endymion76
20-02-2013, 10:08
Come da titolo, causa passaggio a serie 79xx (o un Xfire di 2 7850), vendo la migliore scheda video che abbia mai acquistato.
La scheda è questa (http://www.guru3d.com/articles_pages/msi_r5870_lightning_review,1.html).
Inutile discutere sulle caratteristiche tecniche e costruttive. La scheda parla da sola!
Acquistata a maggio 2010 su questo forum (in PVT, eventuali dettagli).
Ovviamente è fuori garanzia (fattura di noto shop datata 21/04/2010).
La scheda è in ottime condizioni e perfettamente funzionante usata esclusivamente per il gaming, mai per overclock, record o attività simili.
Bundle originale (scatola, adattatori vari, sonde per il controllo del voltaggio, cd). Attualmente è installata e funzionante sul mio pc, per cui sono disponibile a screen, test o altro (basta che siano richieste ragionevoli).
PREZZO: 100 € + spese di spedizione.
Condizioni:
Precedenza a mio prezzo.
Pagamento in contanti o tramite postepay.
Trattative in pm.
Non inquinate il thread.
In vendita altrove.
Mi riservo di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento.
Nota: avendo già acquistato una 7950 NON sono più interessato allo scambio. Solo vendita. Grazie
La scheda è questa (http://www.guru3d.com/articles_pages/msi_r5870_lightning_review,1.html).
Inutile discutere sulle caratteristiche tecniche e costruttive. La scheda parla da sola!
Acquistata a maggio 2010 su questo forum (in PVT, eventuali dettagli).
Ovviamente è fuori garanzia (fattura di noto shop datata 21/04/2010).
La scheda è in ottime condizioni e perfettamente funzionante usata esclusivamente per il gaming, mai per overclock, record o attività simili.
Bundle originale (scatola, adattatori vari, sonde per il controllo del voltaggio, cd). Attualmente è installata e funzionante sul mio pc, per cui sono disponibile a screen, test o altro (basta che siano richieste ragionevoli).
PREZZO: 100 € + spese di spedizione.
Condizioni:
Precedenza a mio prezzo.
Pagamento in contanti o tramite postepay.
Trattative in pm.
Non inquinate il thread.
In vendita altrove.
Mi riservo di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento.
Nota: avendo già acquistato una 7950 NON sono più interessato allo scambio. Solo vendita. Grazie