View Full Version : [CS+sped] Vendo RAM DDR3 SoDimm per notebook e VGA passiva
Ciao a tutti.
Vendo:
- 2x2GB RAM SoDimm DDR3 10600 marca Samsung, compatibili con notebook Apple (provengono da un MacBook Pro early 2011). Prezzo (trattabile): 30€
http://dl.dropbox.com/u/87596070/Foto%2019-02-13%2015%2006%2031.jpg
- VGA ASUS EN210 Silent nVidia GeForce G210 PCI-ex 1GB DDR3 *** VENDUTA fuori dal forum ***
Non scambio con niente. Precedenza a mano.
Chi volesse foto non ha che da chiedere, al momento vado di fretta. :)
Per qualsiasi cosa usate i PVT. Saluti
matthewgt86
19-02-2013, 10:45
sarei interessato alla scheda video peṛ nn ṣ se mi conviene se devo aggiungerci la spedizione..ha l'uscita hdmi? garanzia? difetti?
sarei interessato alla scheda video peṛ nn ṣ se mi conviene se devo aggiungerci la spedizione..ha l'uscita hdmi? garanzia? difetti?
Ciao, ś ha l'uscita HDMI, difetti zero, l'ho usata una settimana in attesa della VGA "seria" e poi l'ho riposta nella sua scatola.
Garanzia dovrebbe averne, ho la fattura datata 26/11/2011. Non so come funziona peṛ dal momento che lo shop da cui ho acquistato ha chiuso, credo che tu possa beneficiarne, nel caso, direttamente col produttore.
Grazie per l'interessamento!
PS=inserite foto nel primo post ;)
matthewgt86
19-02-2013, 14:57
Ciao, ś ha l'uscita HDMI, difetti zero, l'ho usata una settimana in attesa della VGA "seria" e poi l'ho riposta nella sua scatola.
Garanzia dovrebbe averne, ho la fattura datata 26/11/2011. Non so come funziona peṛ dal momento che lo shop da cui ho acquistato ha chiuso, credo che tu possa beneficiarne, nel caso, direttamente col produttore.
Grazie per l'interessamento!
PS=inserite foto nel primo post ;)
ok! nel caso mi mandi il prezzo spedita in privato che valuto un attimo se prenderla o no :D
up
VGA venduta, rimane la RAM per la quale posso trattare sul prezzo.
up
prezzo trattabile. Dai dai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.