PDA

View Full Version : [Siena + SS] Cyborg rat 7 con tutti accessori r.a.t.7

foxhunt
21-02-2013, 22:40
Vendo questo fantastico mouse per il gaming. Altissime prestazioni. Comprato in data 2/12/2011 con fattura comprovante l'acquisto.
Prezzo di vendita €55. Dotato di tutti gli accessori originali (pesi aggiuntivi, parti di ricambio) e scatola. Il mouse è perfetto e naturalmente non presenta difetti o problemi di funzionamento. Naturalmente mi segno il numero di serie per evitare eventuali furbetti. Se volete foto contattatemi in privato.
Link al sito del produttore
http://www.cyborggaming.com/prod/rat7.htm
Pagamenti accettati:
bonifico; ricarica postpay; paypal con commissione a vostro carico (senza furbetti che bloccano il prezzo). I metodi di pagamento sono messi in ordine di mia preferenza
https://www.dropbox.com/s/2s06gzrau8wbm14/20130222_172039.jpg (FOTO)

REGOLE DA LEGGERE (e che ho ricopiato da una vendita di altro utente, mi sono piaciute perchè chiare e dirette), CHE ACCETTATE SCRIVENDO ''CODA'': precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, non scambio, code immediate 1h , posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi, in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso (e se controllate anche molto oltre il prezzo più basso); ma soprattutto, prezzo non trattabile. Ho poca pazienza per le "limate", se non pensate che possa essere conveniente, andate altrove ed evitiamo di perder tempo entrambi. Se devo consegnare a mano, richiedo il pagamento anticipato oppure un acconto, per evitare perdite di tempo o ripensamenti dell'ultimo secondo. Il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda (2h pagamento), che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o annullare qualora l'acquirente avesse problemi temporanei. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarete immediatamente esclusi dalla vendita. La preferenza è per la consegna a mano che fa salire la posizione in coda.

CODE: se avete amici vi mettete in coda e pagate voi per loro, oppure li fate mettere in coda qui, no ''coda valuto'' o amenità del genere.
SE CONSEGNA A MANO: venite voi dalle mie parti (SIENA),
SE SPEDIZIONE: qualora non foste di Siena, la pagate voi con spediamo.it; vi do le dimensioni e mi mandate la lettera di vettura per mail così poi attacco al pacco e attendo il corriere.

foxhunt
22-02-2013, 09:22
up

foxhunt
22-02-2013, 17:33
Foto al seguente link
https://www.dropbox.com/s/2s06gzrau8wbm14/20130222_172039.jpg

foxhunt
27-02-2013, 13:39
Up quotidiano;)

foxhunt
28-02-2013, 12:33
Up

ClonedOne
02-03-2013, 01:48
Salve, il mouse è ancora in vendita?
In caso presso quale negozio è stato acquistato (per la garanzia)?

foxhunt
02-03-2013, 08:17
Salve, il mouse è ancora in vendita?
In caso presso quale negozio è stato acquistato (per la garanzia)?

Si ancora in vendita. Amazon.it.
Naturalmente ho tutto per la garanzia. Come ho scritto nel primo post è PERFETTO.

ClonedOne
02-03-2013, 18:54
Ok allora io sarei interessato all'acquisto. Considerando che sono di roma e avrei parecchi problemi a venire a siena, quanto costerebbe compreso di spedizione e pagamento tramite paypal?

foxhunt
02-03-2013, 20:11
Se vuoi ti mando le misure del pacco e prenoti tu il Corriere per casa mia...Oppure 10 euro per spedizione e commissione paypal. Totale 65.

foxhunt
03-03-2013, 20:41
Up

ClonedOne
03-03-2013, 23:28
edit: lascio.

foxhunt
04-03-2013, 00:11
Scusami per il ritardo nella comunicazione, comunque lascio la coda in quanto lo ho trovato nuovo allo stesso prezzo.

NUOVO STESSO PREZZO SEI PREGATO DI SEGNALARE.
Chiedo l'intervento di un moderatore in quanto il tipo inficia sulla vendita:mad:
Se non sai rispettare le regole del mercatino vai altrove.
Alla data di oggi il miglior prezzo su trovaprezzi spedito è di €84.98. Con regole del forum il prezzo sarebbe di €70...io lo spedisco a €65. consegna a mano €55. Rispetto tutte le regole. Affermare che lo si è trovato allo stesso prezzo è VERGOGNOSO.

ClonedOne
04-03-2013, 17:57
edit: come da pm cancello i miei post.

foxhunt
04-03-2013, 18:10
Chiedo scusa, non mi pare di aver infranto alcuna regola. Io ho effettivamente trovato uno shop (tra l'altro all'interno di un cluster piuttosto famoso) che vende il rat7 nuovo (colore bianco) alla cifra di 68.54. Poichè il prezzo che mi era richiesto era 65 ho semplicemente rinunciato alla coda sull'oggetto.
Non penso ci sia nulla di sbagliato in questo.
Se poi questo fatto reca offesa o danno a qualcuno me ne dispiaccio e sono pronto a cancellare il post, ma a me sembrava solo di aver chiarito la mia posizione.
Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato...
in ogni caso RIPETO. Visto che si afferma una cosa dire dove si è trovato quel prezzo. Non voglio passare io per quello che non rispetta le regole. Poi non ci vuole tanto a capire che se uno scrive trovato allo stesso prezzo, rovina la vendita a chi lo propone. Invito un moderatore a provvedere alla rettifica del messaggio

foxhunt
11-04-2013, 19:42
up

foxhunt
12-04-2013, 17:33
up

foxhunt
13-04-2013, 15:26
up

foxhunt
02-05-2013, 13:59
VENDUTO.:D