View Full Version : consigli monitor AOC 21"
Salve a tutti, sto procedendo all'acquisto del mio nuovo schermo, che diventerálo schermo centrale dei miei 3 schermi, che ne pensate di questo? nella scelta considerate che lo scherm8 dovrà avere connessione digitale (dvi o hdmi) e costare intorno a 100€.
LED MONITOR - E2250SWDAKValue 54.6cm (21.5")
Questa sarebbe la mia scelta. Che ne pensate?
VashBengher
20-02-2013, 05:43
Ciao, per esperienza ti dico che l'entrata HDMI dei monitor della AOC è "fasulla". Ne ho cambiati tre, non la regge bene affatto, i colori sono meno evidenti e la schermata è più scura. Con il DVI tutto apposto :O
Quello che ho scelto é DVI, pensate che altre marche sulla stessa fascia di prezzo possano offrire prodotti migliori??grazie
VashBengher
20-02-2013, 08:30
Al momento non saprei, ma circa 7 mesi fa quando ho acquistato i 3 monitor AOC da 27" non avevo trovato di meglio, nonostante svariate ricerche. La qualità prezzo è imbattibile a mio parere su questa marca.
Molto bene, io acquisterò un 21" e spero di trovarmi bene, spendo 95€ che mi sembra buono. un'ultima cosa: l'assistenza clienti é Buona? Se dovessi mandarl8 in garanzia cosa mi devo aspettare? Grazie ancora
VashBengher
20-02-2013, 08:58
Sisi il prezzo è ottimo davvero. Per l'assistenza non saprei dirti non ho avuto problemi o il bisogno di contattarli. Quando ho riscontrato i "problemi" HDMI e di VSync mi sono informato tramite forum per capire se dipendeva da problema del monitor o se era una sua caratteristica, dato il prezzo ,D
Grazie mille.. ordinato!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.