berger81
19-02-2013, 11:33
Ciao a tutti vendo un Iphone 4s nero in condizioni pari al nuovo non ha ne un segno ne un graffio da nessuna parte. utilizzato 1 mese dall' acquisto e poi messo in un cassetto fino ad oggi.
Sotto posterò lefoto per farvi capire che e realmente nuovo di zecca.
Nella vendita NON SONO COMPRESI gli accessori e la scatola e lo scontrino d'acquisto sol il telefono senza nient' altro. il telefono è stato preso a novembre 2011 quindi risulta fuori garanzia apple
Il telefono è italiano e perfettamente funzionante. l' ho testato un paio di giorni io personalemte perche era un anno che era fermo. Tutto ok vi dico uguale a scartarlo la prima volta
Prendere un caricatore e cavo dati a parte vi costa al max 15 euro.
La richiesta per il terminale è di 360 euro intrattabili spedito con bartolini.
nuovo costa ancora 629 euro e questo vi grantisco che lo è (ha solo la garanzia scaduta e senza accessori, il terminale è come prenderlo nuovo).
rules
pagamento ppay anticipato
Consegna a mano favorita sulla spedizione.
IL TELEFONO VIENE VENDUTO PRIVO DI ACCESSORI E SCONTRINO CHE ERA DENTRO LA SCATOLA IN QUANTO IL PROPIETARIO LI HA PERSI., GLI E RIMASTO SOLO IL TERMINALE NEL CASSETTO.
A seguire le foto.
Buon acquisto a tutti.
PS la mia affidabilità e ben nota sul forum se avete dubbi guardatevi il mio storico.
Sotto posterò lefoto per farvi capire che e realmente nuovo di zecca.
Nella vendita NON SONO COMPRESI gli accessori e la scatola e lo scontrino d'acquisto sol il telefono senza nient' altro. il telefono è stato preso a novembre 2011 quindi risulta fuori garanzia apple
Il telefono è italiano e perfettamente funzionante. l' ho testato un paio di giorni io personalemte perche era un anno che era fermo. Tutto ok vi dico uguale a scartarlo la prima volta
Prendere un caricatore e cavo dati a parte vi costa al max 15 euro.
La richiesta per il terminale è di 360 euro intrattabili spedito con bartolini.
nuovo costa ancora 629 euro e questo vi grantisco che lo è (ha solo la garanzia scaduta e senza accessori, il terminale è come prenderlo nuovo).
rules
pagamento ppay anticipato
Consegna a mano favorita sulla spedizione.
IL TELEFONO VIENE VENDUTO PRIVO DI ACCESSORI E SCONTRINO CHE ERA DENTRO LA SCATOLA IN QUANTO IL PROPIETARIO LI HA PERSI., GLI E RIMASTO SOLO IL TERMINALE NEL CASSETTO.
A seguire le foto.
Buon acquisto a tutti.
PS la mia affidabilità e ben nota sul forum se avete dubbi guardatevi il mio storico.