PDA

View Full Version : [fi+sped]lettore dvd/bd anche rotto con sistema 5.1 integrato e ingresso ottico

t1g3m4n
22-02-2013, 09:22
cerco lettore dvd/blu-ray anche con lettore non funzionante (solo il lettore pero'!) che abbia pero' il sistema 5.1 home theatre con 5 casse e sub integrati e soprattutto ingresso ottico digitale.

accetto anche soluzioni con una delle 5 casse rotte a patto che siano tutte uguali (la centrale uguale alle altre 4)

compatibile DTS da fonte esterna

raffome
22-02-2013, 10:54
avrei qualcosa da proporti ma ora non ricordo i modelli precisi, uso un lettore DVD con uscite 5.1 a cui ho collegato un impianto creative completo

Se può interessarti fammi sapere, altrimenti evito di fare tutte le ricerche in serata ;)

t1g3m4n
22-02-2013, 12:33
avrei qualcosa da proporti ma ora non ricordo i modelli precisi, uso un lettore DVD con uscite 5.1 a cui ho collegato un impianto creative completo

Se può interessarti fammi sapere, altrimenti evito di fare tutte le ricerche in serata ;)

guarda allroa ti spiego brevemente, ho appena comprato tv nuova e devo togliere il pc dalla sala.
quindi volevo far eun impianto 5.1 per la tv senaz sbancarmi e volevo anche prendere una ps3, quindi non ho necessità di altri lettori dvd o blu-ray.

l'unica cosa che mi serve veramente sono le 5 casse e un ingresso ottico digitale s/pdif nel lettore in modo da poterlo usare come sintoamplificatore per il decoding dts 5.1.

ora tu mi stai dicendo che hai un lettore dvd che ha le 6 uscite per le casse pero' non amplificate giusto ? e ci attacchi un sistema creative attivo, probabilmente come quell che ho io adesso sul pc.

mi puo' interessare se vendi in blocco a un buon prezzo, considera che l'alternativa sarebbe un decoder only come questo http://www.amazon.it/Convertisseur-Digital-Converter-surround-DECODEUR/dp/B008O5HFH4/ref=pd_cp_ce_0 accoppiato a un sistema di casse 5.1 anche scaciolato, quindi lo si trova tranuillametne sulle 50 euro, costo totale tutto nuovo siamo intorno alle 120 euro. ovvia che se intendi vende a un prezzo simile vado sulla soluzione suddetta che è anche piu elegante.

se invece il prezzo è molto più basso ci si potrebbe accordare.

se vuoi io ho anche un lettore blu-ray ancora imballato (era in bundle con la tv) con 10 film dentro modello samsung bd-e5300 come questo, con scotrnino anche di 2 giorni fa.

http://www.euronics.it/acquistaonline/video/dvd-lettori-e-recorder/samsung-bd-e5300-10-film-bd-2d/prod132001124.html

se ti interessa si puo' fare anche uno scambio.
cya

raffome
22-02-2013, 12:42
ma no figurati, io come prezzo proporrei già metà di quanto dici tu

ma è meglio che prima ti fornisca i dati essenziali, se è quello che cerchi poi ne parliamo...

appena riesco ti invio tutto stasera, ciao ;)

Rupert159
22-02-2013, 15:38
ciao nel caso lui salta ho un anche io un lettore dvd/divx seminuovo usato davvero un nulla...se ti interessa fammi sapere che ti mando le specifiche..

t1g3m4n
22-02-2013, 15:58
ciao nel caso lui salta ho un anche io un lettore dvd/divx seminuovo usato davvero un nulla...se ti interessa fammi sapere che ti mando le specifiche..

mi interessa un sistema all in one con le casse incluse e un ingresso ottico digitale s/pdif, posso fare eccezione come nel caso suddetto se il lettore ha le uscite non amplificate ma comunque analogiche e ci si puo' attaccare in sistema di casse attive.

se il tuo lettore non è provvisto di casse ma ha le 6 uscite analogiche e l ingresso digitale ottico (che converte il segnale dts e lo sputa fuori in analogico) allora si mi puo' interessare.
non mi serve altro di specifiche tanto in quel lettore non ci entrarà mai niente, lo userò solo come sintoamplificatore per il 5.1

devo andare anche da mio padre che ha anche lui una cosa simile ma non mi ricordo se ha la ottica o la coassiale digitale, magari lo convinco a permutare con il mio blu-ray :D

Rupert159
22-02-2013, 16:31
ok allora mi procuro le specifiche e ti dico...ho anche un impiatto 5.1 di un mio amico che però a qualche problema..

t1g3m4n
22-02-2013, 16:39
ok allora mi procuro le specifiche e ti dico...ho anche un impiatto 5.1 di un mio amico che però a qualche problema..

dipende dal problema se ha una cassa rotta va bene comunque perchè ho qua già una centrale che mi avanza, basta che le casse siano tutte uguali, o che almmeno quella rotta sia la centrale se è divera, insomma che sia usabile come centrale.

Rupert159
22-02-2013, 20:19
domani ti do maggiori dettagli perchè non essendo mia non ti saprei dire il problema...

Temp93
25-02-2013, 17:53
Ciao, se ti interessa ho proprio quello che cerchi, sistema audio 5.1 + lettore dvd/divx con ingresso ottico, tutto perfettamente funzionante ( il sistema audio ha il suo imballo originale) se sei interessato ci accordiamo sul prezzo.

t1g3m4n
25-02-2013, 18:52
ti ho risposto in pvt già.
si potrebbe interessarmi, dipende dal prezzo e dal modello :)

comunque domani vado a casa dei miei a vedere se mio padre è d'accordo a scambiare il suo lettore dvd (che se non ricordo male ha ingresso ottico e le 5 casse) con il mio lettore blu-ray ancora imballato, visto che comunque lui le 5 casse non le usa e il lettore blu-ray magari gli farebbe più comodo.

in caso riesca a permutare con mio padre sono a posto e non mi serve più niente.

domani sera confermo in ogni caso.

t1g3m4n
27-02-2013, 00:41
allora ho convinto mio padre, gli ho smollato il lettore blu-ray e mi sono preso il suo lettore dvd con le 5 casse e l'ingresso ottico, quindi tutto ok non mi serve più niente, si puo' chiudere, grazie a tutti per l'interessamento.