegarsi alle cartelle del server ma navigano in internet.
Se invece dal pc con W8 prelevo dati dal server non succede nulla.
Azioni intraprese: aggiornamento programmi e sistema operativo del pc server e del pc con installato W8, fatte prove con antivirus disattivato, provato ad aumentare il parametro IRPStackSize e altro ancora..:muro: :muro: :muro: :muro:
ma non capisco perchč fa cosė!!!
Cosa potrebbe essere?
grazie