PDA

View Full Version : urgentissimo questo va bene? WD 2tb

gnigno75
19-02-2013, 08:28
Hard Disk Esterno Western Digital My Book Essential 2TB 3.5" USB3 Nero WDBACW0020HBK

mi servirebbe subito, perchè il mio è andato in blocco, segendo delle guide sono riuscito a sbloccarlo, m aadesso ho paura di perdere tutto (aggiornamento firmware non riesco a farlo).

volevo sapere come si comporta i prezzo è sui 100€, lo userò per salvare tutte le foto, video etc etc, insomma mi serve per copiarci le cose, mi interessa l'affidabilità, per il resto non fa niente tanto cosa importa se va un po piu veloce o no tanto copio le cose una volta al mese.
rispondete subito se potete che oggi o al massimo domani volevo prenderlo.
grazie

erick86106
20-02-2013, 10:23
Hard Disk Esterno Western Digital My Book Essential 2TB 3.5" USB3 Nero WDBACW0020HBK

mi servirebbe subito, perchè il mio è andato in blocco, segendo delle guide sono riuscito a sbloccarlo, m aadesso ho paura di perdere tutto (aggiornamento firmware non riesco a farlo).

volevo sapere come si comporta i prezzo è sui 100€, lo userò per salvare tutte le foto, video etc etc, insomma mi serve per copiarci le cose, mi interessa l'affidabilità, per il resto non fa niente tanto cosa importa se va un po piu veloce o no tanto copio le cose una volta al mese.
rispondete subito se potete che oggi o al massimo domani volevo prenderlo.
grazie

Western Digital e un ottima marca, vai pure tranquillo, io ultimamente prendo solo WD, Samsung da quando e diventata Seagate preferisco evitarla.

Cmq ricorda che nessuno marca è eterna, e il prodotto difettoso può capitare sempre, ma cmq WD solitamente è tra le più affidabili.

Se sono dati molto importanti meglio salvarli anche da un'altra parte, tipo su BD-R o su DVD.

Il mio ultimo HDD esterno era un Maxtor, e durato dal 2006 al 2012.

Adesso ho preso un Verbatim, prodotto in realtà da Samsung, ma era ancora Samsung, non Seagate

VashBengher
20-02-2013, 16:42
WD una garanzia, io ho un Western Digital WDBAAU0020HBK 2TB da quasi un anno, mai un problema. E sui pc uso solo WD Caviar ^^ Vai tranquillo!