ManuelG93
19-02-2013, 12:16
Ciao a tutti, un mese fa ho acquistato una scheda video Sapphire HD7870, che ho restituito, dato che mi dava dei problemi, gli stessi che mi dā la nuova scheda che ho appena ricevuto (da un altro venditore): Asus HD7870: il computer lo collego a due tv (non contemporaneamente) con cavo HDMI, ho montato tutto perfettamente, collegato i 2 cavi per l'alimentazione e provato in due slot PCEIX diversi ma il problema č sempre lo stesso: nel primo televisore viene rilevato il segnale ma lo schermo resta nero, mentre nel secondo riesco ad accedere, ma dato che la risoluzione č quella della vga integrata non riesco ad installare i drivers, dato che la finestra di installazione "esce" fuori dallo schermo. Quando accendo il pc non sento nessun bip di errore. Secondo voi č un problema di aggiornamento bios?
ho una scheda madre gigabyte ga-970a-ud3 e alimentatore corsair cx600 ringrazio chi mi risponderā
ho una scheda madre gigabyte ga-970a-ud3 e alimentatore corsair cx600 ringrazio chi mi risponderā