View Full Version : adsl senza linea telefonica
carminello
21-02-2013, 09:17
ciao ragazzi,
chiedo scusa se l'argomento è gia stato trattato ma non ho trovato nulla...
fra poco cambio casa e stavo pensando di non attivare nessuna linea telefonica. è possibile attivare una linea adsl lo stesso? avete qualche consiglio da darmi anche relativi ai prezzi vantaggiosi?
grazie
non me ne intendo molto di offerte, così su due piedi se fossi un gestore telefonico farei pagare di più un abbonamento solo adsl visto che non potrei lucrare sulle telefonate... brutta bestia il capitalismo soprattutto quello italiano
la prima che mi viene in mente cosi su due piedi è fastweb joy... da evitare accuratamente se sei in wholesale.
carminello
21-02-2013, 09:43
pensavo di risparmiare, visto che abbiamo i cellulari con offerte tutto incluso...
bho..
Giubenez2
23-02-2013, 20:06
ciao dipende da che provider arrivano a casa tua! abiti in centro o paesello sperduto?
Giubenez2
23-02-2013, 20:07
la prima che mi viene in mente cosi su due piedi è fastweb joy... da evitare accuratamente se sei in wholesale.
per mia esperienza evita fastweb...servizio clienti scarsissimo e disinteresse per il cliente.
infostrada se ci arriva il ull è secondo me la scelta migliore
Proprio il 19 di questo mese ho richiesto l'attivazione di joy, al 99% dovrei essere in ull, vediamo come va....
Mi collego a questa discussione perchè avrei un problema che, temo, di difficile soluzione. Andrò ad abitare in un avallamento sulle montagne, dove manca la linea telefonica. Ho chiamato un tecnico per verificare se ci fosse il segnale di eolo. Purtroppo dove c'è la casa non c'è segnale ma lo si prende un centinaio di metri sopra, sul fianco della montagna. Credo potrei utilizzare un sistema satellitare, però mi verrebbe a costare parecchio.
Quello che vorrei sapere è se esiste un amplificatore di segnale WiFi con potenza sufficiente a coprire la distanza tra l'antenna, che installerei con una batteria e pannello solare, e la casa
Oppure qualche altra soluzione, possibilmente economica?
Grazie.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.