View Full Version : Videogiocatore incallito...pensierino per Upgrade!!
Estremo95
21-02-2013, 18:47
Salve a tutti volevo un piccolo consiglio .....qualche anno fa precisamente gennaio 2010 ho assemblato il mio primo PC..(questo in firma), sono un incallito PC gamer, utilizzo il pc per giocare navigare ed anche per fotoritocco ..
volevo apportare qualche miglioria prestazionale, mi consigliate un Upgrade generale oppure solo di qualche componente?
anticipatamente grazie
estremo95
sentimento21
21-02-2013, 18:52
direi la GPU con una 7850 almeno...cosa ne pensi?
AleLinuxBSD
22-02-2013, 08:43
E magarii pure un'unità SSD per il SO, i file temporanei di photoshop ed, eventualmente, qualche altra cosa, dato che di questi tempi i prezzi di unità che dispongono di una certa capienza sono un po' più abbordabili che in passato.
Nota:
Quando raggiungeranno 0.50 centesimi per giga penso che si avrà il break point per una diffusione ancora più massiccia.
Kommodore64
22-02-2013, 12:06
direi la GPU con una 7850 almeno...cosa ne pensi?
Quoto per il gaming.
Magari aumenterei anche le RAM a 8GB.
Per migliorare il processore potresti fare un pò di overclock, visto che i Phenom sono molto buoni in questo.
Estremo95
22-02-2013, 16:01
Grazie a tutti per le risposte...
diciamo che avete conformato le mie idee....
ero indeciso ma consapevole che la GPU andasse sostituita....voi pensate che con il Procio che monto (gia occato a 3800) riesco a dare fiato ad una GPU del genere...
per quanto riguardo SSD su quale modello orientare le mie scelte visto che la mia Mo.Bo è sataII
per le Ram...ho provato a guardare in giro ma le mie OCZ(testate e raggiunto lo status ROCK SOLID) non sono più prodotte..dovrei optare per qualche altro modello ? se si mi consigliereste qualcosa che possa andare bene alla mia configurazione.....
grazie anticipatamente:D
Estremo95
26-02-2013, 18:46
mi avete abbandonato
:help:
dipende anche quanto vuoi spende
per la gpu prendi una 7950 se vuoi spendere meno predi una 7870
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.