View Full Version : (FI) ALCATEL OT918 DUALSIM ANDROID € 75
skorpio21c
22-02-2013, 11:13
Come da titolo vendo a Firenze Alcatel OT918 Dual
sim Umts sistema operativo android di colore nero.
Il cellulare si presenta in ottime
condizioni;usato pochissimo con scontrino Marco
Polo Expert del 12.10.2012 quindi ancora in
garanzia per circa 20 mesi.
Naturalmente nessun difetto e completo di tutta la
sua dotazione originale (scatola compresa).
Caratteristica principale, a parte quella di
essere uno smartphone android,è quella di
avere 2 sim attive contemporaneamente..in pratica
2 numeri diversi sempre funzionanti sullo stesso
telefono.
Uno dei 2 slot delle sim è Umts quindi
permette l'uso anche di operatori come la 3 e
Fastweb.
Prezzo richiesto 75 euro a mano.
Con 5 euro in più(80 euro totali) includo
nella vendita microsd 4 gb del valore di 13 euro
Per ulteriori informazioni contattatemi pure:D
skorpio21c
23-02-2013, 10:21
uppete
Ciao sono interessato, ma il prezzo non è da regolamento, che dovrebbe essere quindi 67 euro.
skorpio21c
25-02-2013, 10:37
8 euro non mi cambiano la vita...se sei interessato fammi sapere..ciao e buona giornata!!
Ciao sono interessato, ma il prezzo non è da regolamento, che dovrebbe essere quindi 67 euro.
In questo caso sarebbero 67 euro + il prezzo delle s.s (se spedisci).
Sono disposto a pagare subito.
skorpio21c
25-02-2013, 11:07
Non ho un gran feeling con le spedizioni ma certo che posso spedire.
Oggi sono al lavoro tutto il giorno;domani se vuoi mi informo sul costo della spedizione che penso sarebbe meglio fare assicurata....dimmi te.
In questo caso sarebbero 67 euro + il prezzo delle s.s (se spedisci).
Sono disposto a pagare subito.
Se il pacco è piccolo e leggero dovresti poter spedire con una semplice raccomandata in una busta, di quelle pre-imballate..... a non più di 5 euro credo.
skorpio21c
25-02-2013, 11:22
Ok..domani mi informo.
Però se scegli senza assicurazione,una volta che ti ho inviato il numero della tracciatura della spedizione,io non sono più responsabile se il pacchetto non arriva a destinazione.
Dopo non hai più diritto a nessun rimborso se non quello del solo costo della spedizione.
Se il pacco è piccolo e leggero dovresti poter spedire con una semplice raccomandata in una busta, di quelle pre-imballate..... a non più di 5 euro credo.
Ok..domani mi informo.
Però se scegli senza assicurazione,una volta che ti ho inviato il numero della tracciatura della spedizione,io non sono più responsabile se il pacchetto non arriva a destinazione.
Dopo non hai più diritto a nessun rimborso se non quello del solo costo della spedizione.
Certamente, chi spedisce non ha nulla a che vedere col pacco che eventualmente verrà perso o rubato :)
E' che mi sembra uno spreco assicurare un pacco di poco valore........come diceva Bruce Willis nel film "L'Ultimo Boyscout", Rischio è il mio secondo nome :D
skorpio21c
25-02-2013, 11:30
Va benissimo...ti ringrazio per l'interessamento e la chiarezza.
Domani ti informo e ti faccio subito sapere il costo.Così decidi se prenderlo e pagarlo.
Ciao,grazie ancora e buona giornata!
Certamente, chi spedisce non ha nulla a che vedere col pacco che eventualmente verrà perso o rubato :)
E' che mi sembra uno spreco assicurare un pacco di poco valore........come diceva Bruce Willis nel film "L'Ultimo Boyscout", Rischio è il mio secondo nome :D
Prego :).
Posso pagarti con Postepay o Paypal.
Ciao, scusami ma rinuncio perché ho trovato un'offerta migliore.
Saluti.
skorpio21c
26-02-2013, 09:31
nessun problema...mi eviti di andare alla posta x le informazioni....:D Ciao, scusami ma rinuncio perché ho trovato un'offerta migliore.
Saluti.
nessun problema...mi eviti di andare alla posta x le informazioni....:D
Difatti speravo non ci fossi già andato, meglio così :fagiano:
Ciao
skorpio21c
26-02-2013, 13:10
Non sarebbe stato un gran male..grazie ancora e buona giornata..alla prossima!!!
Difatti speravo non ci fossi già andato, meglio così :fagiano:
Ciao
VincentC
27-02-2013, 23:47
Ciao sarei interessato ti mando PM.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
skorpio21c
28-02-2013, 09:46
risposto...telefono disponibile....:) Ciao sarei interessato ti mando PM.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
VincentC
28-02-2013, 12:21
Ciao puoi gentilmente rimandarmi il pm, io non ho ricevuto alcun messaggio. Grazie. Saluti.
skorpio21c
28-02-2013, 12:54
Mi dispiace,ma l'ho già venduto questa mattina...grazie lo stesso..si può chiudere!!....:D Ciao puoi gentilmente rimandarmi il pm, io non ho ricevuto alcun messaggio. Grazie. Saluti.
VincentC
28-02-2013, 13:59
Mi dispiace,ma l'ho già venduto questa mattina...grazie lo stesso..si può chiudere!!....:D
Ok, per la verità ci sono rimasto un po male visto che sul tuo post non v'è scritto che l'oggetto è messo in vendita altrove ma, va bene, fa nulla alla prossima e ricordati che, se dovessi fare un post di vendita, di scrivere, ove ve ne fosse la volontà, che vendi l'oggetto anche fuori dal forum. Salutoni ;)
skorpio21c
28-02-2013, 17:04
Ok me lo ricorderò senz'altro..però anche la tua offerta in PVT non era di 66 euro come sembrava mi volessi offrire nel post "in chiaro"..era molto inferiore
Ti avevo risposto proprio quello in Pvt..troppo bassa
In ogni caso grazie ancora e salutoni anche a te alla prox!!
Ok, per la verità ci sono rimasto un po male visto che sul tuo post non v'è scritto che l'oggetto è messo in vendita altrove ma, va bene, fa nulla alla prossima e ricordati che, se dovessi fare un post di vendita, di scrivere, ove ve ne fosse la volontà, che vendi l'oggetto anche fuori dal forum. Salutoni ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.