View Full Version : [VR+SPED] Cerco pezzi per portatile
Ciao a tutti, cerco uno schermo LCD per un acer one D257 da 10,1" .
Poi un mastrerizzatore DVD e un caricabatterie per un HP C700. TROVATI
oldfield
22-02-2013, 07:36
Ciao gian, dovrei avere alim. e dvd; devo solo vedere se la mascherina và bene.
A meno che tu non abbia già la mascherina del vecchio!
Ciao gian, dovrei avere alim. e dvd; devo solo vedere se la mascherina và bene.
A meno che tu non abbia già la mascherina del vecchio!
No, la mascherina del vecchio non ce l'ho. :(
nightborn
22-02-2013, 10:09
Alimentatore hp 18.5V, 3.5A disponibile, da quel che leggo in rete ha queste specifiche, tuttavia hai ancora quello vecchio ? Altrimenti devo cercarti il cavo tripolare del lato che si attacca dal muro all'alimentatore.
Se hai la specifica del tipo di attacco del dvd (e una foto della zona di innesto del dvd) vedo di trovare mascherina e masterizzatore.
Buona giornata!
frozzolo
22-02-2013, 12:38
Ciao forse dovrei avere lo schermo LCD. Ti serve completo di cornice o solo pannello LCD?
Ciao forse dovrei avere lo schermo LCD. Ti serve completo di cornice o solo pannello LCD?
Solo LCD.
Alimentatore hp 18.5V, 3.5A disponibile, da quel che leggo in rete ha queste specifiche, tuttavia hai ancora quello vecchio ? Altrimenti devo cercarti il cavo tripolare del lato che si attacca dal muro all'alimentatore.
Se hai la specifica del tipo di attacco del dvd (e una foto della zona di innesto del dvd) vedo di trovare mascherina e masterizzatore.
Buona giornata! L'alimentatore l'ho trovato, forse, le specifiche comunque sono giuste...il mastrerizzatore ha l'attacco quello normale, non ha adattatori strani
nightborn
25-02-2013, 08:48
L'alimentatore l'ho trovato, forse, le specifiche comunque sono giuste...il mastrerizzatore ha l'attacco quello normale, non ha adattatori strani
Allora ti cerco il dvd...
Traxsung
25-02-2013, 10:17
ciao ho il display se ti interessa contattami
frozzolo
28-02-2013, 06:15
Ciao allora io ho 2 lcd di 2 samsung.....il primo modello è il np-nc10 e il secondo modello è n150 plus. Guarda se possono andare bene per il tuo
Ciao allora io ho 2 lcd di 2 samsung.....il primo modello è il np-nc10 e il secondo modello è n150 plus. Guarda se possono andare bene per il tuo
L'attacco del cavo video è a destra o sinistra?
frozzolo
28-02-2013, 15:06
Ti allego le foto così vedi tu se vanno bene o no
frozzolo
28-02-2013, 15:08
Questa è l'altra....non capisco perchè non me le abbia fatte mettere insieme
Ti allego le foto così vedi tu se vanno bene o no
Questa è l'altra....non capisco perchè non me le abbia fatte mettere insieme
ti ringrazio ma non sono compatibili..:(
I codici riportati sul video sono Model: B101AW06 V.1
Traxsung
01-03-2013, 22:41
gianpe hai letto il mio pvt ?
gianpe hai letto il mio pvt ?
Letto e risposto..:)
HaCkEr_pEpPe
23-03-2013, 08:07
Ciao, hai già trovato il masterizzatore?...eventualmente ho un Panasonic UJ-850..per 15€ spedito te lo cedo
Ciao, hai già trovato il masterizzatore?...eventualmente ho un Panasonic UJ-850..per 15€ spedito te lo cedo
Si, il masterizzatore l'ho trovato .:)
Mi manca solo lo schermo.
anche io alla ricerca di un b101aw06 da 10.1 led lcd slim
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.