View Full Version : Logitech SetPoint
Salve,
a nessuno da problemi con W8 ?
Fatto pc nuovo, installato W8, ma a più riprese l'applicazione viene terminata, oppure, all'avvio, rallenta molto le operazioni, o si blocca, insomma problemi, disattivata da esecuzione automatica, nessun problema.
Eppure driver ed applicazione sono appena scaricate dal sito Logitech.. :muro:
Idee ? :(
Le uniche idee dovrebbero averle quelli della Logitech a cui dovresti scrivere, ma conoscendoli temo che al massimo ti proporranno la restituzione dei soldi sempre che il tuo dispositivo sia ancora sotto garanzia. Purtroppo il software setpoint ha sempre avuto problemi di vario genere con Windows, anche se il tuo è piuttosto serio mi pare.
Le uniche idee dovrebbero averle quelli della Logitech a cui dovresti scrivere, ma conoscendoli temo che al massimo ti proporranno la restituzione dei soldi sempre che il tuo dispositivo sia ancora sotto garanzia. Purtroppo il software setpoint ha sempre avuto problemi di vario genere con Windows, anche se il tuo è piuttosto serio mi pare.
Figurati, è un MX5500 ormai vecchio di qlc anno, fuori garanzia, ma per adesso vorrei sfruttarlo ancora un po', provato di nuovo adesso a riattivare Setpoint in avvio automatico e tornano i problemi, dopo la sospensione non funzionano tastiera e mouse tocca a resettare, o attaccare un altro mouse a filo.. roba da matti.
Vediamo, per adesso userò il tutto senza Setpoint, quindi senza sfruttare i tasti aggiuntivi del mouse (sapete se esiste un'altra via ??), cosa che un po' mi scoccia, sperando che trovino una soluzione per W8, su W7 in diversi anni mai un problema... :muro:
Qualcuno mi ha detto di provare la versione 6.32 per Windows 7 a 64bit, invece dell'attuale 6.51 per W8 64, se ottengo qlc risultato positivo lo posto...
Ecco prova quella soluzione, se non dovesse risolvere significa che quei driver/software non sono più compatibili con 8.
No, niente, il problema si verifica lo stesso... blocca il pc all'avvio, in maniera random... :muro:
Alla ripresa dalla sospensione, non funzionano mouse e tastiera...
Possibile che non ci sia modo di settare i tasti aggiuntivi del mouse (a parte i classici 2 e lo scroll....) senza installare Setpoint ? :mc:
Senza setpoint puoi utilizzare solo le funzioni base.
Senza setpoint puoi utilizzare solo le funzioni base.
Guarda, per il mouse ho installato questo http://www.highrez.co.uk/downloads/XMouseButtonControl.htm primo programma che ho trovato in rete, pare funzionare bene, leggerissimo (a differenza di Setpoint...) e per adesso non riscontro problemi.
Ovviamente è solo per il mouse, ma è quello che interessava a me, i tasti "speciali" della tastiera praticamente non li ho mai usati...e per quelli del mouse offre più personalizzazione di Setpoint.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.