View Full Version : ma l'HP XT 1000 dove lo vendono???
ciao,
sapete per caso dove e' adesso in vendita(quello con 15'')mi
sembra la sigla 3242..
io non lo vedo piu' in alcun sito.
grazie e fatemi sapere.
Se può esserti utile, guarda il sito di Mediaworld, io il mio col Celeron l' ho comprato li, ma non so se trattano anche gli altri modelli. Prova anche su chl, so che hanno il modello appena superiore al mio ma con monitor da 14".
Per le sigle esatte cerca un post di qualche tempo fa...
Ciao
Guarda questi link:
http://www.bcover.it/htm/portatile.htm
http://www.cortinaweb.it/promozioni.html
Ciao.
alechino
12-05-2002, 17:56
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?postid=2768052&t=5051
Ciao! al link sopra sto vendendo il modello di mezzo dell'xt1000 (p31133) per problemi di poca abitudine al touchpad , con uno sconto sostanzioso sul prezzo di mercato(il portatile ha 15 giorni)
Caffein@Freak
13-05-2002, 13:10
e vendi un notebook xké nn ti torna un touchpad ??? Quando puoi mettere benissimo un mouse esterno ... e sicuramente ha un periodo addestrativo inferiore al trackstick ?!?!!!
qualcosa nn torna ...
C@F
topogatto
13-05-2002, 13:18
Originariamente inviato da Caffein@Freak
[B]e vendi un notebook xké nn ti torna un touchpad ??? Quando puoi mettere benissimo un mouse esterno ... e sicuramente ha un periodo addestrativo inferiore al trackstick ?!?!!!
qualcosa nn torna ...
C@F
Sei proprio un "cattivone" :D :D
Staserà non te lo dò :D :D
il gelato..che hai capito...
Sto "poveretto" fa cross posting ovunque cercando di vendere il suo portile e tu lo cazzi sempre! :D
Io pensavo di vendere il BESTIO perchè non mi piace il led dell'HD...sopratutto il colore.. ;)...che mi dici?posso mettere una lampadina esterna?? :D O devo proprio venderlo :(
[OT]
Ciauuuu bellu....rispondi al mio post "[OT] Amici! ecc......" ...dai...please! :)
Ciao
Diego
Caffein@Freak
13-05-2002, 13:22
Io metterei uno scanner esterno o un laser + una macchina del fumo, così da poter avere immagini 3d proiettate nel vuoto ... sicuramente meglio del led ...
Hai così modo di avere una vera esperienza full immersion, se poi acquisti anche l'ifeel di logitech nn ti manca veramente nulla ... :D
C@F [The UnOfficial Cazziator on the .net] :D
topogatto
13-05-2002, 13:53
Originariamente inviato da [The UnOfficial Cazziator on the .net]
[B]Io metterei uno scanner esterno o un laser + una macchina del fumo, così da poter avere immagini 3d proiettate nel vuoto ... sicuramente meglio del led ...
Hai così modo di avere una vera esperienza full immersion, se poi acquisti anche l'ifeel di logitech nn ti manca veramente nulla ... :D
C@F [The UnOfficial Cazziator on the .net] :D
eh eh....
Ti prego supremo e/o sommo e/o divino capo e/o imperatore di questo fragile forum...risparmia i nostri poveri TFT.......non ci bannare! :D
Ciao
Diego
[The mad mousecat of the forum]
Avrò scritto giusto? :D
non ho parole...
sono sempre affascinato dagli abissi della psiche umana...;)
topogatto
13-05-2002, 14:12
Originariamente inviato da booboo
[B]non ho parole...
sono sempre sfacciato negli abissi della pischella umana...;)
:D
[B]non ho parole...
sono sempre affascinato dagli abissi della psiche umana...;)
"Influenzata a dire la sua" davanti ad un monitor senza vedere direttamente a chi arriverà quello che viene scritto :D
Mauro
topogatto
13-05-2002, 14:29
Originariamente inviato da mbico
[B]
"Influenzata a dire la sua" davanti ad un monitor senza vedere direttamente a chi arriverà quello che viene scritto :D
Mauro
Scusate....ma rileggete con attenzione il mio QUOTE!!!! :D
Non guardate solo la faccina :D
Ciao
Diego
Caffein@Freak
13-05-2002, 14:41
:D
Leggi bene UNOFFICIAL l'official che ti può bannare nn sono io :)
Altrimenti lo avrei già fatto una decina di volte :D
Buona giornata
C@F
Caffein@Freak
13-05-2002, 14:44
"Influenzata a dire la sua" davanti ad un monitor senza vedere direttamente a chi arriverà quello che viene scritto
Se è per me spero vivamente che tu nn lo pensi altrimenti nn avresti capito nulla di me ...
Le cose le dico in faccia ... spero questo resti chiaro !!!
C@F
topogatto
13-05-2002, 14:51
[B]
"Influenzata a dire la sua" davanti ad un monitor senza vedere direttamente a chi arriverà quello che viene scritto
Se è per me spero vivamente che tu nn lo pensi altrimenti nn avresti capito nulla di me ...
C@F
1) Si lo sò che non mi chiamo mbico....
2) volevo dirti che lo sò che soltanto il mod (Athlon) può bannare...scherzavo :rolleyes:
3) Potessi ti avrei bannanato a vita! :D
4) Hai la coda di paglia...piccino...come mai ti senti al centro dell'attenzione....?? ;)
5) Raccontale in faccia a tutti le critiche che mi facevi l'altra sera in PVT su mezzo forum...:mad:
PS: Se non si fosse capito...non si sà mai...:rolleyes: ...SCHERZAVO!
Ciao
Diego
Caffein@Freak
13-05-2002, 15:01
Ok le farò in faccia :D
x la cronaca ho detto che su questo forum siete tutti stolti perché parlate con topogatto ...
Lui stesso afferma, cito testualmente, "Pensa te che a un po' di bischeri ho fatto comprare il bidone con mattone annesso del bestio, quando io nn l'ho mai posseduto!!! Che sciocchi, tutti credono che io abbia il bestio, quando in realtà ho un IBM da 13 milioni ahahahahaha" ...
traetene le giuste conclusioni :D :cool: :D
Come vedi nn sono il solo che parla alle spalle in pvt ... :eek:
Per le restanti illazioni :)
1) appunto :D
2) chi è athlon ??? la tua nuova preda ??? :confused:
3) nn lo faresti mai :D
4) puro egocentrismo
5) all'inizio di tutto :D
Buona giornata a tutti ...
C@F
Caffein@Freak
13-05-2002, 15:02
Ovviamente scherzo :)
C@F [1000 Post]
p.s.: cosa ho vinto ???
topogatto
13-05-2002, 15:19
[B]Ovviamente scherzo :)
C@F [1000 Post]
p.s.: cosa ho vinto ??? un calcio nelle p@@lle?? Ti và??
PS: Mi metto in coda... :D
Ciao
Diego
topogatto
13-05-2002, 15:23
[B]Ok le porcherie me le farò in faccia :D
Caffein@Freak stesso afferma, cito testualmente, "Pensa te che c'è un bischero, all'anagrafe del forum Ivanez, a cui ho fatto comprare il bidone con mattone annesso, un Toshiba, quando io nn l'ho mai posseduto!!! Che sciocchi, tutti credono che io abbia un Toshiba, quando in realtà ho il BESTIO come quello di Topogatto...ahahahahaha" ...
Andate a FANC*** tutti ...
C@F
Senza parole!:mad: :eek: :rolleyes: :rolleyes:
:D :D
Originariamente inviato da topogatto
[B]
Senza parole!:mad: :eek: :rolleyes: :rolleyes:
che personaggi che siete...:D :D :D
va bene va bene, ora non accanitevi... la smetto subito di prendervi in giro;)
[B]
C@F
La mia era semplicemente una "elocubrazione" (come parlo forbito :D) sulla frase di booboo ... un pò come fanno i psicanalisti che buttano lì le cose e vedono come il paziente reagisce, ma vedo che tutti hanno reagito ... forse abbiamo tutti bisogno di una seduta? :D
Mauro
P.S. C@F è vero che le dici in faccia ... infatti ogni tanto c'è qualcuno che si arrabbia ... ;)
topogatto
13-05-2002, 15:46
[B]
La mia era semplicemente una "eiaculazione" (come parlo forbito :D) sulla frase di booboo ... un pò come fanno le passeggiatrici...che buttano lì le cose usate e vedono come il cliente reagisce, ma vedo che tutti hanno reagito ... forse abbiamo tutti bisogno di una seduta? :D
Mauro
P.S. C@F è vero che vieni in faccia ... infatti ogni tanto c'è qualcuno che si arrabbia ... ;)
[B]
La mia era semplicemente una "elocubrazione" (come parlo forbito :D) sulla frase di booboo ... un pò come fanno i psicanalisti che buttano lì le cose e vedono come il paziente reagisce, ma vedo che tutti hanno reagito ... forse abbiamo tutti bisogno di una seduta? :D
Mauro
P.S. C@F è vero che le dici in faccia ... infatti ogni tanto c'è qualcuno che si arrabbia ... ;)
Come dice il mago Forrest:
"Ma quante ne so..."
[B]
"Ma quante ne so..."
Ecco chi mi ha insegnato! Non ricordavo più il nome! :D :D :D
Mauro
[B]
Ecco chi mi ha insegnato! Non ricordavo più il nome! :D :D :D
Mauro
Allargamento del concetto :
" ma quante ne sappiamo ... "
ciao a tutto il forum
:D :D :D
[B]
ciao a tutto il forum
Caspita, ma quanto siamo OT...
topogatto
13-05-2002, 15:57
[B]
"Ma quante ne so..."
Eh eh....giusto per far vedere che non sono un cretino! :D
Cmq sono andato a vederlo dal vivo!!!E fortissimo...veramente in gamba...come comico...e come mago!!!
Ciao
Diego
[B]
ciao a tutto il forum
dai, tutti insieme scriviamo una encicolopedia dal titolo ...
"Il forum questo sconosciuto, tutto quello che potresti scrivere e non hai mai pensato di scrivere!" :D
Mauro
[B]
dai, tutti insieme scriviamo una encicolopedia dal titolo ...
"Il forum questo sconosciuto, tutto quello che potresti scrivere e non hai mai pensato di scrivere!" :D
Mauro
Mi sto ancora asciugando le lacrime dalle risate:D :D :D :D
Mica è una brutta idea:eek:
topogatto
13-05-2002, 16:03
[B]
Solo per sapere...ma i miei QUOTE non vi piacciono e li ignorate...oppure non li notate??? :D
Ciao
Diego
[b]
Fatta!!! :D
Mode "manca un'ora alla fine del lavoro, e non vedo l'ora di andare a casa" On
Però Topogatto e C@F dovrebbero essere i principali redatori ... noi in confronto possiamo solo scrivere l'indice ... :D :D :D
Mode "manca un'ora alla fine del lavoro, e non vedo l'ora di andare a casa" Off
topogatto
13-05-2002, 16:07
Fatto!!! :(
[b]Mode "manca un'ora alla fine del lavoro, e non vedo l'ora di andare a casa, non ho fatto niente nemmeno oggi, qui mi sà che mi licenziano!" On
Però Topogatto e C@F dovrebbero essere i principali imperatori ... noi in confronto possiamo solo alzare l'indice ... :D :D :D
Mode "manca un'ora alla fine del lavoro, e non vedo l'ora di andare a casa, non ho fatto niente nemmeno oggi, qui mi sà che mi licenziano!" Off
[B]
Solo per sapere...ma i miei QUOTE non vi piacciono e li ignorate...oppure non li notate??? :D
Ciao
Diego
No no, non te la prendere, è che quest' idea dell' enciclopedia non è mica male... ci siamo lasciati prendere...
:eek: :eek: :eek:
topogatto
13-05-2002, 16:11
[B]
No no, non te la prendere, è che quest' idea dell' enciclopedia non è mica male... ci siamo lasciati prendere...
:eek: :eek: :eek:
Ehh ehh...l'enciclopedia....delle cazzate....io ne sono l'esempio vivente....
eh eh...cmq ribadisco....leggete i miei quote...quelli dove non metto nient'altro oltre che al testo "originale"...dateci una occhiata... :D
Ciao
Diego
[B]
Ciao
Diego
Io non alzo il dito, uffiiii!!!
A parte gli scherzi, ma chi è il mago Forrest? :D
Mauro
P.S. Giuro non sparo più cretinate!!! :)
topogatto
13-05-2002, 16:14
[B]
Mauro
Come...non conosci il mago forrest???
E' fortissimo...
E' il mago che faceva da "spalla" a Nino Frassica...poi è passato a Mai Dire Gol...ultimamente conduceva "Mai dire Domenica" e "Mai Dire Grande Fratello"...
Quello con i coniglietti che si accoppiano sempre..per intenderci...o che butta le carte in giro sul palco dicendo "whoww.. whowww...whowwww!!"
Ciao
Diego
[B]
Mauro
'azzo non conosci il mago Forrest?????:eek:
Guardi mai Zelig?
E' un cabarettista eccezzionale... mi fa spaccare dalle risate:D :D
[B]
'azzo non conosci il mago Forrest?????:eek:
Guardi mai Zelig?
E' un cabarettista eccezzionale... mi fa spaccare dalle risate:D :D
No! A quell'ora sono già a letto ... dopo il carosello! :D
[B]
Ok, ok, ho detto un'altra cretinata ... :mad:
[B]
Ma che tristezza:D :D
topogatto
13-05-2002, 16:19
[B]
Dicevi delle cazzate??? :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :p
Ciao
Diego
[B]
Ma che tristezza:D :D
Dopo il "condor pasa" precisamente... :D
Mauro
P.S. Mi sono sempre chiesto: ma chi ha capito questa pubblicità? Io no! :D Forse perché non ero nato ed i miei fratelloni adesso non me la spiegano! :(
[B]
Dicevi delle cazzate??? :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :p
Ciao
Diego
Scivevo nei forum :D
topogatto
13-05-2002, 16:22
ma è peggio che una chat sto thread!!!
Azz...nessuno ha visto Caffein??
Ops...NOOOOOOOOO......
La tazzina.....scusami......non l'ho fatto apposta...no.....
Un minuto di silenzio per Caffein.....me lo sono bevuto (
assieme al cervello) alcuni istanti fà...ci ha lasciati per passare a vita migliore....aspetta che leggo i fondi i caffè ...non si sà mai...cosi ci riserva il futuro...povero Caffein...l'avesse fatto pure lui...non sarebbe finita così.. :D
Ciao
Diego
[B]
Scivevo nei forum :D
Ok, basta così! Grazie! Mauro
P.S. Altrimenti non arrivo a 1000 post!!! :D
[B]
Dopo il "condor pasa" precisamente... :D
Mauro
P.S. Mi sono sempre chiesto: ma chi ha capito questa pubblicità? Io no! :D Forse perché non ero nato ed i miei fratelloni adesso non me la spiegano! :(
Eh?
A che ti riferisci? Che pubblicità?
[B]
Eh?
A che ti riferisci? Che pubblicità?
Il condor pasa era una pubblicità degli anni 60/70 in cui c'era sto condor che volava in alto, ma tutti lo prendevano in giro ... non so altro ...
Mauro
P.S. Nessun rifermento a cose o animali di proposito e non!
topogatto
13-05-2002, 16:26
ragazzi...basta..tutto ha un limite...non esageriamo...continuiamo in PVT..altrimenti sarebbe aprofittare dell'assenza del mod...e poi abbiamo inquinato un post...
DELINQUENTI!! :D
Con questo passo e chiudo (perlomeno in questo post! :D)
Fate lo stesso anche voi...è un consiglio...continuate in PVT se volete....
Scusate la retorica...ma mi sento "papà" visto l'anzianità dei msg!:)
Ciao
Diego
alechino
13-05-2002, 16:27
[B]e vendi un notebook xké nn ti torna un touchpad ??? Quando puoi mettere benissimo un mouse esterno ... e sicuramente ha un periodo addestrativo inferiore al trackstick ?!?!!!
qualcosa nn torna ...
C@F
certo , qualcosa non torna,perché il mouse esterno ha bisogno di un tappetino e il tappetino di una scrivania per appoggiarcelo , e allora mi spiegate,Voi che ve ne intendete ,che ce l'ho a fare il portatile, meglio limitarsi al desktop...
Mauro
[B]ragazzi...basta..tutto ha un limite...non esageriamo...continuiamo in PVT..altrimenti sarebbe aprofittare dell'assenza del mod...e poi abbiamo inquinato un post...
Ciao
Diego
OK! Mea culpa!
[B]ragazzi...basta..tutto ha un limite...non esageriamo...continuiamo in PVT..altrimenti sarebbe aprofittare dell'assenza del mod...e poi abbiamo inquinato un post...
Ciao
Diego
Ricevuto, passo e chiudo
Caffein@Freak
13-05-2002, 16:56
C@220 mi distraggo un attimo e mi bevi ...
Ma ... che amante ... :D
Ero a studiare ... ogni tanto nella giornata mi tocca anche quello ...
Cmq bella la piega che ha preso questo 3d ... !!! :)
Noi del topic portatili siamo anche meglio dell'area dedicata allo spam se ci impegnamo ... ;)))
C@F :D
Caffein@Freak
13-05-2002, 17:01
Originariamente inviato da alechino
[B]
certo , qualcosa non torna,perché il mouse esterno ha bisogno di un tappetino e il tappetino di una scrivania per appoggiarcelo , e allora mi spiegate,Voi che ve ne intendete ,che ce l'ho a fare il portatile, meglio limitarsi al desktop...
Mauro
Leggi anche la parte del periodo addestrativo ... ho integrato entrambe le possibili alternative ...
Non credo che tu abbia posato per la prima volta il dito sul trackstick e tu ci volassi ...
Ma un periodo addestrativo credo che ci voglia sempre ...
Allora nn vedo perché nn concederselo anche col touchpad che sicuramente ne richiede meno ...
Poi scusa, ci pensi dopo l'acquisto??? Ma tu compri una macchina senza averla mai guidata ... qualcosa continua a nn tornarmi ...
Dopo JAMIE nulla può sconvolgermi ormai, solo che mi suona strano ...
Oltretutto nn sono io od altri che passiamo le giornate facendo crossposting, quindi ...
Cordialmente
C@F
alechino
13-05-2002, 17:23
[QUOTE]Originariamente inviato da Caffein@Freak
[B]
Leggi anche la parte del periodo addestrativo ... ho integrato entrambe le possibili alternative ...
Non credo che tu abbia posato per la prima volta il dito sul trackstick e tu ci volassi ...
Ma un periodo addestrativo credo che ci voglia sempre ...
Allora nn vedo perché nn concederselo anche col touchpad che sicuramente ne richiede meno ...
--------------------------------------------
R-evidentemente negli ultimi 15 giorni devo averci provato ad addestrarmi , ma senza risultati , se alla fine mi riduco a rimetterci dei soldi per disperazione....
------------------------------------------
Poi scusa, ci pensi dopo l'acquisto??? Ma tu compri una macchina senza averla mai guidata ... qualcosa continua a nn tornarmi ...
Dopo JAMIE nulla può sconvolgermi ormai, solo che mi suona strano ...
---------------------------------------------
R-Pensavo di riuscire ad abituarmi senza problemi , vista la diffusione del touchpad e la sua universale accettazione degli utenti...
Oltretutto nn sono io od altri che passiamo le giornate facendo crossposting, quindi ...
Cordialmente
C@F
---------------------------------------------------
Lo so , lo so , Voi impiegate il tempo assai più utilmente a castigare Noi poveri peccatori...
Ciao Mauro
Caffein@Freak
13-05-2002, 17:32
Ci puoi contare :rolleyes:
Immensamente più divertente del crossposting !
C@F
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.