PDA

View Full Version : Condividere su PS3 la connessione internet di w7 tramite chiavetta TIM

paolor_it
20-02-2013, 15:09
Come da titolo, sto impazzendo!
Premetto che ho usato il tasto cerca senza trovare risposte specifiche, e anche seguendo le varie guide sul web non ne ho cavato un ragno dal buco :(

Dispongo di un pc con windows 7 sul quale per connettermi ad internet uso una chiavetta della TIM. Vorrei condividere la connessione con la PS3 tramite cavo ethernet (cross).

Vado dunque nel "centro connessioni di rete e condivisione" e su "modifica impostazioni scheda" abilito la condivisione della mia chiavetta TIM.
Imposto manualmente anche gli indirizzi IP e i DNS ecc. e stessa cosa sulla PS3, ma purtroppo niente, non vuole saperne di funzionare.

La cosa pių frustrante č che fino ad un mese fa punzionava perfettamente, poi mi č venuto in mente di installare sul pc una chiavetta internet della vodafone di un mio amico tanto per provare e da allora basta non riesco pių a condivirere internet con la PS3.

Vi prego aiutatemi, ho bisogno di qualcuno che mi spieghi passo passo la procedura per cercare di capire dove sta l'errore!!

Detesto le configurazioni delle reti proprio perchč sono piene di inutili ed assurde complicazioni.