PDA

View Full Version : [BITCOIN REWARD] Minimo 14'' + compatibile Windows 7 + disco SSD @ max 1200 euro

Gaglia83
19-02-2013, 12:11
Ciao a tutti, ho deciso di aprire una nuova discussione perché credo sia più immediato dato che ho una necessità davvero specifica, di sicuro il laptop che cerco sarà stato citato altrove ma sarà praticamente impossibile trovarlo nel forum :P

Sto cercando un portatile sui 1000, massimo 1200 euro, che sia:
- compatibile con Windows 7 a livello di drivers disponibili etc (non ci voglio windows 8)
- dotato di un grosso schermo (minimo 14'' ma meglio se 15'' o oltre)
- dotato di un'unità SSD, diciamo minimo da 120 GiB - o di uno slot addizionale, magari micro PCI, oppure di un HD tradizionale di merda così che posso sostituirlo con un SSD di mia scelta senza avere rimorsi :P
- tastiera con tastierino numerico

Punti bonus per:
- full compatibilità linux
- scheda video dedicata

RICOMPENSA DI 0.20 BTC al primo che mi risolve il problema :D

NuT
19-02-2013, 14:30
Ti direi di andare su Santech, ma devi alzare un pochino ino ino il budget, io ho ordinato stamattina e senza OS e HDD ho pagato poco più di 1300.

Però potresti sempre aspettare che torni disponibile da loro l'X76, quello senza OS e HDD lo prendi con un budget come il tuo di 1000-1200. Questo te lo consiglio se non hai bisogno di una VGA superpotente.

Altrimenti gli stessi modelli (e anche altri meno potenti e più economici) sono disponibili da alcuni rivenditori tedeschi. Unico neo, è la garanzia: è valida da noi, ma devi vedere se le spese di trasporto sono a carico tuo oppure no. Nello specifico, notebookguru te lo rimanda a sue spese ma tu devi pagare per mandarlo da loro, mentre Schenker (mysn.eu o mysn.de) non saprei: prova a chiedere. Tra i due sceglierei Schenker.

Se no buttati su Dell.

Gaglia83
19-02-2013, 18:44
Niente, il portatile mi serve urgentemente, ho deciso di puntare su un Toshiba :( grazie lo stesso.