View Full Version : Fuji finepix f100
Babbo Natale
20-02-2013, 20:34
una Fuji finepix f100 usata ma in eccellente stato quanto può valere?
io non ne ho la minima idea
aled1974
20-02-2013, 20:53
da una rapida e superficiale ricerca con google ho trovato due annunci di vendita, uno da 120 euro (:rotfl:) e uno da 40 euro
la f100fd ce l'avevo anch'io, una tragedia con fujifilm italia in assistenza, potessero .............
ma torniamo a noi :D , avendola avuta e conoscendola, confrontandola quindi con i prodotti odierni nuovi direi che il prezzo più onesto è quello dei 40 euro. Da valutare poi il numero di scatti e la situazione del sensore, dato che il mio mi lasciò a piedi :cry:
tu quanto pensavi di farci?
ciao ciao
Babbo Natale
20-02-2013, 21:19
boh, non la uso mai, non ho idea di quanto valesse, l'avevo pagata sui 300 mi pare, non usandola mai l'ho messa in vendita a 150€ :D
mi sa che devo ribassare il prezzo :D
credo la metterò a 60€ sul mercatino e vediamo come va.
aled1974
20-02-2013, 21:29
ti auguro buona vendita, come consiglio ti conviene postare alcune foto del prodotto reale (la tua macchina) e alcune foto a campione se vuoi attirare maggiormente l'attenzione. Poi accessori, cd, scatolo, eventuale scontrino etc
ah, e sottolinea il fatto che ha un sensore 1/1.6", molto più grande della maggior parte delle compatte da 150euro attualmente in vendita (1/2,3") e che è un exr :sofico:
lo dico da ex possessore che rimpiange di averla persa anche per colpa di fuji italia GRRRRRRRRRRRR
poi fai come vuoi s'intende :mano: , io a volte parlo e mi faccio troppo i @@ altrui :D
ciao ciao
that's all folks
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.