View Full Version : Nuova Scheda di rete PCI
Un saluto a tutti, sto facendo assemblare il pc, ed uno dei pezzi che manca è una Scheda di rete PCI wifi. Nel negozio dove prenderò quasi tutto, sono disponibili i seguenti modelli, solo che non ne capisco un tubo di schede wifi:
http://s3.postimage.org/50kz05s8j/screen.jpg
Spero di non aver sbagliato sezione.
essenzalunare
22-02-2013, 14:52
Io personalmente ho avuto modo di testare la TP-link ... anche se in italia tutti vanno sui soliti marchi conosciuti e ti dico che va una favola come tutti gli apparati che produce.
Ed è pure più economica rispetto agli altri.
Concordo con te, ho un router tp-link che va una bomba. Oltretutto mi disse un negoziante che TP-Link fornisce i pezzi alla D-Link. Tra le schede proposte, tu quale prenderesti? Il negozio ovviamente mi consiglia quella di quasi 50 euro...
mi sto interessando anche io perchè devo montarla sul desktop di mio fratello, avendo preso un tp link w8970 :D e volendo sfruttare i suoi 300mbps.
Io in realtà sono indeciso tra la 2 antenne pci express della tp link (su amazon a 15eur e rotti) e la 3 antenne pci 951.
Tieni presente che tutte le altre, sono uguali, a parte la tp link 4800 che è dual band. Il punto è che hai un vantaggio se intendi comprare un router wireless dual band anch esso. (es, asus n55u o prossimo all uscita tp link w8980)
E che vantaggio hanno i router dual band. Comunque non ho router dual band, ed il mio attuale router, è nella stessa stanza dove sistemerò il pc nuovo... Il router è TP-Link TD-W8961ND che è un N anche se lo uso come G perchè è più adatto all'attuale scheda montata sul notebook.
Quale consigli tra quelle elencate?
Ragazzi se servono altre info sono quì. Quale predereste tra quelle elencate, tenendo conto che il router TP-Link TD-W8961ND (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2427536&highlight=TP-Link+TD-W8961ND v2) sarà nella stessa stanza del pc nuovo nel quale monterò la Scheda di rete PCI WIFI?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.