PDA

View Full Version : Prb volume sony nwz-a845

simoneco
18-02-2013, 23:16
ciao a tutti , oggi mi e arrivato il suddetto lettore , bello veramnte .. suona molto bene ma purtroppo anch molto basso...
leggendo qua e la x ore su internet ho letto di una combinazione di tast i che fa accedere a un menu "segreto" dal quale si riuscirebbe a togliere la limitazione al livello sonoro imposta in eu ..
riesco ad accede al menu premendo i tasti ma poi non riesco a mettere in off la voce SPSET ..

riesco a metterla in off ma poi non mi fa uscire dal menu ...
ovviamente ho gia tolto la prima limitazione che porta il volume da 19 massimo a 30 ma suona ancora molto basso ...(ma quella la togli dal menu audio normale)
ho letto anche di smanettare su altri modelli sull gain bass e trebble ma non compaiono nel mio menu ...

helpppppppp

magisterarus
19-02-2013, 10:34
ciao a tutti , oggi mi e arrivato il suddetto lettore , bello veramnte .. suona molto bene ma purtroppo anch molto basso...
leggendo qua e la x ore su internet ho letto di una combinazione di tast i che fa accedere a un menu "segreto" dal quale si riuscirebbe a togliere la limitazione al livello sonoro imposta in eu ..
riesco ad accede al menu premendo i tasti ma poi non riesco a mettere in off la voce SPSET ..

riesco a metterla in off ma poi non mi fa uscire dal menu ...
ovviamente ho gia tolto la prima limitazione che porta il volume da 19 massimo a 30 ma suona ancora molto basso ...(ma quella la togli dal menu audio normale)
ho letto anche di smanettare su altri modelli sull gain bass e trebble ma non compaiono nel mio menu ...

helpppppppp

Non c'è alcun modo di modificare l'impostazione di SPSET.
In modalità di servizio è possibile soltanto verificare la presenza della limitazione (SPSET: ON).
Cambiare le impostazione del guadagno del DAC (B-GAIN e T-GAIN) può dare l'illusoria impressione di un aumento del volume, ma in realtà ha solo l'effetto di alterare la risposta in frequenza del lettore.

simoneco
19-02-2013, 10:42
Intanto grazie
Cosa devo farci sfrombolarlo contro un muro ?
Ok lo metto su ebay in vendita
Qlc di altrettanto qualitativo e bello ma senza il prb audio ?
Sotto i 150/160 euro

Grazie mille