PDA

View Full Version : Demo giocabile Crysis 3??

Frenky-90
20-02-2013, 13:14
Ciao, ragazzi. Uscirà una demo giocabile di crysis?
L'anno scorso ad esempio provai prime la demo di crysis2. Uscirà anche per il 3?

dr_kabuto
20-02-2013, 13:21
La beta giocabile da tutti è terminata pochi giorni fa...

michael1one
20-02-2013, 13:29

Può darsi che più avanti ci sarà la demo, ma non si sa.

dr_kabuto
20-02-2013, 13:30
Vero, la beta riguardava il multiplayer, per il single non si sa nulla di preciso.

Frenky-90
20-02-2013, 14:29
peccato volevo proprio vederlo il multiplayer.

NeverKnowsBest
20-02-2013, 14:31
se la scheda video che monti è quella in firma non avresti potuto vederla nemmeno quando c'era, il minimo è una scheda dx11 purtroppo

Frenky-90
21-02-2013, 12:59
se la scheda video che monti è quella in firma non avresti potuto vederla nemmeno quando c'era, il minimo è una scheda dx11 purtroppo

Non credo sia proprio così:doh:
Il supporto massimo è DirectX11. Se non hai il dx11 scendi automaticamente a 10.1. ;) Se come dici tù non potrei installare nemmeno i nuovi driver. Le librerie scalano in automatico.
Ultimamente Con la GX260 216 ho giocato ancora a 1920x1080 al nuovo need for speed most Wanted, senza problemi(edè un DX11). Sono sicuro che anche con crysis avrei giocato in Full, certo non a 60 o 30 FPS. Non sono un maniaco della risoluzione. Sarei sceso tranquillamente a 1280 per rinunciare a qualche dettaglio (irrisoria a mio parere) e mantenere il formato.:) Poi un pò di OC con Riva Tuner e giochi lo stesso senza nessuno scatto percepibile ad occhio umano.

-MiStO-
21-02-2013, 13:03
Non credo sia proprio così:doh:
Il supporto massimo è DirectX11. Se non hai il dx11 scendi automaticamente a 10.1. ;) Se come dici tù non potrei installare nemmeno i nuovi driver. Le librerie scalano in automatico.
Ultimamente Con la GX260 216 ho giocato ancora a 1920x1080 al nuovo need for speed most Wanted, senza problemi(edè un DX11). Sono sicuro che anche con crysis avrei giocato in Full, certo non a 60 o 30 FPS. Non sono un maniaco della risoluzione. Sarei sceso tranquillamente a 1280 per rinunciare a qualche dettaglio (irrisoria a mio parere) e mantenere il formato.:) Poi un pò di OC con Riva Tuner e giochi lo stesso senza nessuno scatto percepibile ad occhio umano.

nono guarda che non e cosi: solo le dx11 sono supportate come puoi facilmente vedere facendo una rapida ricerca su google
Crysis 3 requisiti minimi
Windows Vista, Windows 7 o Windows 8
Scheda video DirectX 11 con 1Gb RAM
CPU Dual core
2GB di RAM (3GB su Vista)

nV 25
21-02-2013, 13:06
dx 11 come requisito minimo che, infatti, trovano conferma sulla scatola...che ho ora in mano mia :ciapet:

Frenky-90
21-02-2013, 13:12
Se io avessi Due o 3 GTX 295 in SLI come molti videogiocatori accaniti hanno, non dovrebbero giocare solo per non sfruttare le librerie grafiche DX11???!!! NOooo non è cosi.:stordita:

http://www.google.it/search?q=techzilla+crysis+3+dx11&rlz=1C1CHFX_itIT495IT495&oq=techzilla+crysis+3+dx11&sourceid=chrome&ie=UTF-8:
primo nella lista

PAROLE RIPORTATE IN TECHZILLA

Non preoccupatevi se il vostro PC non è abbastanza recente da supportare le DirectX 11: Hojengaard ha assicurato che “anche se non si ha un PC super, è comunque possibile eseguire il gioco e ottenere un bella esperienza.”

Sti imbecilli hanno quindi messo come nativo solo le DX11.!!! Che figura di merda. Tutti i giochi hanno le librerie a scalare, questo no! Bha.

Custode
21-02-2013, 14:07
Il mondo è bello perchè è avariato :D.

Pensa che quando uscì Crysis 2 i forum PC di mezzo mondo sfancularono Crytek perchè ancora supportava le DX9 ^__^

dr_kabuto
21-02-2013, 14:12
<OT>
I giocatori PC non sono mai contenti, ci si lamenta del fatto dei giochi che sono ormai dei port da console, poi quando finalmente esce un titolo che sfrutta le ultime schede ci si lamenta che non supporta il vecchio hardware... Ce le meritiamo le console :D:D
Con affetto e stima e senza intenti polemici nè!
</OT>

Frenky-90
21-02-2013, 21:10
Si ho capito. Ma potevano adottare la politica di tutti. Chi c'è l'ha dx11 ok, spara con quelle, ma chi no si attacca alle 10. Bha. Speriamo che non vendano!:mc:

V3N0M77
21-02-2013, 22:05
<OT>
I giocatori PC non sono mai contenti, ci si lamenta del fatto dei giochi che sono ormai dei port da console, poi quando finalmente esce un titolo che sfrutta le ultime schede ci si lamenta che non supporta il vecchio hardware... Ce le meritiamo le console :D:D
</OT>

<ot>
ampiamente...fosse stato per me nella ps4 avrei messo 1 giga di vram/ram a 150mhz solo per godermi la reazione indignata dell'utenza pc :ciapet:
ovviamente poi gli dai il capolavoro grafico in dx11 e non va bene uguale..sono lì quasi a sperare che sia il solito porting, perchè ormai hanno la loro crociata da portare avanti :asd:
</ot>

Si ho capito. Ma potevano adottare la politica di tutti. Chi c'è l'ha dx11 ok, spara con quelle, ma chi no si attacca alle 10. Bha. Speriamo che non vendano!

niente di più facile che non comprarlo.. se hanno deciso cosi sapranno bene a cosa vanno incontro.

TRUTEN
22-02-2013, 11:27
Esce un solo gioco dx11 nativo e lo si insulta perché taglia i ponti con hw e software vecchio?
Allora quando escono i soliti porting da console in dx9 non lamentiamoci :asd:

ilvipa
28-02-2013, 15:21
Non è proprio il mio genere... ma magari ci fosse... vorrei provarlo prima... grrrrrrrrrrrrrrrrr

End222
02-03-2013, 12:58

nooooooooooooo me la sono persa !
Funzionav apure online?

End222
02-03-2013, 13:01
<OT>
</OT>

te ne spiego il motivo:

- chi ha il pc vecchio e' contento che i giochi siano dei porting da console almeno gli girerà di sicuro al massimo;

- chi h il pc nuovo e performante invece non vuole il porting da console, altrimenti dice che non sfrutta la potenza del suo pc, perchè gli tocca giocare al basso livello ma comunque accettabile delle attuali console.

Capito perchè non saranno mai tutti contenti?