View Full Version : [Ge + sped] Panasonic Eluga 170 euro
Vendo panasonic Eluga con circa 3 mesi di vita e in ottime condizioni, display protetto da pellicola dal primo giorno quindi senza il minimo segno.
Sul retro ha un paio di segnetti ma assolutamente niente di rilevante.
Ovviamente completo di tutta la dotazione originale e della fattura di acquisto.
Regalo un foderino in pelle.
Chiedo 170 euro + spedizione
manderesti foto a kile88 at hotmail.it?
ho un paio di domande da farti: la batteria quanto dura con un utilizzo intenso?
ha problemi di sorta? la batteria è rimovibile?
non sono molto ferrato su questo smartphone am ne cerco uno per mia sorella ;)
manderesti foto a kile88 at hotmail.it?
ho un paio di domande da farti: la batteria quanto dura con un utilizzo intenso?
ha problemi di sorta? la batteria è rimovibile?
non sono molto ferrato su questo smartphone am ne cerco uno per mia sorella ;)
Batteria non rimovibile, con uso normale e dati sempre attivi arrivo tranquillamente alla sera. Con l'aggiornamento a ICS sono stati risolti tutti i problemi che aveva appena uscito... ora è un altro telefono.
Informati pure se come modello può andati bene e in caso ti invio le foto.
Grazie
Vendo panasonic Eluga con circa 3 mesi di vita e in ottime condizioni, display protetto da pellicola dal primo giorno quindi senza il minimo segno.
Sul retro ha un paio di segnetti ma assolutamente niente di rilevante.
Ovviamente completo di tutta la dotazione originale e della fattura di acquisto.
Regalo un foderino in pelle.
Chiedo 170 euro + spedizione
Può interessare scambio con HTC Desire HD?Non più in garanzia ma condizioni davvero ottimali completo di tutto.
Può interessare scambio con HTC Desire HD?Non più in garanzia ma condizioni davvero ottimali completo di tutto.
Grazie ma non sono interessato a scambi
Ciao Ste__ita
hai pm ;)
Risposto
Il prezzo scende a 170 spedito
Venduto altrove.
Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.