View Full Version : Windows 8 e FOTO.
Darkenergy
20-02-2013, 18:19
Salve,ho Win 8 Pro 64bit, con Media Center.
Da un po' di tempo, se clicco sull'icona Foto,nella maschera principale,non mi apre più la maschera successiva,in cui si possono vedere le foto,ma ritorna subito alla maschera principale.
Che si può fare? thank.
Salve,ho Win 8 Pro 64bit, con Media Center.
Da un po' di tempo, se clicco sull'icona Foto,nella maschera principale,non mi apre più la maschera successiva,in cui si possono vedere le foto,ma ritorna subito alla maschera principale.
Che si può fare? thank.
Senza offesa? Spiegarti meglio! Magari sarò duro io :muro: Ma non capisco nulla del tuo problema.
Ciao Renato
Darkenergy
21-02-2013, 12:35
Allora sulla videata iniziale di Windows 8 ci sono tutte le icone quadrate o rettangolari,tra cui quella delle "Foto",no?
Bene. Se clicco sull'icona "Foto",non mi si apre più la videata successiva, dove ci sono le icone cliccando sulle quali si vedono le foto (quelle che si trovano nella cartella immagini del pc,quelle su facebook,quelle su Flickr,ecc.
Ma ritorna immediatamente sulla videata iniziale di Windows 8.
Chiaro ora?:help:
Allora sulla videata iniziale di Windows 8 ci sono tutte le icone quadrate o rettangolari,tra cui quella delle "Foto",no?
Bene. Se clicco sull'icona "Foto",non mi si apre più la videata successiva, dove ci sono le icone cliccando sulle quali si vedono le foto (quelle che si trovano nella cartella immagini del pc,quelle su facebook,quelle su Flickr,ecc.
Ma ritorna immediatamente sulla videata iniziale di Windows 8.
Chiaro ora?:help:
Si ora è chiaro. Sai l'età gioca brutti scherzi.
Hai installato qualche programma recentemente. Se in grado di stabilire con una certa esattezza quando hai cominciato ad avere il problrma?
Ciao Renato
LACCAMEN
22-02-2013, 09:45
prova a disinstallare l'app e a installarla di nuovo
Darkenergy
22-02-2013, 12:09
Si ora è chiaro. Sai l'età gioca brutti scherzi.
Hai installato qualche programma recentemente. Se in grado di stabilire con una certa esattezza quando hai cominciato ad avere il problrma?
Ciao Renato
Ho installato vari programmi,naturalmente,dopo l'installazione iniziale di Windows 8.Il problema ho cominciato ad averlo quasi subito dopo l'installazione iniziale di Win8.
prova a disinstallare l'app e a installarla di nuovo
Non è un'app.
Fa parte dell'installazione iniziale di win 8.
LACCAMEN
22-02-2013, 12:17
Ho installato vari programmi,naturalmente,dopo l'installazione iniziale di Windows 8.Il problema ho cominciato ad averlo quasi subito dopo l'installazione iniziale di Win8.
Non è un'app.
Fa parte dell'installazione iniziale di win 8.
prova a fare tasto destro sulla tile, sotto ti da disinstalla.
dopo però la devi riscaricare dallo store
Darkenergy
23-02-2013, 21:48
Ok,grazie,disinstallata.
Ma nello store (Foto),poi, non la trovo,nè altrove.
store.
clic col destro.
le tue app.
app NON installate.
Darkenergy
26-02-2013, 10:51
Ok,grazie,l'ho trovata e reinstallata.
Ma il problema rimane.
Cioè ci clicco sopra e non succede niente.
Ritorna subito alla schermata iniziale di Windows 8.:(
Darkenergy
04-03-2013, 10:58
Altre idee?:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.