PDA

View Full Version : Sparite immagini da whatsapp

Pippeis
21-02-2013, 12:00
Problema singolare... credo si sia manifestato dopo l'aggiornamento a iOS 6.1.2

Apro whatsapp e non ci sono più le immagini nelle conversazioni e nelle chat di gruppo. Se vado nelle info e faccio "visualizza tutti i media" mi appare solo un quadratino con il punto interrogativo. Se scorro tra i vecchi messaggi, la dove c'era l'invio di una foto ora è bianco!! :confused:

Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato nulla di simile... mi è sfuggito qualcosa?

Già provato reset e ripristino del telefono (IP5) :mbe:

Pippeis
21-02-2013, 22:07
ho notato anche che mi sono spariti i preferiti di safai, le ultime ricerche effettuate e "ogni tanto" mi mette la suoneria di default... :confused: :confused: :confused:

Sasushi
06-08-2013, 19:18
Mi è capitata la stessa cosa! Tu hai poi risolto?

andreFLEX
07-08-2013, 19:40
Sicuro di non aver installato alcun programma che ti "pulisce" il telefono e libera memoria ?

Sasushi
19-08-2013, 10:53
Non mi pare di aver scaricato nulla del genere... Sicuramente è successo dopo l'ultimo aggiornamento. La cosa strana, però, è che ho notato che il problema non riguarda tutti i contatti ma solo alcuni con cui l'ultimo scambio di file risale a più di un anno fa! può entrarci qualcosa?

658290
20-08-2013, 09:43
Io ho notato la cosa non dopo l'aggiornamento di iOS, ma dopo l'ultimo aggiornamento di whatsapp (fatto ieri), e ho notato che che le immagini bianche con il punto di domanda erano tutti video ricevuti quando avevo l'iphone 4S (ora ho il 5)...