View Full Version : come cambiare lingua hitman contracts pc
Teddy91x
18-02-2013, 22:01
Salve a tutti ho un grandissimo bisogno del vostro aiuto...ho comprato hitman contracts per pc che cercavo da tempo ma purtroppo è in inglese volevo sapere se è possibile cambiarne la lingua in italiano e in caso positivo conoscere dove prendere il necessario e la procedura da effettuare...attendo con ansia una risposta e vi ringrazio anticipatamente.
Se è steam basta impostarlo dalle opzioni di gioco dalla libreria steam.
Teddy91x
19-02-2013, 12:34
Se è steam basta impostarlo dalle opzioni di gioco dalla libreria steam.
come faccio a vedere se il gioco è steam???
Solo Absolution è steamworks.
Gli altri episodi sono steam solo se comprati su steam.
Gabro_82
19-02-2013, 21:53
Dove e come lo l'hai comprato? versione digitale o scatolata??
ketersephirot
20-02-2013, 08:36
Contracts che io ricordi NON esiste in digitale per vari problemi, pertanto è per forza la versione retail che da quanto ricordi è monolingua.
Teddy91x
20-02-2013, 21:26
Contracts che io ricordi NON esiste in digitale per vari problemi, pertanto è per forza la versione retail che da quanto ricordi è monolingua.
Grazie per le risposte ragazzi...Il gioco l'ho comprato in un game stop ed in versione collection che contiene il gioco dal primo a blood money,però non è la versione collection uscita da poco ma quella vecchia...potreste con gentilezza spiegarmi passo passo un modo per cambiare la lingua?ne sarei molto grado in quanto non sono un fenomeno in lingua inglese e se proprio non è possibile almeno cambiare i sottotitoli..grazie di cuore..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.