PDA

View Full Version : Consiglio Smartphone Budget 300 euro.

Italianduke
18-02-2013, 21:07
Su questo forum avevo già chiesto consiglio per uno smartphone dual sim da 300 euro. Seguendo i vostri consigli ho preso un NGM WeMove 2 di cui sono rimasto particolarmente soddisfatto.
Adesso mi servirebbe uno smartphone da 300 euro NON dual-sim nel budget sempre di 300 euro. Qual è il migliore sulla piazza? Io prenderei pure un altro WeMove (l'altro ce l'ha mio padre) ma se ci sono prodotti migliori sarebbe meglio valutarli.

Consigli?
Gradirei un dual core con almeno 512mb di ram, android e schermo amoled.

Babbo Natale
18-02-2013, 22:45
dai un occhiata al Huawei G615

checo
19-02-2013, 07:16
dai un occhiata al Huawei G615

come non quotare

Italianduke
19-02-2013, 09:14
Grazie per la segnalazione, mi sono informato su questo cellulare e le specifiche sono ottime, mentre mi fanno storcere il naso design, materiali e schermo (né gorilla glass né amoled)
Al momento lo vendono solo da Mediaworld ed è tutto esaurito.

checo
19-02-2013, 10:29
Grazie per la segnalazione, mi sono informato su questo cellulare e le specifiche sono ottime, mentre mi fanno storcere il naso design, materiali e schermo (né gorilla glass né amoled)
Al momento lo vendono solo da Mediaworld ed è tutto esaurito.
il design è anonimo e imho brutto e i materiali non sono granchè.
lo schermo che non sia amoled non vuol dire nulla e il vetro è comqunue di qualità.
a quel prezzo qualche compromesso lo dovevano fare no?

Trian
19-02-2013, 11:20
huawei sta proponendo degli ottimi prodotti come rapporto qualità/prezzo

Italianduke
19-02-2013, 11:24
il design è anonimo e imho brutto e i materiali non sono granchè.
lo schermo che non sia amoled non vuol dire nulla e il vetro è comqunue di qualità.
a quel prezzo qualche compromesso lo dovevano fare no?

I compromessi ovviamente ci sono, fra l'altro per mia felicità ho scoperto che lo schermo è Gorilla Glass 2 (ma non viene menzionato)

Sono abbastanza combattuto, alla fine pure l'occhio (e il tatto) vuole la sua parte, però a questo prezzo non si trovano cellulari migliori come componenti...

Boh, indecisione a mille :muro:

Teox82
19-02-2013, 11:28
Informati anche sull'assistenza

Trian
19-02-2013, 13:05
Informati anche sull'assistenza

direi che huawei non ha problemi da questo punto di vista, anche se non ho mai avuto esperienza diretta...

checo
19-02-2013, 13:28
I compromessi ovviamente ci sono, fra l'altro per mia felicità ho scoperto che lo schermo è Gorilla Glass 2 (ma non viene menzionato)

Sono abbastanza combattuto, alla fine pure l'occhio (e il tatto) vuole la sua parte, però a questo prezzo non si trovano cellulari migliori come componenti...

Boh, indecisione a mille :muro:

un xperia t o v è sicurmaente più bello a mio moido di vedere, però costa ben di più avendo hw paragonabile.

Italianduke
19-02-2013, 15:08
No beh lo Xperia T va ben oltre il mio budget.

Mi leggerò qualche ulteriore recensione dello Huawei :sisi:

checo
19-02-2013, 15:14
No beh lo Xperia T va ben oltre il mio budget.

Mi leggerò qualche ulteriore recensione dello Huawei :sisi:

appunto nel tuo budget, o sacrifichi hw e quindi vai su xperia p s3 mini, ascend p1, razr etc.. o sacrifichi estetica e materiali e prendo il g615, che onestamente ha un hw da paura ma a me non piace nulla esteticamente, un po come tutti gli hawuei economici

Jeremy01
24-02-2013, 17:43
sotto l'aspetto "non dual.sim" l'hai trovato di qualità il wemove 2?

Babbo Natale
27-02-2013, 19:02
un xperia t o v è sicurmaente più bello a mio moido di vedere, però costa ben di più avendo hw paragonabile.

credevo che il T gli facesse decisamente il culo al g615

io sono ignorante in materia, ma da quel che leggo in giro è decisamente al di sotto del T o del S3, senza contare i nuovissimi modelli Z e htc one.
seconde me vale quel che costa

checo
28-02-2013, 07:42
credevo che il T gli facesse decisamente il culo al g615

io sono ignorante in materia, ma da quel che leggo in giro è decisamente al di sotto del T o del S3, senza contare i nuovissimi modelli Z e htc one.
seconde me vale quel che costa

parlando di mero hw

il g615 ha un quad core a9 come s3 il t ha un dual a15

lato cpu sono li, lato gpu non so ma non dovrebbero esserci enormi differenze.
schermo sono simili.

linki cosa leggi in giro?

Babbo Natale
28-02-2013, 09:16
linki cosa leggi in giro?

tipo questo

http://versusio.com/it/huawei-ascend-g615-vs-sony-xperia-t

paultherock
28-02-2013, 09:32
Sotto i 300€ quanto è ancora consigliabile il Sony Xperia P? Specie dopo l'aggiornamento ad Android 4.0.4 e il previsto upgrade a JB?

checo
28-02-2013, 09:37
tipo questo

http://versusio.com/it/huawei-ascend-g615-vs-sony-xperia-t
a ok credevo parlassi di qualcosa di tecnico non di sti confronti fatti soli sui numeri , come se un cell che pesa un grammo in più ed ha un ppi in meno di un'altro sia nettamente migliore
oltre al fatto che sono scritte un bel po di fregnacce .