PDA

View Full Version : Assurdo problema di connessione

IcemanBolt
20-02-2013, 09:35
Salve, io ho il modem TG585 e connessione wireless Infostrada. ieri mattina non si connetteva più all'improvviso, e cosi sono andato in gestione periferiche e mi sono ritrovato 130 circa voci con scritto Scheda microsoft 6to4, e le ho eliminate tutte, e inoltre un'altra voce con scritto Teredo tuneling O.o non so cosa siano o chi le abbia installate, e inoltre ad oggi c'é una voce che non si vuole proprio disinstallare, ovvero la WAN Miniport (Ikev2), questa voce ha il triangolo giallo e mi dice che il suo driver non é installato correttamente;
se si connette mi esce scritto: connessione limitata, che in pratica è come non avercela; sul portatile invece mi connetto senza problemi. sul fisso di cui parlo comunque, uso una chiavetta wi fi, perchè non è integrato nel pc il wi fi, come al portatile, pero é la prima volta che mi fa questo problema, e non so come fare; non é colpa del modem, altrimenti neanche il portatile si connetterebbe.
e quelle voci che mi sono ritrovato cosa sono? come posso risolvere il problema? sara stata colpa degli aggiornamenti automatici?

IcemanBolt
22-02-2013, 13:46
grazie mille a tutti