View Full Version : [Cassino/Roma]cerco hd5770/hd6770/gtx 550 ti
Salve a tutti! Come da titolo cerco suddette schede! La garanzia è relativa dato che le schede hanno qualche anno: mi interessa che funzionino e che non diano/abbiano dato problemi! :)
Scambio a mano in zona cassino(fr) o roma(stazione termini).
Accetto ovviamente anche spedizioni, ma rimango massimo sulle 60 euro(non posso spendere di più purtroppo :) )
Ho chiesto di queste schede per fare un upgrade al pc, quindi non cerco schede meno performanti :D
Fatevi avanti e proponete! :)
paolossj4
22-02-2013, 13:57
Se sei interessato e' ancora disponibile, basta che fai un salto di la,
saresti il primo della coda:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2547858
:D
Ahah ne ho venduta una uguale proprio ieri per conto di un amico!
Purtroppo io queste schede con doppia alimentazione e tdp alto nn le posso usare a causa del mio alimentatore :mad:
Grazie mille lo stesso per la proposta, ma devo declinarla :)
Corrado83
22-02-2013, 22:38
ho una club3d radeon hd4890 superclocked 1gb ddr5 2x dvi con adattatore x hdmi. Se ti interessa :D
50€+ ss
ho una club3d radeon hd4890 superclocked 1gb ddr5 2x dvi con adattatore x hdmi. Se ti interessa :D
50€+ ss
ciao! ti ringrazio molto per l'offerta ad un prezzo decisamente buono!
purtroppo però devo declinarla per il problema dell'alimentatore..sto cercando schede video che non consumino molto e con un solo attacco da 6 pin: il mio alimentatore(che fa pietà) non reggerebbe schede troppo esigenti purtroppo! :(
grazie mille ancora per l'offerta! :)
Corrado83
22-02-2013, 23:21
ok, con 30€ in + di posso dare il mio tecnoware 650w con 2 adattatori per i 2 pin da 6.
ok, con 30€ in + di posso dare il mio tecnoware 650w con 2 adattatori per i 2 pin da 6.
si ho letto che stai vendendo il tuo pc:)
purtroppo però ti devo dire ancora di no.. il mio budget è limitato ed oltre alla scheda video,ora come ora,non posso prendere null'altro :)
Corrado83
22-02-2013, 23:27
ok, scusa l'insistenza.
up per te.
pacco pronto in attesa di pagamento e spedizione, fammi sapere quando ti arriva :)
presa una 5770 da manga!
pacco arrivato l'altro ieri perfettamente imballato, ma per problemi di tempistiche ho potuto provare la scheda soltanto ieri sera. scheda perfettamente funzionante! :)
ringrazio molto il venditore che è stato molto disponibile :D
ottimo venditore! :D
presa una 5770 da manga!
pacco arrivato l'altro ieri perfettamente imballato, ma per problemi di tempistiche ho potuto provare la scheda soltanto ieri sera. scheda perfettamente funzionante! :)
ringrazio molto il venditore che è stato molto disponibile :D
ottimo venditore! :D
ciao alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.