bruciato
22-02-2013, 12:18
Come da titolo vendo scheda Sapphire hd 5870 acquistata qui nel forum a settembre.
DIFETTO:
La schda in idle funziona e non presenta alcun difetto, ma non appena viene sollecitata, tipo con giochi, fa crashare l'applicazione e si č costretti al riavvio(dopodiche torna normale). Mi č capitato anche in browsering, mentre magari vedevo video o cos altro che comparissero artefatti e crashavano le applicazioni ed ero costretto al riavvio.
Ho provato a cambiare la pasta termica di ram e gpu ma nada.
Sottolineo che le viti del dissipatore sono molto consumate(l'animale che l'aveva prima probabilmente non sapeva usare un cacciavite -.-)
La vendo cosė com'č a 50€ spedita leggermente trattabile
link al produttore: http://www.sapphiretech.com/presenta...n=&lid=1&leg=0.
CODA:
Pagamento anticipato Bonifico - Postepay - Contanti.
Precedenza con spedizione.
In vendita anche su altri lidi.
Code massimo di 1 giorno e precedenza a mio prezzo (se non ricevo risposta passo oltre e non vado pių in cerca di nessuno)
Per qualsiasi cosa scrivete qui o per pm
DIFETTO:
La schda in idle funziona e non presenta alcun difetto, ma non appena viene sollecitata, tipo con giochi, fa crashare l'applicazione e si č costretti al riavvio(dopodiche torna normale). Mi č capitato anche in browsering, mentre magari vedevo video o cos altro che comparissero artefatti e crashavano le applicazioni ed ero costretto al riavvio.
Ho provato a cambiare la pasta termica di ram e gpu ma nada.
Sottolineo che le viti del dissipatore sono molto consumate(l'animale che l'aveva prima probabilmente non sapeva usare un cacciavite -.-)
La vendo cosė com'č a 50€ spedita leggermente trattabile
link al produttore: http://www.sapphiretech.com/presenta...n=&lid=1&leg=0.
CODA:
Pagamento anticipato Bonifico - Postepay - Contanti.
Precedenza con spedizione.
In vendita anche su altri lidi.
Code massimo di 1 giorno e precedenza a mio prezzo (se non ricevo risposta passo oltre e non vado pių in cerca di nessuno)
Per qualsiasi cosa scrivete qui o per pm