PDA

View Full Version : Non ho funzionalità di WMP

Desiato Salvatore
21-02-2013, 23:05
Salve a tutti
Sul s.o W7 64 bit professional , oggi come di consueto , ho inserito un cd ( originale ) nel lettore del pc ed ho cercato di copiarlo sull'hard disk ( per uso personale ) , con il comando " copia da cd " ma si è aperta la finestrella di dialogo seguente :

Impossibile trovare il file . Se si sta tentando di riprodurre , masterizzare o sincronizzare un elemento del Catalogo multimediale , è possibile che l'elemento faccia riferimento a un file che è stato spostato , rinominato o eliminato

Allora ho cliccato su " strumenti " , " opzioni " , " copia musica da cd " e mi sono accorto che alla voce " copia musica da cd in questo percorso " , il tasto " Cambia ,,, " è inattivo , se clicco non succede nulla ... Naturalmente ho provato con diversi cd )

Grazie in anticipo a tutti .

VashBengher
22-02-2013, 11:07
Ho controllato e da me è attivo.. mmm.. provato ad aggiornare wmp?

Desiato Salvatore
22-02-2013, 11:21
Ho controllato e da me è attivo.. mmm.. provato ad aggiornare wmp?

Si ho provato ad aggiornare , ma dice che " sul computerin uso è già presente una versione ecc ecc " .... Tra l'altro ho messo su Google search tutto il messaggio che ho riportato anche qui , ed ho scoperto diversi casi simili , e a quanto mi è parso nessuno risolto .... forse l'unica soluzone è formattare ??? Mi da molto fastidio , perchè ho la netta sensazione che se il SO non funziona al 100% è sempre indice di un problema che alla lunga ne creerà altri . Non so , ma mi pare che qualche giorno fa , un aggiornamento o simile di Microsoft , mi ha fatto fare di nuovo Genuine Advantage ... ecco da allora mi pare che sia nato questo problema , dato che ho sempre convertito i miei cd per ascoltarmeli nel walkman ...

VashBengher
22-02-2013, 11:32
A meno che tu non abbia una copia non originale di windows, il genuine advantage non può arrecarti danno

Ale1992
22-02-2013, 11:34
Forse dico una cavolata, ma provare con un punto di ripristino? magari si risolve.

Desiato Salvatore
22-02-2013, 12:15
Forse dico una cavolata, ma provare con un punto di ripristino? magari si risolve.

Si provato ... nulla ...

Eress
23-02-2013, 08:25
Dipende se la tua copia è o non è originale, perché allora il discorso cambia.
Se fosse originale allora dovresti provare a ripristinare WMP tramite questo tool

http://www.thewindowsclub.com/repair-windows-media-player-with-fix-wmp-utility

Desiato Salvatore
23-02-2013, 19:58
Dipende se la tua copia è o non è originale, perché allora il discorso cambia.
Se fosse originale allora dovresti provare a ripristinare WMP tramite questo tool

http://www.thewindowsclub.com/repair-windows-media-player-with-fix-wmp-utility

Si , è una versione originale ed in uso da un annetto circa , con tanto di upgrade vari ... mai dato ptoblemi sino ad ' ora ... comunque neanche il tool che mi hai dato ha funzionato ...